Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sento che non succederà mai

314 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da iLLEGALe79,
Se sei un Adone o comunque non in sovrappeso e sopra i 20 cm....ne trovi facilmente di donne che ti voglio. Stanne certo.....ahahahah
Per tutti i restanti é quasi impossibile.
ok allora ci rinuncio😭

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
è proprio vero...se sei messo bene fisicamente che sotto... hai la strada più in discesa...ne so qualcosa di prima persona....una bella chat di bere buongustaie di 🍌....

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Se ne siete convinti ......
Alla mia compagna le dimensioni poco importano .... quanto invece la pulizia e la simpatia (ovviamente bisogna essere consci anche di altro ... se hai 65 anni inutile provarci con una di 35 o 40)

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da coppiaestero][quote=Artdeco,

...e ci mancherebbe pure che cerchi di scopare a pagamento in un sito che aborra il mercenariato !!!😂

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Beh diciamo che dal vivo una donna non ti chiede quanto ce l'hai lungo prima di iniziare un conversazione con te, mi pare evidente 🤣...ma in un sito del genere, dove ciascuno è libero di esporre la propria mercanzia senza censure, un occhio sulla dotazione importante ce lo buttano un po' tutte, poi è chiaro che non basta la dotazione ma a parità di altre caratteristiche, aiuta sicuramente a distinguersi in positivo. ;)
Modificato dall'autore il 15-01-2025 20:00:29

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
E ridagli all'untore...

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Be...... basta leggere i nostri feedback........ma lasciamo sempre la convinzione della minchia enorme ..... della troia e il cornuto ..... e dei perversi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
[quote=Artdeco]Sbloccato un ricordo:

"Io sono l'untore e quando si fa buio
Spunto come un fungo, ungo dove giungo
Rimango guardingo nel mio ramingo girovagare
Chi vuol mandarmi a cagare deve gridare "Dagli all'untore!"
L'unto si unge , inutilmente , di untori ?
Modificato dall'autore il 15-01-2025 20:46:57

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Lo "sparare ad minchiam" nel mucchio , se per questo , lo fanno pure molte -innocenti , intonse , immacolate moralmente -coppie . Solo che la stragrande maggioranza dei singoli , per non sputtanarsi e rinunciare di conseguenza ad un po' di valvola , non lo scrive . Gli szerbinati 🤭
Modificato dall'autore il 15-01-2025 21:14:15

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Si ci sta ...... oggi ci contattano coppia lui 70 lei 68 ....(e non sono gli anni di nascita)...
È come se noi contattiamo coppia o singolo di vent'anni... a tutto ci sta un limite .. quindi concordo che il piccione di presentazione è in egual modo .... da mettersi a ridere

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bobbike68,
Lo "sparare ad minchiam" nel mucchio , se per questo , lo fanno pure molte -innocenti , intonse , immacolate moralmente -coppie .
Avoja! Ma, chi ha mai scritto il contrario?
Sempre ragionato per persone, mai per categorie. E, detto tra noi, non è che c?entri molto con quanto si sta discutendo, magari sarebbe più appropriato per il thread coppie contro singoli e viceversa. Oltretutto sia noi che la coppia @Marla7081 siamo tutt?altro che contro i singoli.
No no , io l'argomento "qualcuno contro qualcun altro" non lo voglio neanche vedere ! Per me dovrebbero essere tutti con tutti , senza rancore e vicissitudine alcuna . Ci si rimane male quando si legge di qualche singolo che si lamenta e si dà addosso a tutti gli altri senza ritegno . Io un giorno mi metterò a conservare ( forse ormai è tardi ) i messaggi delle cp che m'hanno scritto per mostrare -papale papale- che non sono tanto migliori dei messaggi scritti dagli ometti nei confronti delle stesse...
Modificato dall'autore il 15-01-2025 21:40:37

