Tutti i Post di Romanre
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Romanre
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
3 settimane fa
Io nella stessa situazione.. mia moglie sa che mi piacerebbe scoparla insieme ad un altro..ne parliamo quando scopiamo si eccita e sta al gioco ma poi niente da fare..
1 mese fa
Posso solo immaginare.. purtroppo la mia lei solo quando scopiamo sta al gioco e fantastichiamo di essere scopata da un altro… poi dopo nn ne vuol sapere..
1 mese fa
A me piace la figa ma già da piccolo anche il cazzo.. quando sono a casa mi dedico alla figa e sono il toro della vacca di mia moglie.. quando invece sono fuori casa.. faccio io la vacca e prendo cazzoni dai tori..
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 mesi fapiace tanto anche a me.. se ti va scrivimi..Quotato da theclash,Non sono cornuto o almeno non lo so ma a me piace parlare di mia moglie e della nostra intimità con altri mariti sconosciuti lo trovo molto eccitante
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 mesi fa
Ci sono.. proprio ieri ho preso due bei cazzoni.. a pecora a succhiarne uno mentre L altro da dietro mi sfondava il culo..
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 mesi facomplimenti gran bella… donna tua moglie, mi piacerebbe vederla meglio..Quotato da Maremosso79_80,Capita molto spesso.. quando divisi per impegni di lavoro... lei manda foto...
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
3 mesi fa
Mia moglie nn è maliziosa e quindi nn ci fa caso quando qualcuno la guarda in mezzo alle tette oppure al mare quando si piega a pecora con il costume in mezzo alle chiappe… io noto tutto invece e mi eccita molto…..
Modificato dall'autore il 02-03-2026 18:44:48
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 mesi fammmm anch’io… gran bella donna tua moglie…Quotato da VENETO6870,Ankio mi sego sempre al pensiero di mia moglie sborrata da altri uomini maiali porci....e di quelle leccate alle sue mutandine pregne di umori sperando sempre di trovarle con sperma
» Nell'argomento: Le Coppie Mature
3 mesi fa
Ad oggi nn mi è ancora capitato ma è il mio sogno avere un rapporto con una bella coppia matura.. stare in mezzo a loro e giocare con entrambi…
» Nell'argomento: I buoni propositi dell'anno 2026
5 mesi fa
Riuscire ad avere un esperienza con una bella coppia matura e giocare con entrambi..
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
5 mesi fa
A me piacerebbe essere in mezzo ad una coppia matura.. lei un po’ formosa e lui con un bel cazzone.. io che succhio lui e lei succhia me x poi incularla a pecora mentre il marito mi viene dietro e incula me in un bel trenino…
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi facerto che la commentiamo.. sembra davvero una bella donna.. devi farcela vedere un po’ meno vestita…😉Quotato da diavolettoxxx,E la mia non la commenta nessuno?
5 mesi facazzo che gran porcona… mmmmmQuotato da Maritofrocia,Ecco la moglie
[url=https://postimg.cc/bSNFHydt][img]https://i.postimg.cc/bSNFHydt/1000041409.jpg[/img][/url]
5 mesi fasi ma solo con altri mariti x poter scambiare le foto delle nostre troie..Quotato da maxim1111,Quotato da Romanre,piace tanto anche a me sentire commenti su mia moglie e di cosa gli farebbero.. se ti va ci possiamo sentire in privato e scambiamo foto e pensieri su di loro..
ti farebbe piacere mostrare tua moglie in privato?
5 mesi fatu mostri tua moglie?Quotato da Porco5554,Romanre scriv in priv
5 mesi fapiace tanto anche a me sentire commenti su mia moglie e di cosa gli farebbero.. se ti va ci possiamo sentire in privato e scambiamo foto e pensieri su di loro..Quotato da Ste2871,Anche a me piacerebbe vedere tributo su mia moglie. Lei una bella tettona
5 mesi fasembra una gran bella figa.. si dovrebbe vedere meglio…Quotato da diavolettoxxx,Chi commenta la mia compagna?
5 mesi fagran bel culone tua moglie..mmmmQuotato da Maritofrocia,Grazie
5 mesi fammmm che bella porcona tua moglie…Quotato da Amori7178,Ciao a tutti... anche a me piace esibire mia moglie... spesso facciamo video chat hot tramite Annunci69 e Telegram... 😜😜😜
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
5 mesi fa
Mi è capitato un paio di volte di farlo in tre.. tutti versatili compreso io, mi sono introdotto tra gli altri due da attivo ma poi si sono ribaltati i ruoli e sono finito ad essere completamente passivo a pecora in mezzo a loro.. dove mi hanno scopato bocca e culo a vicenda…. Stupendo!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti