1 anno fa
E si penso proprio che mi faresti strillare per l’immenso piacere ……….Quotato da orsosondrio,Io sono diventato bisex dopo avere ciucciato un cazzo ... Amo il sesso orale sia come 69 sia essere succhiato sia succhiare ... Se fisicamente lui mi attizza dò il meglio di me con la bocca. E se piace un bel massaggio alla prostata Elo porto all& [...]
1 anno fa
noi siamo vicini se vuoi posso succhiartelo e poi mi inculiQuotato da Manuel1000,bravoQuotato da ninetta23,
Purtroppo si se no verrei a vederlo
1 anno fa
ti dico solo che io riesco ad avere rapporti sessuali solo con trav e trans e ciucciare loro il cazzo è un dovere
1 anno fa
...bello ciucciartelo alloraQuotato da Manuel1000,Io me lo faccio succhiare senza preserbativo,non succhio,sono attivo,ho un bel cazzo
1 anno fa
concordo, un vero orrore.Quotato da theMaialist,che orrore ciucciarlo con preservativo.Quotato da ninetta23,
Ma come si fa a succhiare un preservativo !!!!!!!
1 anno fa
,grazie,tanteQuotato da mascvers,...bello ciucciartelo alloraQuotato da Manuel1000,Io me lo faccio succhiare senza preserbativo,non succhio,sono attivo,ho un bel cazzo
1 anno fa
,grazie,tanteQuotato da mascvers,...bello ciucciartelo alloraQuotato da Manuel1000,Io me lo faccio succhiare senza preserbativo,non succhio,sono attivo,ho un bel cazzo
siete in 2,non vi basta solo il mioQuotato da mascvers,...bello ciucciartelo alloraQuotato da Manuel1000,Io me lo faccio succhiare senza preserbativo,non succhio,sono attivo,ho un bel cazzo
1 anno fa
ok...ma siamo bravi insiemeQuotato da Manuel1000,,grazie,tanteQuotato da mascvers,...bello ciucciartelo allorasiete in 2,non vi basta solo il mioQuotato da mascvers,...bello ciucciartelo allora
1 anno fa
,un mese fa me lo hanno ciucciato 2 donneQuotato da mascvers,ok...ma siamo bravi insiemeQuotato da Manuel1000,,grazie,tantesiete in 2,non vi basta solo il mio
1 anno fa
come vuoi..non capiamo l' amicizia alloraQuotato da Manuel1000,,un mese fa me lo hanno ciucciato 2 donneQuotato da mascvers,ok...ma siamo bravi insieme
1 anno fa
Come vedi dalle molte risposte che hai ricevuto, non sei l'unico che credeva di essere etero ed ha scoperto di essere bisex, quindi non farti problemi.Quotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
Goditi le tua nuova consapevolezza.
1 anno fa
eh già …un bel trans molto femminile con un bel cazzo sotto…mi è capitato due volte 🐷Quotato da CowboyItaliano,Un bel cazzo fa sempre voglia di prenderlo in bocca e pomparlo golosamente, l'ideale sarebbe un viso femminile con sotto un cazzo bello duro 😋
1 anno fa
sai un conto è la fantasia un conto è la realtà, io ho provato e oltre a non darmi nessuna soddisfazione tanto meno godimento ,ho pure avuto paura che mi schizzare in gola perciò l'ho vissuta pure male come esperienza ,sopratutto quando ha provato ad infilarmelo giù per la gola come per soffocarmiQuotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
1 anno fa
....scusa ma se uno fa così con me gli mollo una bella labbrata!Quotato da Peggingman02,sai un conto è la fantasia un conto è la realtà, io ho provato e oltre a non darmi nessuna soddisfazione tanto meno godimento ,ho pure avuto paura che mi schizzare in gola perciò l'ho vissuta pure male come esperienza ,sopratutto quando ha provato ad infilarmelo giù per la gola come per soffocarmiQuotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
1 anno fa
ho lasciato perdere perché a parere suo ero bravissimo e preso dall enfasi me lo provava ad infilare fino alle palle ,comunque a me non da soddisfazioniQuotato da Ant54,....scusa ma se uno fa così con me gli mollo una bella labbrata!Quotato da Peggingman02,sai un conto è la fantasia un conto è la realtà, io ho provato e oltre a non darmi nessuna soddisfazione tanto meno godimento ,ho pure avuto paura che mi schizzare in gola perciò l'ho vissuta pure male come esperienza ,sopratutto quando ha provato ad infilarmelo giù per la gola come per soffocarmi
1 anno fa
... evviva la sincerità 👍Quotato da Peggingman02,ho lasciato perdere perché a parere suo ero bravissimo e preso dall enfasi me lo provava ad infilare fino alle palle ,comunque a me non da soddisfazioniQuotato da Ant54,....scusa ma se uno fa così con me gli mollo una bella labbrata!
1 anno fa
a noi si..e moltoQuotato da Peggingman02,ho lasciato perdere perché a parere suo ero bravissimo e preso dall enfasi me lo provava ad infilare fino alle palle ,comunque a me non da soddisfazioniQuotato da Ant54,....scusa ma se uno fa così con me gli mollo una bella labbrata!
1 anno fa
la prep protegge solo :da hiv chi sono altre malattie. Inoltre affatica l'organismoQuotato da PassivoGranTroia,Ma dove vivete? Siamo nel 2024 avete mai sentito parlare di PreP?
1 anno fa
si hai ragioneQuotato da redbull71,eh già …un bel trans molto femminile con un bel cazzo sotto…mi è capitato due volte 🐷Quotato da CowboyItaliano,Un bel cazzo fa sempre voglia di prenderlo in bocca e pomparlo golosamente, l'ideale sarebbe un viso femminile con sotto un cazzo bello duro 😋
1 anno fa
a me entrambi, peccato sei distante..Quotato da metal,a me piace molto anche farmelo fareQuotato da mascvers,Certo che qui vogliamo tutti ciucciare...ma chi vuole farselo fare?