Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardano vostra moglie

344 interventi
3 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Quotato da Giampaolo76,
Quotato da Cpgiovane1983,
In spiaggia si intuisce subito quello che lo fanno per malizia
certamente 👍👍 è proprio quello il gioco
🙂

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Cpgiovane1983,
Quotato da Giampaolo76,
certamente 👍👍 è proprio quello il gioco
🙂
dalle foto credo che tu e la tua splendida donna vi divertite a fare i maliziosetti in spiaggia??

3 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da Godersi,
Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.
Modificato dall'autore il 01-03-2026 09:39:34

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.06.2018 -
Fichissimo

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.06.2018 -
Fichissimo
Quotato da Godersi,
Complimenti bella moglie

3 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
In spiaggia tutta nuda o in topless e perizoma vedere chi butta l’occhio su di lei o tra le sue cosce, e’ semplicemente fantastico a appagante.

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Io spingo sempre perchè mia moglie si vesta bella scollata in modo che faccia ben vedere le sue tettone a tutti gli uomini in giro

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da VENETO6870,
Io spingo sempre perchè mia moglie si vesta bella scollata in modo che faccia ben vedere le sue tettone a tutti gli uomini in giro
🐷🐷🐷

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 05.12.2024 -
Mia moglie nn è maliziosa e quindi nn ci fa caso quando qualcuno la guarda in mezzo alle tette oppure al mare quando si piega a pecora con il costume in mezzo alle chiappe… io noto tutto invece e mi eccita molto…..
Modificato dall'autore il 02-03-2026 18:44:48

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.06.2018 -
[quote=Romanre]Mia moglie nn è maliziosa e quindi nn ci fa caso quando qualcuno la guarda in mezzo alle tette oppure al mare quando si piega a pecora con il costume in mezzo alle chiappe… io noto tutto invece e mi eccita molto…..

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
[quote=Romanre]Mia moglie nn è maliziosa e quindi nn ci fa caso quando qualcuno la guarda in mezzo alle tette oppure al mare quando si piega a pecora con il costume in mezzo alle chiappe… io noto tutto invece e mi eccita molto….. uguale anche la mia no ci fa caso ma io si 😋 😋 💦
Modificato dall'autore il 02-03-2026 19:46:21

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Godersi,
che è anche una super figa!!!

3 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Quotato da Enricop,
Quotato da Godersi,
che è anche una super figa!!!
😘

3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2024 -
Sarebbe bello vedere qualche video di lei che cammina vestita provocante e il marito da dietro che registra e vedere le teste degli uomini che si girano a guardarla

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da MacaHugo,
Ma non quando vai con tua moglie a visita da un dottore che deve visitarla svestita vogliamo parlarne cari mariti?
una donna con un fisico del genere 🔥🔥🔥🔥

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Capita molto spesso, specie in estate quando ci si scopre un po' più del dovuto.
La cosa non è imbarazzante anzi ci eccita entrambi..
Modificato dall'autore il 02-05-2026 10:17:28

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Noi quando usciamo,per giocare,la lei sempre calze,reggicalze,senza mutandine.A volte shopping distanziati,così i maschietti non impegnati col cellulare,se la gustano meglio.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
è bello quando entrano in negozio marito e moglie e più tu guardi la moglie più lui è contento. A pareggiare ci pensano quelli che mentre spieghi alla moglie come risolvere un suo problema entrano in negozio a controllare di cosa stai le stai parlando.

2 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Quotato da Vulcanobuono,
Trovo eccitante che guardino
🤩💪