3 mesi fa
Quotato da assosimazze,se volete vi mostro la mia signoraQuotato da Coppietta_spicy,Noi lo adoriamo e ci piace provocare....
dai vediamo tua moglieQuotato da assosimazze,se volete vi mostro la mia signoraQuotato da Coppietta_spicy,Noi lo adoriamo e ci piace provocare....
3 mesi fa
.Quotato da blondemiss,mi fa impazzire, soprattutto perché lei è sempre molto provocante.... 🐷Quotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
Il voyeurismo è alla base dell' Eros, spesso tutto succede con un semplice sguardo, il resto diventa desiderio e voglia di .....
3 mesi fa
La moglie guardata, ammirata e bramata e’ la base di ogni coppia aperta. Il desiderio che si vede negli occhi dei maschi che si intrufolano tra le tette, tra le cosce e sul culo della moglie e’ un orgasmo mentale, specie per le coppie con lei porca e lui cornuto.
3 mesi fa
è una bella donna, normale la guardino e la corteggiano. A quale marito dispiace?Quotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
3 mesi fa
Si è molto eccitanteQuotato da fiorentino400,CondividoQuotato da Lunagustosa2,lo trovo molto eccitante parlare delle proprie mogli con altri uomini
3 mesi fa
trovo molto eccitante parlare delle proprie mogli con altri uomini[/quote]
Modificato dall'autore il 24-02-2026 08:13:23
3 mesi fa
Quotato da ninetta23,Si è molto eccitanteQuotato da fiorentino400,
Condivido
Quotato da Lunagustosa2,lo trovo molto eccitante parlare delle proprie mogli con altri uominiQuotato da Magrissimi,Così come io mi guardo le poche bellissime donne che incontro e cerco anche di farlo capire, così trovo giusto che guardino la mia e comunque mi racconta di uomini e donne che ci provano …anche degli amici mi hanno detto che se la scoperebbero vo [...]
3 mesi fa
Bella sensazione quando la guardano!!!subito la mente parte
3 mesi fa
👀Quotato da VENETO6870,Ankio la spingo sempre ad uscire bella scollata in modo che uomini maiali porci si gustino le sue 2 belle tettone , mi eccita e mi viene duro
3 mesi fa
😜😜😋😋😋Quotato da Godersi,La moglie guardata, ammirata e bramata e’ la base di ogni coppia aperta. Il desiderio che si vede negli occhi dei maschi che si intrufolano tra le tette, tra le cosce e sul culo della moglie e’ un orgasmo mentale, specie per le coppie con lei por [...]
3 mesi fa
🐷🤘😜Quotato da Giampaolo76,😜😜😋😋😋Quotato da Godersi,La moglie guardata, ammirata e bramata e’ la base di ogni coppia aperta. Il desiderio che si vede negli occhi dei maschi che si intrufolano tra le tette, tra le cosce e sul culo della moglie e’ un orgasmo mentale, specie per le coppie con lei por [...]
3 mesi fa
👏👏👏👏👏
3 mesi fa
Ma Tua moglie bellissima com' è provoca erezioni solo a guardarla , anche vedtita da monaca.Quotato da blondemiss,mi fa impazzire, soprattutto perché lei è sempre molto provocante.... 🐷Quotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da! morire
Complimenti una silhouette che ti fa uscire fuori strada, con tutte le curve sinuose che ha.
3 mesi fa
Modificato dall'autore il 24-02-2026 08:13:23[/quote]Quotato da Iolei84,trovo molto eccitante parlare delle proprie mogli con altri uomini
Molto
Eccitante
3 mesi fa
Tua moglie anche molto bella
3 mesi fa
grazie...Quotato da Galante17,Tua moglie anche molto bella
3 mesi fa
Modificato dall'autore il 24-02-2026 08:13:23[/quote] si è molto eccitante 😋🤤😋 poi credo che la tua non passi inosservata bella donna 😍Quotato da Iolei84,trovo molto eccitante parlare delle proprie mogli con altri uomini
3 mesi fa
In spiaggia si intuisce subito quello che lo fanno per malizia
3 mesi fa
certamente 👍👍Quotato da Cpgiovane1983,In spiaggia si intuisce subito quello che lo fanno per malizia
Modificato dall'autore il 27-02-2026 01:03:19
3 mesi fa
certamente 👍👍 è proprio quello il giocoQuotato da Cpgiovane1983,In spiaggia si intuisce subito quello che lo fanno per malizia