1 anno fa
Ciao tesoro il tuo è fantastico!!!Quotato da Slipslip,Cosa bisogna fare per candidarsi ?
Mmmm...
1 anno fa
ma grazieeeeeQuotato da Palycra,Ciao tesoro il tuo è fantastico!!!Quotato da Slipslip,Cosa bisogna fare per candidarsi ?
Mmmm...
1 anno fa
Buonasera, non amo sopravalutare me stesso, come anche vantarmi da solo, ma credo di avere un gran bel culo 🙂 😋 💗
1 anno fa
grazie 🥰 Palycra il tuo è fenomenale 🔥Quotato da Meticulo,Madonna quanta roba da perdersi e che belle tette che hai 👅👅💦💦💦Quotato da Bruja,Che dite del mio?
Modificato dall'autore il 14-02-2025 00:08:19
1 anno fa
Buon San Valentino!!! 💗 💗
1 anno fa
1 anno fa
per me hai già vinto 🫦🫦Quotato da Palycra,
1 anno fa
per me hai già vinto 🫦🫦Quotato da Palycra,
bel culo ma quello di palycra per me è davvero TOP😜Quotato da Ksandre,Buonasera, non amo sopravalutare me stesso, come anche vantarmi da solo, ma credo di avere un gran bel culo 🙂 😋 💗
1 anno fa
anche il tuo siamo ad alti livelli 😜👌Quotato da Primevoglie,A me nessuno dice niente?? 🫣🫣
Liscio liscio
1 anno fa
Sicuramente il mio,dai graditi complimenti che mi fanno un po tutti chi mi contatta
1 anno fa
....io gli do un bel 9🫦Quotato da Culettogoloso,Grazie mille 😘😘...e tanto tanto goloso...Quotato da 76Safado,hai un culo molto sexy complimenti! 😋 😋 😋
1 anno fa
Ma che gente che sei....troppo buonoQuotato da Ant54,....io gli do un bel 9🫦Quotato da Culettogoloso,
Grazie mille 😘😘...e tanto tanto goloso...
1 anno fa
la bellezza di questo forum è che ce ne è per tutti i gusti 😋
1 anno fa
bravo sacrosante paroleQuotato da culo_smanioso,la bellezza di questo forum è che ce ne è per tutti i gusti 😋
1 anno fa
Concordo!!!Quotato da Bruja,bravo sacrosante paroleQuotato da culo_smanioso,la bellezza di questo forum è che ce ne è per tutti i gusti 😋
1 anno fa
e il piu bel cazzo della stanza gay quale sarà i culi maschili sono bellissimi ma i cazzi ancora di piu ................o sbaglio
1 anno fa
anche questo e veroQuotato da sergiomario,e il piu bel cazzo della stanza gay quale sarà i culi maschili sono bellissimi ma i cazzi ancora di piu ................o sbaglio
1 anno fa
Allora iniziamo la challenge, guardate il mio e votate ,da 1 a 10........viaaaa😜
1 anno fa
9 pieno 💪Quotato da Culettogoloso,Ma che gente che sei....troppo buonoQuotato da Ant54,....io gli do un bel 9🫦
1 anno fa
wauuuuuuu🤗🤗🤗🤗Quotato da squaloazzurro,9 pieno 💪Quotato da Culettogoloso,
Ma che gente che sei....troppo buono