Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che vogliono solo farsela leccare o pelosa

23 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Solo farsela leccare mai capitato. Molte, tutte direi, amano farsela leccare ma SOLO, no. Sulla patata non rasata, ultimamente, purtroppo, no. Sono un cultore del triangolino scuro. Ma vedo che esistono gia' movimenti di donne no shave. Tipo la figlia di Madonna. Sono corsi e ricorsi.

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Che ..... Una avrà pure il diritto di fare come meglio le aggrada?!? Ibidem per i bimbi lagna.
E per il farsela SOLO leccare, quanti di noi si fanno spompinare e non ricambiano con la scusa che stanno bene così o che poi lo "ficcano"?
L'egoismo e il pelo non hanno genere e si trovano su Marte e su Venere.
Io sono per il movimento #anchemeno!

7 mesi fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Anni fa sono stato contattato da una donna (ha risposto ad un mio annuncio)
Ha messo subito in chiaro che mi avrebbe permesso solo ed esclusivamente farsela leccare.
Lei non avrebbe fatto nulla ed io non avrei dovuto andare oltre!
Nemmeno un ditalino!!
Alla fine è rimasta piacevolmente soddisfatta e si è fatta ammirare mentre stava facendo pipi!!
Non c'è stato nessun egoismo semplicemente una donna sposata con un uomo di colore che sicuramente l'appagava sessualmente ma non le leccava la patata!!a lui non piaceva o forse culturalmente non era concepito!!
Con me ha messo dei paletti, ha ribadito più volte di rispettarli, di non metterla in situazione di disagio nel diversi poi fermare, io l'ho rassicurata e così è stato

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Castellozzo02,
Quando ero molto giovane, erano ancora gli anni '90, sono stato per qualche tempo con una str0n2a egoista a cui, anzi, a qui, piaceva farsela leccare ma che non lo prendeva in bocca.
. Ciao invece a me è capitata una ragazza di 10 anni meno di me che mi fece capire che voleva fare sesso e lo abbiamo fatto insieme per circa 4 mesi ma non piaceva farsi leccare la figa è non piaceva fare pompino

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Una dozzina di anni fa ho avuto una relazione di qualche mese con una 48enne con un inguine che definirei una foresta inesplorata. Le gambe invece erano depilate... E quando le ho detto che faticavo a leccargliela, mi ha invitato a lasciare perdere, dicendomi: "Lei ha voglia di cazzo. La lingua usala per baciarmi e leccarmi i capezzoli!" E, ovviamente, così feci!!!
PS Approfitto di questo luogo per proporre un simpatico contest: una gara di Cunnilingus.
Come Giuria 3 Donne disponibili a farsela leccare (solo leccare) per 30 secondi da ognuno dei 10 uomini Partecipanti, che per evitare il non rispetto delle regole, saranno vestiti e avranno le mani legate dietro la schiena.
Saranno vestite anche le Donne ma con la gonna e senza mutandine.
Al termine dei 30 secondi ogni donna assegnerà un voto al leccatore di turno e ci sarà un minuto di pausa per cambiare il leccatore.
Che Ve ne pare?
Modificato dall'autore il 10-11-2024 08:01:02

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da NonSoloFoto,
Una dozzina di anni fa ho avuto una relazione di qualche mese con una 48enne con un inguine che definirei una foresta inesplorata. Le gambe invece erano depilate... E quando le ho detto che faticavo a leccargliela, mi ha invitato a lasciare perdere, [...]
Il famoso premio "Lingua d'oro"! 😄 😋
Al nome del premio non avevo pensato... Sono più per la sostanza 😇 😄
Modificato dall'autore il 10-11-2024 08:53:28

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
A leccare solo la patata non gode mica soltanto lei !! 😎
Il problema è che la cosa eccita, eccome se eccita ... 🔥
Quindi da ultimo sarebbe ovvio che anche l'uomo raggiungesse l'apice 💦
... anche semplicemente masturbandosi, magari strusciandolo nel mentre contro il materasso 😳
se lei non è disposta nemmeno a farti concludere masturbandoti 😒

Non mi piace la figa completamente depilata, sa troppo di "bambola" 😄
Pelo ci deve essere, curato o discreto ma una figa incorniciata di pelo senza esagerazione ha il suo perché 🎉
Modificato dall'autore il 10-11-2024 11:10:40

