Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi siete mai innamorati del lui o della lei della coppia con cui avete giocato?

23 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.09.2024 -
È mai capitato di perdere la testa per il lui o la lei dell'altra coppia con cui avete giocato?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
no,ho perso la testa per una che non ho mai nemmeno toccato 😄

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.08.2023 -
Si è successo ,storia dura tre anni e addirittura ci siamo cancellati da A69

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Per un lui di coppia no però per un gruppo di brasiliani sì appena poteva mia moglie andava da loro

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2023 -
Mai se no non è piu un gioco di comicità ma se si ha questo timore meglio lasciar stere e non giocare piu,separare divertimento dal amore

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
mai, ci si innamora di una coppia mai della sola lei. quando non si considera la cp ma solo la lei il vero antidoto è dirlo al lui e di conseguenza si va a una separazione consenziente. se la coppia si sfascia allora sei il primo a venirlo a sapere e li prendi le tue decisioni. ma il gioco a quel punto è finito.

7 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
No, mai

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Innamorare è una parola grossa. Amore no ma attrazione fisica e mentale esagerata, quello si, capita.

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Amore? Assolutamente no! Attrazione dopo esserci stata e volere di nuovo rifarlo?Si .
Quando trovi la persona che davvero ti fa impazzire difficilmente passi Ad altro

6 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Sintonia pazzesca si, innamorarsi no🤞

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 25.04.2025 -
La parola amore in questo mondo mi pare fuori luogo..ma posso assicurare che mi è capitato almeno 5 volte che la lei mi abbia ricontattato da sola e abbia voluto rivedere da solo..forse sbagliato ma lho permesso

6 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
È un gioco, le regole del gioco devono essere ben chiare a tutti per evitare equivoci o problemi...
Ho giocato con tanti lui di coppia, mai successo !

6 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Gattinamonella,
È un gioco, le regole del gioco devono essere ben chiare a tutti per evitare equivoci o problemi...
Approviamo!
Ma quanti📚📖 racconti hai scritto ❤️!

6 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coppiaurora,
Approviamo!
Adoro scrivere... anche se sono ferma da un po' 😅

6 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da coppiaurora,

Approviamo!
Adoro scrivere... anche se sono ferma da un po' 😅
Appena possibile bile riprenderemo la lettura dei tuoi racconti!😊😘

6 mesi fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 19.11.2020 -
No mai successo, ma ogni volta che giochiamo con una cp il giorno dopo facciamo all'amore con una voglia ancora maggiore e un attrazione pazzesca tra di noi. Ma sappiamo benissimo che è un rischio e che si cammina in un campo minato, abbiamo conosciuto cp che erano in questo mondo swinger che non avevano una buona intesa e complicita' con il proprio partner poi sono scoppiate, perche poi si sono innamorate del Lui o della Lei dell'altra cp o addirittura del singolo con cui giocavano🤗

6 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
L'amore è un'altra cosa ...più che amore per un lui o per una lei incontrati per gioco, credo che si idealizzi chi si ha difronte solo per il fatto di trovarcisi bene sessualmente.....se questo accade vuol dire che la coppia non è solida come si pensa!

6 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marflo123,
No mai successo, ma ogni volta che giochiamo con una cp il giorno dopo facciamo all'amore con una voglia ancora maggiore e un attrazione pazzesca tra di noi. Ma sappiamo benissimo che è un rischio e che si cammina in un campo minato, abbiamo conosc [...]
Purtroppo anche io ho conosciuto diverse coppie che sono scoppiate . Penso che tutto dipenda da come si vive il gioco. Per quanto riguarda la questione singoli, penso che frequentare spesso lo stesso singolo sia pericoloso, ovviamente, questo è un mio pensiero.

6 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
lo scambio di coppia è un bel gioco..... ma ha di rischi enormi!

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Una coppia scoppia ( come dite voi ) no perché fa scambio o giocano con altre persone ma perché apprescindere del sesso non c è più amore fra di loro
Secondo me anche se una coppia "regolare" che non fa giochi sessuali scoppia (parola da voi utilizzata) ugualmente. Quindi cosa c entra il sesso
Modificato dall'autore il 08-11-2025 05:29:27