1 anno fa
in cerhio di ma anche uno in fila a quell'altro come una catena 😋Quotato da MAXX255,top ....in cerchio attaccatti al cazzo dell'altro...Quotato da Ant54,Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...]
1 anno fa
siQuotato da Ant54,in cerhio di ma anche uno in fila a quell'altro come una catena 😋Quotato da MAXX255,top ....in cerchio attaccatti al cazzo dell'altro...
1 anno fa
solo che poi l'ultimo non glielo succhia nessunoQuotato da metal,siQuotato da Ant54,in cerhio di ma anche uno in fila a quell'altro come una catena 😋
1 anno fa
È come il trenino la locomotiva prende e basta 😄Quotato da Ant54,solo che poi l'ultimo non glielo succhia nessunoQuotato da metal,si
Modificato dall'autore il 27-12-2024 16:38:29
1 anno fa
eh già......o sennò fare un mega cerchio così tutti restano soddisfatti!😋Quotato da culo_smanioso,È come il trenino la locomotiva prende e basta 😄Modificato dall'autore il 27-12-2024 16:38:29Quotato da Ant54,solo che poi l'ultimo non glielo succhia nessuno
1 anno fa
si 😋Quotato da Ant54,eh già......o sennò fare un mega cerchio così tutti restano soddisfatti!😋Quotato da culo_smanioso,È come il trenino la locomotiva prende e basta 😄Modificato dall'autore il 27-12-2024 16:38:29
1 anno fa
Come era bello 😍 quando non c’erano tante malattie oppure non si sapeva che esistevano , farsi riempire la bocca ed il buchetto di calda crema
1 anno fa
tempi molto lontani ahime'Quotato da ninetta23,Come era bello 😍 quando non c’erano tante malattie oppure non si sapeva che esistevano , farsi riempire la bocca ed il buchetto di calda crema
1 anno fa
Tanti sono morti di ads,putroppo
1 anno fa
..gia'....ci vuoi provare?Quotato da Manuel1000,Tanti sono morti di ads,putroppo
1 anno fa
Ma come si fa a succhiare un preservativo !!!!!!!Quotato da Giocoso59bsx,Si può fare anche con il preservativoQuotato da Manuel1000,Tanti sono morti di ads,putroppo
1 anno fa
che orrore ciucciarlo con preservativo.Quotato da ninetta23,Ma come si fa a succhiare un preservativo !!!!!!!Quotato da Giocoso59bsx,
Si può fare anche con il preservativo
1 anno fa
sono d accordoQuotato da theMaialist,che orrore ciucciarlo con preservativo.Quotato da ninetta23,
Ma come si fa a succhiare un preservativo !!!!!!!
1 anno fa
Io me lo faccio succhiare senza preserbativo,non succhio,sono attivo,ho un bel cazzo
1 anno fa
E perché non lo mostri ?Quotato da Manuel1000,Io me lo faccio succhiare senza preserbativo,non succhio,sono attivo,ho un bel cazzo
1 anno fa
non mi serve,mostrarlo,se qualcuno me lo chiede,lo mostroQuotato da ninetta23,E perché non lo mostri ?Quotato da Manuel1000,Io me lo faccio succhiare senza preserbativo,non succhio,sono attivo,ho un bel cazzo
1 anno fa
non mi serve,mostrarlo,se qualcuno me lo chiede,lo mostroQuotato da ninetta23,E perché non lo mostri ?Quotato da Manuel1000,Io me lo faccio succhiare senza preserbativo,non succhio,sono attivo,ho un bel cazzo
tu sei in Sicilia,sei lontano da milanoQuotato da ninetta23,E perché non lo mostri ?Quotato da Manuel1000,Io me lo faccio succhiare senza preserbativo,non succhio,sono attivo,ho un bel cazzo
1 anno fa
Purtroppo si se no verrei a vederloQuotato da Manuel1000,non mi serve,mostrarlo,se qualcuno me lo chiede,lo mostroQuotato da ninetta23,
E perché non lo mostri ?tu sei in Sicilia,sei lontano da milanoQuotato da ninetta23,
E perché non lo mostri ?
1 anno fa
bravoQuotato da ninetta23,Purtroppo si se no verrei a vederloQuotato da Manuel1000,non mi serve,mostrarlo,se qualcuno me lo chiede,lo mostrotu sei in Sicilia,sei lontano da milano
1 anno fa
Io sono diventato bisex dopo avere ciucciato un cazzo ... Amo il sesso orale sia come 69 sia essere succhiato sia succhiare ... Se fisicamente lui mi attizza dò il meglio di me con la bocca. E se piace un bel massaggio alla prostata lo porto all' acme del piacere
Modificato dall'autore il 28-12-2024 16:50:15