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da marla7081,
Alla mia compagna le dimensioni poco importano .... quanto invece la pulizia e la simpatia (ovviamente bisogna essere consci anche di altro ... se hai 65 anni inutile provarci con una di 35 o 40) [...]
Perdonami un'osservazione, che mi viene spontanea leggendo ciò che hai scritto ma lo dico con simpatia e soprattutto non riferendomi a te. Nella vita, e a maggior ragione qui, con le parole si fanno camminare i treni. Ma la realtà è ben diversa. Se ci fai caso, NESSUNO nel proprio annuncio (o nel forum) fa autocritica. Tutti belli, tutti intelligenti, tutti superdotati. Ma lo saranno davvero? E mi allaccio alla tua affermazione: "AH, MA IO MICA CERCO IL SUPERDOTATO PALESTRATO GIOVANE. CERCO UN UOMO SIMPATICO E INTELLIGENTE, E CHE MI FACCIA STARE BENE". Maddecheeeeeeee, tutte cazzate. Anche nella vita di tutti i giorni: "IO SONO DIVERSA, CERCO UN UOMO SPIRITOSO CHE MI CAPISCA E CON IL QUALE IO POSSA DIALOGARE". Però intanto si scopa tutti i palestrati superdotati. Tra il dire e il fare........le manderei a cagare. Ripeto, tu non c'entri nulla e non mi permetto di giudicare o contestare le vostre scelte. Mi hai solo fatto riflettere su questa cosa ed ho voluto dirla, tutto qui.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da marla7081,
Alla mia compagna le dimensioni poco importano .... quanto invece la pulizia e la simpatia (ovviamente bisogna essere consci anche di altro ... se hai 65 anni inutile provarci con una di 35 o 40) [...]
Perdonami un'osservazione, che mi viene spontanea leggendo ciò che hai scritto ma lo dico con simpatia e soprattutto non riferendomi a te. Nella vita, e a maggior ragione qui, con le parole si fanno camminare i treni. Ma la realtà è ben diversa. Se ci fai caso, NESSUNO nel proprio annuncio (o nel forum) fa autocritica. Tutti belli, tutti intelligenti, tutti superdotati. Ma lo saranno davvero? E mi allaccio alla tua affermazione: "AH, MA IO MICA CERCO IL SUPERDOTATO PALESTRATO GIOVANE. CERCO UN UOMO SIMPATICO E INTELLIGENTE, E CHE MI FACCIA STARE BENE". Maddecheeeeeeee, tutte cazzate. Anche nella vita di tutti i giorni: "IO SONO DIVERSA, CERCO UN UOMO SPIRITOSO CHE MI CAPISCA E CON IL QUALE IO POSSA DIALOGARE". Però intanto si scopa tutti i palestrati superdotati. Tra il dire e il fare........le manderei a cagare. Ripeto, tu non c'entri nulla e non mi permetto di giudicare o contestare le vostre scelte. Mi hai solo fatto riflettere su questa cosa ed ho voluto dirla, tutto qui.
Quotato da Superpinball,
Quotato da marla7081,
Be se vedi i nostri feed... non sono per nulla palestrati o megadotati

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da marla7081,
Quotato da Superpinball,

Quotato da Superpinball,

Ripeto, era solo una considerazione sulla vita di tutti i giorni, tu mi hai dato solo lo spunto per riflettere. Ad esempio, su 1000 singoli troverai: 1000 amanti del sapone, 1000 distinti e riservati, 1000 dotati ed esperti del piacere altrui, 1000 simpatici ed intelligenti. Anche a cercare bene bene, con la torcia ed il pastore tedesco, un singolo sporco antipatico e normodotato non lo troverai mai. È come chiedere all'oste se il vino è buono 😎

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da marla7081,

Ripeto, era solo una considerazione sulla vita di tutti i giorni, tu mi hai dato solo lo spunto per riflettere. Ad esempio, su 1000 singoli troverai: 1000 amanti del sapone, 1000 distinti e riservati, 1000 dotati ed esperti del piacere altrui, 1000 simpatici ed intelligenti. Anche a cercare bene bene, con la torcia ed il pastore tedesco, un singolo sporco antipatico e normodotato non lo troverai mai. È come chiedere all'oste se il vino è buono 😎
Con le foto no .... ma nel reale? .... noi incontriamo soloin club .... e ti posso assicurare che su 10 singoli che vediamo ... forse uno corrisponde alla realtà.... e la stessa cosa per le coppie ..... forse per questo che non ci passa per la testa di incontrare fuori ...

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Secondo me non è vero che concludono solo gli "issimi", in altri contesti può darsi ma qua la bellezza e la prestanza non sono determinanti.
I singoli che concludono di più in questo contesto sono quelli che sono meno esigenti sul fattore estetico e che sono aperti al maggior numero di situazioni erotiche con il minor numero di paletti. Certo che se un singolo si accontenta di qualunque cosa respiri, gira locali tutte le sere, magari è pure bisex e nonostanre ciò non conclude nulla, è matematico che si tratti di un caso umano.🤣

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.03.2018 -
In club per voi coppia costa niente, ma per i soli costa una bella botta dove con quei soldi posso farmi benissimo una settimana di spesa. E pensare che in Germania pagavo 15 euro e stavi tutto il giorno e notte dentro sia nei privè che nei cinema con un via vai di coppie e singole. Il sito è molto bello, ma dovrebbe essere rimodulato ad esempio qualcuno diceva mettere un tempo per ricevere i feedback e dopo quel tempo esempio 1 mese sbatterti fuori se sei a 0, così da fare pulizia. Altra cosa sarebbe un abbonamento obbligatorio e più vantaggioso con sconti usufruibili per entrare nei club. Un altra cosa è fare un sito secondario solo per coppie che cercano coppie con abbonamento a poco e verifica tramite foto tutto ciò in modo che i singoli non disturbino. Si potrebbe fare anche fare un sito secondario per soli gay, trav e lesbo.