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da NonSoloFoto,
gara di Cunnilingus.
Come Giuria 3 Donne disponibili a farsela leccare (solo leccare) per 30 secondi da ognuno dei 10 uomini Partecipanti, che per evitare il non rispetto delle regole, saranno vestiti e avranno le mani legate dietro la schiena.
Al termine dei 30 secondi ogni donna assegnerà un voto al leccatore di turno e ci sarà un minuto di pausa per cambiare il leccatore.
... e chi vince acquisisce il premio di scoparsela o essere ricambiato con un pompino 🐷 🐷 😇 😇 🎉 🎉

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Rireset,
Quotato da NonSoloFoto,
gara di Cunnilingus.
... e chi vince acquisisce il premio di scoparsela o essere ricambiato con un pompino 🐷 🐷 😇 😇 🎉 🎉
Il premio lo lascerei decidere a loro 😇
Modificato dall'autore il 10-11-2024 11:32:12

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Gorizia
CERTIFICATO

Qui dal 12.09.2020 -
Mai capitato, ma non mi farei problemi a limitarmi solo a quello anche con una lei di coppia e lui presente...

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Confesso che non mi e" mai capitato. Ho avuto solo l'esperienza opposta Cioè di una donna Che non voleva essere baciata sulla vulva Ma che poi fortunatamente si è ricreduta.

Per quanto riguarda il movimento no shave credo che dovremmo aprire una sezione italiana.... Che in onore al grande poeta dovrebbe chiamarsi "più Pilu per tutti".

Se permettete vorrei esserne socio onorario...

7 mesi fa
Coppia
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Quando ero molto giovane, erano ancora gli anni '90, sono stato per qualche tempo con una str0n2a egoista a cui, anzi, a qui, piaceva farsela leccare ma che non lo prendeva in bocca.
Mio cuggggino, si frequentava in centro con una che lo costringeva ad inzuppare il croissant nel cappuccino di chi faceva colazione al banco del bar e poi lo faceva pomiciare lingua a lingua con un suo amico bisessuale di Rodi che poi le leccava approssimativamente la vulva nel giardino condominiale facendolo assistere bendato.

Ora mio cuggggino cerca un monolocale in affitto a Milano centro.
Una vita difficile la sua nonostante non avesse peli sulla minchia.
Di mio cuggggino.
Modificato dall'autore il 11-11-2024 16:20:22

7 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 19.08.2024 -
W la natura....

7 mesi fa
Coppia
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Quotato da FruttiMaturi,

Mio cuggggino, si frequentava in centro con una che lo costringeva ad inzuppare il croissant nel cappuccino di chi faceva colazione al banco del bar e poi lo faceva pomiciare lingua a lingua con un suo amico bisessuale di Rodi che poi le leccava approssimativamente la vulva nel giardino condominiale facendolo assistere bendato.

Ora mio cuggggino cerca un monolocale in affitto a Milano centro.
Una vita difficile la sua nonostante non avesse peli sulla minchia.
Di mio cuggggino. Modificato dall'autore il 11-11-2024 16:20:22
Appena ho tempo rido. Provate a scrivere a "Colorado", lì riciclano umorismo come il vostro.
Forse.
Buon proseguimento di trollazione! 😄
Ti ci farai mbazzire.....😀😀😀

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
Io adoro leccare la patatina bella depilata. Ma che gusto potrebbe avere il pelo??? Il pelo non ha gusto, anzi magari ti resta in bocca….bellissimo sentire il gusto della pelle attorno alla patatina, gustare tutti i suoi umori e poi volete mettere l’igiene di una patatina depilata??? W le patatine belle lisce

7 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 31.01.2020 -
Hahaha..solo commenti da singoli ..a quanto pare elle donne non piace farsela leccare?🤣🤣🤣

6 mesi fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Pelo si intende sempre curato mica modello trudy!!!
Anche xche' la mia adolescenza con o film anni 90 prevedeva il pelo vedi moana pozzi, e i film di tinto Bras ,paprika in primis il mio preferito!!
Poi se una donna non si dà il bidet..peli o jon pelo manca comunque l'igiene

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Olivermellors,
tra l'altro i peli durante la scopata si introflettono e il giorno dopo hai la cappella irritata e dolorante
😮

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Olivermellors,
in genere la leccata fa crescere in loro la voglia di cazzo. il pelo a foresta mi da l'impressione di poca cura. sempre che non siano atteggiamenti voluti e ricercati, più per la leccata che per il pelo. tra l'altro i peli durante l [...]
....

Si introflettono e poi ti duole il pene? ma spiegami che peli hanno.....le tue partner

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Devo dirti che nella mia esperienza non e' mai successo. Ho sofferto un po solo quando le partner erano poco lubrificate...ho sentito qualche fastidio dopo!