Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite

128 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Quotato da Cercosem,
A proposito di cavalli.
Mi ha sempre incuriosito il rapporto tra umani e cavalli. Ho iniziato a scoprire questo mondo con un famoso film di Cicciolina.
Da li in poi ho cominciato a cercare video dove si consumavano rapporti del genere.
Oggi [...]
🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da MuscleBitch89,
Meglio quello degli asini...
🐷 💋 💗

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 24.04.2025 -
Modificato dall'autore il 28-10-2025 09:47:11

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Mi sono sempre piaciuti i cazzi dei cavalli, visto che è impossibile farsi mantare da uno stallone vero, ne ho preso diversi di quelli realistici e quando il mio culo se la sente me li ficco dentro, qualche volta faccio dei video o mi esibisco in videochat 😋 🐷
Modificato dall'autore il 16-12-2025 21:29:26

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
In Sicilia i cazzi degli Asini( Scecchi ) li chiamiamo Scicchigni 😋 di conseguenza quando vediamo un grande cazzo di stallone Uomo diciamo che ha un cazzo Scicchigno 🐷 🙂
Modificato dall'autore il 01-11-2025 15:03:28

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Quotato da Gigetto50,
Alcune troie si sono fatte scopare dai cavalli ma avevano una fessa larga che ci entrava la proboscite del cavallo....
Anche se illegale, a me piace il genere Animal. Ho visto migliaia di video, di stalloni, asini, pony.
Che scopano il padrone. Lo trovo super ecitante. Sicuramente chi lo fa non ha problemi di farsi sfondare. È una pratica del fisting . Invece di usarne uno finto di gomma, usano quello vero degli equini. 😂😂 . Ognuno ha i suoi gusti, comunque non lo trovo molto igenico, il rischio è altissimo 🤒 .

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.06.2014 -
🥵🥵🥵 mamma mia 🔥🔥🔥🔥

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Quotato da Batic,
Adoro. Lo vorrei toccare
A me basterebbe toccare il tuo
😍😍😍😍

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.04.2018 -
Quotato da fragolina69_,
Mi fa bagnare all'istante l'idea di quel cazzo su per il culo 🥴
Ti aiuterei volentieri a farlo entrare

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.07.2014 -
Io so che fare sesso con animali è reato.
Cmq, fantasticare si può.
Io se vedo un cazzo di cavallo, mi eccito, mi piacerebbe toccarlo e segarlo fino a farlo sborrare, mi piacerebbe anche pensare di prenderlo in culo, ma credo non entri.
E alla fine della fantasia, aiutato da ciò che è vietato dalla legge, penso a fare tutto ciò con un cazzo vero di un bel maschio attivo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Da vedere è eccitante... Il resto non saprei 🔥

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 14.12.2022 -
Ma la REDAZIONE perché non cancella questa discussione vomitevole?
Il fatto che la maggior parte delle persone che vi stanno partecipando si classifichi come "Gay/Bsx" tra l'altro conferma quel che oramai mi pare una certezza, ovvero che in quella categoria su questo sito NON si trovano vere persone Gay o Bisex, ma perlopiù disagiati che stanno qui solo per inquinare la community con il loro onanismo digitale. E questa è la ragione per la quale finché la redazione non si deciderà a fare un po' di pulizia non rifarò un account Vip per nessuna ragione. È vergognoso che si consentano discussioni simili nel forum, roba da denuncia. Che tra l'altro se diventasse pubblica infangherebbe tutta la community.
Modificato dall'autore il 22-12-2025 17:42:17

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da BratPeed,
Il fatto che la maggior parte delle persone che vi stanno partecipando si classifichi come "Gay/Bsx" tra l'altro conferma quel che oramai mi pare una certezza, ovvero che i [...]
Di Vomitevolele e disgustosa c'è questa sua osservazione.Quando una discussione non mi è gradita non la denigro o chiedo l'eliminazione, non faccio il falso moralista che non rispetta le fantasie e la liberta' di pensiero.

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 14.12.2022 -
Quotato da Pronto-68,
Sono assolutamente l'ultimo ad avere un atteggiamento puritano, ma questo 3D e quelli che lo approvano sono da patologia, sorry.
Temevo di essere il solo a essere intervenuto e pensarlo.

Un tizio mi ha dato del falso moralista, ma io non faccio il "falso" moralista: essere contro il moralismo bacchettone non significa credere che non esista alcuna moralità. E non solo perché lo dice una legge.
Però sulla libertà di pensiero ha ragione, e proprio da qui nasce la mia richiesta alla REDAZIONE di cancellare questa discussione, perché io non avrei mai dovuto vedere nemmeno che esisteva una discussione come questa, e invece per qualche ragione me la sono ritrovata tra i post in evidenza nella Home. Quello che vorrei è che Annunci mi risparmiasse di ricordarmi che c'è gente che con la sessualità ha un rapporto davvero malato.
E sono amareggiato di trovare a discutere perlopiù gente che si qualifica Gay e Bisex, perché c'è già sufficiente pregiudizio al riguardo, e far passare gay e bisex come malati di mente che farebbero sesso con qualsiasi cosa respiri e SOPRATTUTTO non sia in grado di esprimere consenso lo trovo molto più che controproducente. Per quanto sia ovvio che quelli che qui fantasticano sul farsi inculare da cani o cavalli sono di certo una minoranza di una minoranza di una minoranza. E però già troppi, secondo me, se non hanno uno psichiatra che li segua.

