Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CIUCCIARLO

412 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Ricordate la differenza tra pericolo e rischio…
L’alcol è cancerogeno. La carne rossa è cancerogena. Le carni iper processate sono cancerogene. I raggi uv-c del sole sono cancerogeni. Girare in macchina è pericoloso. Avere rapporti orali non protetti è pericoloso per le malattie sessualmente trasmissibili.
Bevo un goccio di alcol in tutta la vita e mi viene il cancro? Ovviamente no. Faccio un pompino a una persona e prendo sicuramente una mst? No, almeno non sicuramente.
Certo che se bevo 2 litri di grappa al giorno è più probabile (rischioso) che mi venga un tumore al fegato. Scopo o mi faccio scopare senza precauzioni da persone tossicodipendenti che vivono ai margini della società, è più probabile che mi prenda una malattia.
Qual è il livello di rischio (pericolo x probabilità) che siamo disposti ad accettare è una cosa del tutto personale. E ogni persona decide del proprio livello di rischio che vuole correre.
E non sta ad altri decidere qual è il livello degli altri o giudicarlo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 25.04.2020 -
Che voglia di ciucciare🥒💦💦💦💦

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da luciano57,
vieni ti do il mio salciccione 🫦

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.07.2024 -
Quotato da AlexBi70,
Ricordate la differenza tra pericolo e rischio…
L’alcol è cancerogeno. La carne rossa è cancerogena. Le carni iper processate sono cancerogene. I raggi uv-c del sole sono cancerogeni. Girare in macchina è pericoloso. Avere rapporti orali non protett [...]
sono d accordissimo con te

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe l'apoteosi delle maialate........Mmmmmmm🫦🫦

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
......rispondetemi ed esprimete i vostri pensieri più luridi, branco di maiali pompinari😜👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Ant54,
Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...]
sarebbe veramente bello

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da metal,
Quotato da Ant54,
Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...]
sarebbe veramente bello
...bravo metal a te ti servirei per primo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Ant54,
Quotato da metal,
sarebbe veramente bello
grazie mille la vorrei molto volentieri

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da metal,
Quotato da Ant54,
sarebbe veramente bello
Quotato da metal,
Quotato da Ant54,
sarebbe veramente bello
....... piatto forte favone al forno in crosta di schizzi caramellati allo sperma😜

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Ant54,
top ....in cerchio attaccatti al cazzo dell'altro...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Ant54,
Quotato da metal,
sarebbe veramente bello
Quotato da metal,
sarebbe veramente bello
....... piatto forte favone al forno in crosta di schizzi caramellati allo sperma😜
👍💪😋😋😋😋💦💦💦💦😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da MAXX255,
Quotato da Ant54,
top ....in cerchio attaccatti al cazzo dell'altro...
Che bellooooooooo

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Meticulo][quote=Ant54,
Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...] [/quote. Sarebbe una vera delizia
Si potrebbe organizzare x zone nelle varie saune quale posto migliore 💦💦💦👅👅
io mi metterei a pecora x farmi inculare da chi vuole

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da theMaialist,
Quotato da Meticulo][quote=Ant54,
Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...] [/quote. Sarebbe una vera delizia
Si potrebbe organizzare x zone nelle varie saune quale posto migliore 💦💦💦👅👅
io mi metterei a pecora x farmi inculare da chi vuole
mmmmm interessante 🤔

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 25.04.2020 -
Quotato da Ant54,
Quotato da luciano57,
sei troppo distante?

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da luciano57,
Quotato da Ant54,
sei troppo distante?
bella scusa😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
In questo momento sono così “ arrapata “ che mi metterei in un angolo di strada a pecorina a disposizione di tutti i cazzi che passano

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da ninetta23,
In questo momento sono così “ arrapata “ che mi metterei in un angolo di strada a pecorina a disposizione di tutti i cazzi che passano
🤭😜😜🤗🤗🤗 vero porco maiale....super toooooop👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Ant54,
Quotato da ninetta23,
In questo momento sono così ? arrapata ? che mi metterei in un angolo di strada a pecorina a disposizione di tutti i cazzi che passano
🤭😜😜🤗🤗🤗 vero porco maiale....super toooooop👍
Grazie dei complimenti , con un cazzo come il tuo farei pazzie
Modificato dall'autore il 27-12-2024 15:33:31