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da De2018,
In club per voi coppia costa niente, ma per i soli costa una bella botta dove con quei soldi posso farmi benissimo una settimana di spesa. E pensare che in Germania pagavo 15 euro e stavi tutto il giorno e notte dentro sia nei privè che nei cinema co [...]
Era difficile scrivere così tante minchiate in un unico post. 🤣
Chapeau 🙏

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Olivermellors,
un fatto che ho notato è che spesso, troppo, chi chatta è il lui di coppia che pur essendo chiaro nel chiarire i desideri di entrambi e pur scrivendo i pensieri della lei, rimane il moderatore dei messaggi e delle chat. poche coppie specificano chi s [...]
Rispondo io che sono uno di quelli che nomini.
Io apro il sito mooooolto di più di mia moglie e lo faccio senza intenzione minima di incontrare.
Per me è una sorta di social.
E questo va a discapito anche di coppie gentili che ci scrivono per incontrare, ma essendo solo io, neanche rispondo, o rispondo "ora non siamo insieme", passando per fake.
Se mia moglie apre il sito, di solito lo fa con me, e se succede... lo facciamo per concretizzare! Come tutte le donne se le va è decisa e chissene frega si tanti fronzoli!!
Il forum, manco l'ha mai guardato (credo).
Al massimo, vedendo la campanella mi chiede: "chi te lo fa fare di perdere tempo con certa gente".

Tuttavia, per i single, mi chiedo: siccome tale dinamica è lampante, siccome è chiaro che spesso on line siamo (quasi) tutti uomini, lo capite perché insisto che volgarità e cazzo di fuori (per uomini di coppia etero) non funzioneranno mai?
Capite, che si volete giocarvi la possibilità di fare il terzo, oltre a piacere fisicamente a lei in linea di massima occorre prima non sembrare "uno dei tanti idioti" a lui?
Quotato da Artdeco,
Quotato da Olivermellors,
un fatto che ho notato è che spesso, troppo, chi chatta è il lui di coppia che pur essendo chiaro nel chiarire i desideri di entrambi e pur scrivendo i pensieri della lei, rimane il moderatore dei messaggi e delle chat. poche coppie specificano chi s [...]
Rispondo io che sono uno di quelli che nomini.
Io apro il sito mooooolto di più di mia moglie e lo faccio senza intenzione minima di incontrare.
Per me è una sorta di social.
E questo va a discapito anche di coppie gentili che ci scrivono per incontrare, ma essendo solo io, neanche rispondo, o rispondo "ora non siamo insieme", passando per fake.
Se mia moglie apre il sito, di solito lo fa con me, e se succede... lo facciamo per concretizzare! Come tutte le donne se le va è decisa e chissene frega si tanti fronzoli!!
Il forum, manco l'ha mai guardato (credo).
Al massimo, vedendo la campanella mi chiede: "chi te lo fa fare di perdere tempo con certa gente".

Tuttavia, per i single, mi chiedo: siccome tale dinamica è lampante, siccome è chiaro che spesso on line siamo (quasi) tutti uomini, lo capite perché insisto che volgarità e cazzo di fuori (per uomini di coppia etero) non funzioneranno mai?
Capite, che si volete giocarvi la possibilità di fare il terzo, oltre a piacere fisicamente a lei in linea di massima occorre prima non sembrare "uno dei tanti idioti" a lui?
Urrà!!!! Molti °sempliciotti° si rivolgono alle donne, trascurando che si stanno rivolgendo a lui o al massimo alla coppia.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 22.02.2019 -
Io con qualche singola son riuscito a parlare, ma il ghosting è dietro l'angolo sia sulla chat del sito sia dopo il contatto telegram.
Forse sbaglio io a non essere diretto nelle intenzioni.. però boh..
Mi son fatto guardare il profilo da una lei di coppia, le foto mi sembrano siano migliori della media presente sul sito, i modi sono gentili...forse devo mettere su l'addominale 🤣