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da BratPeed,
Il fatto che la maggior parte delle persone che vi stanno partecipando si classifichi come "Gay/Bsx" tra l'altro conferma quel che oramai mi pare una certezza, ovvero che i [...]
Sono dalla tua parte al 200%. Davvero disgustoso. Non so a che categoria sessuale appartenga chi propone certi post e forse non è importante. Importante è constatare chi si tratta di cerebrolesi che qui dovrebbero essere bannati.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da BratPeed,
Quotato da Pronto-68,
Sono assolutamente l'ultimo ad avere un atteggiamento puritano, ma questo 3D e quelli che lo approvano sono da patologia, sorry.

Un tizio mi ha dato del falso moralista, ma io non faccio il "falso" moralista: essere contro il moralismo bacchettone non significa credere che non esista alcuna moralità. E non solo perché lo dice una legge.
Però sulla libertà di pensiero ha ragione, e proprio da qui nasce la mia richiesta alla REDAZIONE di cancellare questa discussione, perché io non avrei mai dovuto vedere nemmeno che esisteva una discussione come questa, e invece per qualche ragione me la sono ritrovata tra i post in evidenza nella Home. Quello che vorrei è che Annunci mi risparmiasse di ricordarmi che c'è gente che con la sessualità ha un rapporto davvero malato.
E sono amareggiato di trovare a discutere perlopiù gente che si qualifica Gay e Bisex, perché c'è già sufficiente pregiudizio al riguardo, e far passare gay e bisex come malati di mente che farebbero sesso con qualsiasi cosa respiri e SOPRATTUTTO non sia in grado di esprimere consenso lo trovo molto più che controproducente. Per quanto sia ovvio che quelli che qui fantasticano sul farsi inculare da cani o cavalli sono di certo una minoranza di una minoranza di una minoranza. E però già troppi, secondo me, se non hanno uno psichiatra che li segua.

La mia osservaziove non era offensiva ma ora è quasi degenerata, siamo tutti malati di sesso, ma c'è qualcuno che è convinto di essere al di sopra delle parti, la realta' è che, stiamo tornando nei tempi della pietra, dove un Gay era considerato malato e doveva curarsi, ora mi sembra che c'è qualcuno che vuole dare il lavoro a Psichiatri a curare malattie inesiinesistenti di Gay che non devono avere una libertà di pensiero.

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da siculetto,
Quotato da BratPeed,

La mia osservaziove non era offensiva ma ora è quasi degenerata, siamo tutti malati di sesso, ma c'è qualcuno che è convinto di essere al di sopra delle parti, la realta' è che, stiamo tornando nei tempi della pietra, dove un Gay era considerato malato e doveva curarsi, ora mi sembra che c'è qualcuno che vuole dare il lavoro a Psichiatri a curare malattie inesiinesistenti di Gay che non devono avere una libertà di pensiero.
No, la zoofilia è tuttora giustamente considerata una patologia. Inutile arroccarsi sugli specchi. Poi ognuno fa quello che vuole, ma non è certo un tema su cui arraparsi sul sito in cui ci troviamo.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
A me eccita molto vedere il cazzo del cavallo in erezione!!!

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2025 -
😳enorme... in passato ho visto qualche video sudamericano di rapporti con cavalli e mi sono sempre sentita un formicolio dietro al collo... Spruzzano come idranti 😳 vorrei segare uno 👉🏻👈🏻😇

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da Cercosem,
Evidentemente è un argomento che non tutti apprezzano.
Ci sono ancora tante persone che si scandalizzano e offendono chi ama gli animali.
Chi ha animali in casa ne sa qualcosa, soprattutto chi ha un cane, che oltre a fare compagnia, ha volte si [...]
io mi vedevo con un uomo che quando la moglie non era a casa mi trombava nel tinello. Un giorno mi chiamó invitandomi a casa sua perché sua moglie era fuori città e così io subito accettai e presi la macchina per poterlo raggiungere. Giunto a casa sua mi invitó non nel tinello ma nella loro stanza da letto e su un bel lettone grande. Ci spogliamo e iniziamo a toccarci, e stendendoci sul letto inizio a leccargli il cazzo. Lui era sdraiato sul letto ed io ero appoggiato con la pancia sul letto mentre le gambe e il sedere erano pendenti al lato del letto. Mi stavo godendo quel grosso cazzo quando mi sento leccare il culo. Senza dire niente al mio uomo giro la testa per guardare e vedo con sorpresa un cane di piccola taglia che mi leccava il buco del mio culetto. Non immaginate che eccitazione mi procurasse tutto ciò ed io lo lasciai fare senza dire niente al mio compagno continuando a ciucciargli il cazzo. L’eccitazione del cane che mi leccava era tale che da lì a poco sborrai abbondantemente. Quel cane mi aveva fatto provare una ebbrezza mai toccata e capii che era il cane della moglie ed era abituato a leccare, probabilmente gli leccava la figa alla sua padrona. Al mio uomo non dissi niente ma quel giorno non lo dimenticherò mai per quanto un semplice cagnolino mi abbia fatto godere così tanto.