7 mesi fa
giustoQuotato da VogliosiCP,Bisogna sempre fare distinzione tra i due mondi, qui è il nostro angolo di trasgressione dove tutto è permesso,quasi tutto, fuori è un'altra storia.
7 mesi fa
A chi non piace
7 mesi fa
A questo punto vi chiedo .. il luogo dove più vi piace che succeda ? Esempio Spiaggia, ristorante, supermercato ….?
6 mesi fa
😎 😉Quotato da VENETO6870,Ankio la spingo sempre ad uscire bella scollata in modo che uomini maiali porci si gustino le sue 2 belle tettone , mi eccita e mi viene duro
6 mesi fa
Ti credo lei non passa inosservataQuotato da Magrissimi,Così come io mi guardo le poche bellissime donne che incontro e cerco anche di farlo capire, così trovo giusto che guardino la mia e comunque mi racconta di uomini e donne che ci provano …anche degli amici mi hanno detto che se la scoperebbero vo [...]
6 mesi fa
se passa inosservata, ma non credo, i lati positivi fisici o caratteriali, si notano e ci sono sempre , ci sarebbe da multare i presenti! 🙂
6 mesi fa
la gelosia.... a lungo andare diventa un bel problema, sia per te che per lei, anche se con il tempo poi passa, ma nel durante.... 🙂 🙂Quotato da voyeurweb,io muoio dalla gelosia.. ma godo anche dentro. Lei dice che non la guarda nessuno… ma solo perchè le piace farsi adulare dal sottoscritto. E magari da qualcun altro.
6 mesi fa
Mia moglie è sempre stata un po' esibizionista, da ragazzi la cosa un po' mi dava fastidio ma nn gli ho mai vietato nulla perché allostesso tempo mi eccitava. Attualmente scelgo vestiti costumi per larla notare.
6 mesi fa
E molto notevole
Quotato da meryjoe70,Mia moglie è sempre stata un po' esibizionista, da ragazzi la cosa un po' mi dava fastidio ma nn gli ho mai vietato nulla perché allostesso tempo mi eccitava. Attualmente scelgo vestiti costumi per larla notare. [...]
6 mesi fa
Singolo
Campania,
Campania,
CERTIFICATO
Si coniano molti termini esibizioniste voyeurismo. Ma in natura un animale Femmina si fa bella per essere chiavata.
Modificato dall'autore il 11-11-2025 04:50:05
6 mesi fa
complimenti sei una bombaQuotato da CoppiaElysa,A chi non piace
6 mesi fa
anche la mia lei quando si prepare mi da questo pensiero fantasiosoQuotato da Tuttodentrofinoinfon,Si coniano molti termini esibizioniste voyeurismo. Ma in natura un animale Femmina si fa bella per essere chiavata. Modificato dall'autore il 11-11-2025 04:50:05 [...]
6 mesi fa
[quote=Foco3222]E molto notevole[quote=meryjoe70]Mia moglie è sempre stata un po' esibizionista, da ragazzi la cosa un po' mi dava fastidio ma nn gli ho mai vietato nulla perché allostesso tempo mi eccitava. Attualmente scelgo vestiti costumi per larla notare. 😋
6 mesi fa
meravigliosa la cinesina🔥🔥🔥🔥Quotato da forza2012,Io e la mia compagna andiamo a prendere il sole integrale e molti uomini e donne la guardano e alle volte la abbordano quando alle volte va a farsi il bagno da sola, oltretutto essendo lei una cinesina in tanti gli chiedono se fa massaggi, lei fa fin [...]
6 mesi fa
Salve a tutti... A mia moglie da fastidio che la osservino... Anche perché gira quasi sempre in leggins neri e perizoma infilato nelle chiappe 😁😁😁.. infatti le guardo sempre il culo.... Lei si infastidisce, ma sia io che gli altri apprezziamo .. specialmente quando si abbassa .,chissà se qualche giorno qualcuno la prende da dietro?
6 mesi fa
Mia moglie viene guardata molto spesso e a me eccita moltissimo. Inoltre negli anni non si contano i tentativi di approccio, più o meno riusciti o maldestri... all'inizio mi ingelosivo, poi ho capito che mi fanno eccitare da matti.
6 mesi fa
lo facciamo anche noi e volentieri accetto l effetto che fa sia a loro che a mia moglieQuotato da cp2x2,E’ capitato una infinità di volte, all’inizio mi infastidiva, poi ho iniziato ad apprezzare quelle situazioni sino al punto di provocarle, con piacere reciproco e di chi ignaro si godeva l’’inatteso belvedere [...]
6 mesi fa
e sempre capitato ed ho contraccambiato se era il mio tipo.... 😜Quotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
6 mesi fa
Singolo
Campania,
Campania,
CERTIFICATO
A chi non è capitato? Mi piace guardarla fino a che lei abbassa gli occhi facendola mia
6 mesi fa
Sempre geloso che la guardano ma eccitatissimo xke sempre in giro senza mutandine