3 mesi fa
🙂Quotato da Giampaolo76,certamente 👍👍 è proprio quello il giocoQuotato da Cpgiovane1983,In spiaggia si intuisce subito quello che lo fanno per malizia
3 mesi fa
dalle foto credo che tu e la tua splendida donna vi divertite a fare i maliziosetti in spiaggia??Quotato da Cpgiovane1983,🙂Quotato da Giampaolo76,certamente 👍👍 è proprio quello il gioco
3 mesi fa
Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.
3 mesi fa
Quotato da Godersi,Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.
Modificato dall'autore il 01-03-2026 09:39:34
3 mesi fa
Fichissimo
Complimenti bella moglieQuotato da Godersi,Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.
3 mesi fa
Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.
In spiaggia tutta nuda o in topless e perizoma vedere chi butta l’occhio su di lei o tra le sue cosce, e’ semplicemente fantastico a appagante.
In spiaggia tutta nuda o in topless e perizoma vedere chi butta l’occhio su di lei o tra le sue cosce, e’ semplicemente fantastico a appagante.
3 mesi fa
Io spingo sempre perchè mia moglie si vesta bella scollata in modo che faccia ben vedere le sue tettone a tutti gli uomini in giro
3 mesi fa
🐷🐷🐷Quotato da VENETO6870,Io spingo sempre perchè mia moglie si vesta bella scollata in modo che faccia ben vedere le sue tettone a tutti gli uomini in giro
3 mesi fa
Mia moglie nn è maliziosa e quindi nn ci fa caso quando qualcuno la guarda in mezzo alle tette oppure al mare quando si piega a pecora con il costume in mezzo alle chiappe… io noto tutto invece e mi eccita molto…..
Modificato dall'autore il 02-03-2026 18:44:48
3 mesi fa
[quote=Romanre]Mia moglie nn è maliziosa e quindi nn ci fa caso quando qualcuno la guarda in mezzo alle tette oppure al mare quando si piega a pecora con il costume in mezzo alle chiappe… io noto tutto invece e mi eccita molto…..
3 mesi fa
[quote=Romanre]Mia moglie nn è maliziosa e quindi nn ci fa caso quando qualcuno la guarda in mezzo alle tette oppure al mare quando si piega a pecora con il costume in mezzo alle chiappe… io noto tutto invece e mi eccita molto….. uguale anche la mia no ci fa caso ma io si 😋 😋 💦
Modificato dall'autore il 02-03-2026 19:46:21
3 mesi fa
che è anche una super figa!!!Quotato da Godersi,Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.
3 mesi fa
😘Quotato da Enricop,che è anche una super figa!!!Quotato da Godersi,Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.
3 mesi fa
Sarebbe bello vedere qualche video di lei che cammina vestita provocante e il marito da dietro che registra e vedere le teste degli uomini che si girano a guardarla
3 mesi fa
una donna con un fisico del genere 🔥🔥🔥🔥Quotato da MacaHugo,Ma non quando vai con tua moglie a visita da un dottore che deve visitarla svestita vogliamo parlarne cari mariti?
1 mese fa
Capita molto spesso, specie in estate quando ci si scopre un po' più del dovuto.
La cosa non è imbarazzante anzi ci eccita entrambi..
La cosa non è imbarazzante anzi ci eccita entrambi..
Modificato dall'autore il 02-05-2026 10:17:28
3 mesi fa
Noi quando usciamo,per giocare,la lei sempre calze,reggicalze,senza mutandine.A volte shopping distanziati,così i maschietti non impegnati col cellulare,se la gustano meglio.
3 mesi fa
è bello quando entrano in negozio marito e moglie e più tu guardi la moglie più lui è contento. A pareggiare ci pensano quelli che mentre spieghi alla moglie come risolvere un suo problema entrano in negozio a controllare di cosa stai le stai parlando.
2 mesi fa
🤩💪Quotato da Vulcanobuono,Trovo eccitante che guardino