Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sento che non succederà mai

314 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da marla7081,
Quotato da Succhiocli62,
con voi no sicuro visto che non sono io che cerco
Non mi pare proprio che non cerchi 🤣🤣🤣🤣🤣...... poi per il resto ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
e siamo al punto di partenza 😭😭😭😭😭😭😭😭😭🙄

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2023 -
In che senso?

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Lo sapevo che ti facevi il sangue acido. MI HAI RISPOSTO NON DICENDO NULLA DI NUOVO SULL'ARGOMENTO E SENZA COSTRUIRE QUALCOSA DI UTILE... Non saranno le tue inutili parole, a farmi prendere il maalox. Io ci °arrivo° e rispondo dicendo la mia, ma non capisci, eppure è più facile essere umile che gonfio di se stesso... I rimbombi creano l'eco? Eppure ti ho detto una cosa semplice a chiarimento di una cosa semplice... nessuno ti vieta di esserci, ma se devi °soffrire° o peggio offendere, fanne a meno.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Ragazzocampano,
Io non capisco se il mio essere gentile ed elegante non mi dia la possibilità di conoscere delle coppie. Appena mi pongo in modo educato subito tagliano la conversazione
Sei giovane ed °irruente°... Le signore libere o in coppia, che sono qui, non prendono il ca@@o per medicina, -°vieni°- ti culo e te ne vai; le signore vogliono gentilezza, almeno nella fase di 1a conoscenza.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quante coppie saccenti ci sono in questo thread...sono tutti bravi i maschi che hanno accanto la partner che si presta a giochi perversi come gli scambi. Vorrei vedere se la loro compagna se ne dovesse andare, lasciarlo al suo destino di singolo😂 allora fare i professori di sta m...chia😂
Modificato dall'autore il 12-01-2025 20:25:29

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da cp420,
Già il fatto di usare sempre la parola perversione e derivati ti identifica agli occhi degli altri. In bocca al lupo anche a te 😄
si fa quel che si può 😁grazie per gli auguri

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Comunque così non va bene : hanno bannato l'unico che ragionava correttamente , ossia vai di portafogli e la lumaca dà il meglio di se 🤭

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2020 -
scusa ma credo che sbagli anche il modo di definire le donne. Attempata non è proprio bello da sentirsi dire, oggi ci sono tante parole molto più idonee . Le donne qui fanno un " gran lavoro " di selezione

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Artdeco,

Comunque, fa...lo al calcio!
Alle volte, per non farsi male, meglio non partecipare proprio!!
io l'ho sempre detto che il calcio è l'attività più dannosa per i tendini e le articolazioni!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Ant54,
io l'ho sempre detto che il calcio è l'attività più dannosa per i tendini e le articolazioni!
Penso che anche lo sci non scherzi! 😄
Se fai sport con la gamba colma di pelo , un infortunio ti arriva d'acchitto ! Ora , va bene lo scopare ( pelo si , pelo no ) , ma lo sport colla lana sulla gamba 🙏🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da bobbike68,

Se fai sport con la gamba colma di pelo , un infortunio ti arriva d'acchitto ! Ora , va bene lo scopare ( pelo si , pelo no ) , ma lo sport colla lana sulla gamba 🙏🤣
Non scherzare, è stato un trauma depilarmi la gamba pre intervento..

Un'amica estetista mi ha insultato.. mi sono lasciato un sexissimo segno del calzino e del boxer! Lei mi ha detto che me le sarei dovute fare entrambe, ma non rientrava assolutamente nei miei pensieri.

Spero mi ricrescano in fretta i miei pochi pelucchi!

Per me, l'uomo depilato sulle gambe è inguardabile!
Ahaha , io mi sarei lasciato guidare dall'amica estetista e avrei chiesto una mano pure per la terza gamba 🤭

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Ma noooooo .... siamo tutti depravati ,perversi .... e soprattutto troie e cornuti
Modificato dall'autore il 13-01-2025 16:54:05

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Artdeco,

Comunque, fa...lo al calcio!
Alle volte, per non farsi male, meglio non partecipare proprio!!
Chi è stato? Marco Materazzi? 🤣

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da VelidiMaya,
Io sono singola e trovo uomini singolo.
A questione è trovare una persona con il giusto feeling... Se tu era vicino a me... Cosi. Tutto depende della testa della donna. Penso che mercoledì vado a trovare due amici, ma se non ho imprevisti. Quando la [...]
........se vuoi vengo anche io....

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Mi appassiona sta storia .... fateci sapere il finale

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2019 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Io credo che il problema enorme sta negli uomini che si creano l'aspettativa: sito scopereccio = me la lanciano a pacchi.

Cesse o meno, scegliamo sia dentro che fuori dal sito, che sia nella vita reale o in altre app.
Ma questa cosa dovrebbe valere [...]
esattamente è così 👍😊

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da ZioPino,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Io credo che il problema enorme sta negli uomini che si creano l'aspettativa: sito scopereccio = me la lanciano a pacchi.

Cesse o meno, scegliamo sia dentro che fuori dal sito, che sia nella vita reale o in altre app.
Ma questa cosa dovrebbe valere [...]
esattamente è così 👍😊
per me invece sono questi siti creati ad hoc per illudere chi ha l'idea che su internet si trova tutto. Io mi sono iscritto senza alcuna aspettativa e il thread l'ho semplicemente aperto per avere un confronto con singoli più navigati di me in questo mondo. Sono consapevole dei miei limiti anagrafici e fisici quindi so bene che avrei dovuto aspettarmi basse pretese e non certo donne da copertina ma il punto e proprio questo, se guardiamo le donne che ci sono, non sono certamente tutte dive di Hollywood eppure alla fine si mettono sul piedistallo e tu sei il nulla

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Artdeco,
Secondo me ped la discussione che hai aperti, hai avuto fortuna ad avere tutto questo seguito di risposte.

La stragrande maggioranza di trend simili, vengono chiusi dalla redazione in poco tempo e catalogati da tanti utenti come muro del pianto.
[...]
Dottorissimo però va fatto notare che tu sei tra quelli che stanno dando più seguito di tutti. 😇
Tra l'altro va anche detto che ha poco senso che le coppie intervengano in queste discussioni se le ritengono noiose.
Io, per esempio, reputando discussioni dal titolo "sborra a colazione con fette biscottate" o "inculata di gruppo con la crema" e simili poco interessanti (per non dire di peggio), evito di intervenire piuttosto che intervenire per perculare.
Mia opinione, poi per quanto mi riguarda puoi continuare a scrivere altre 10 pagine in questa discussione. 😉

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 12.10.2022 -
una domanda ma queste coppie che ti bloccano per aver scritto un msg che problemi hanno? nemmeno su fb o altri social non si usa più....hanno capito che è un sito d incontri ed è normale ricevere messaggi?

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Viizioso,
una domanda ma queste coppie che ti bloccano per aver scritto un msg che problemi hanno? nemmeno su fb o altri social non si usa più....hanno capito che è un sito d incontri ed è normale ricevere messaggi? [...]
scusa ma te vai ancora dietro alle coppie?😁👍