1 anno fa
🤣Quotato da Effe67,Io mi candido per over 50
1 anno fa
ritieniti baciato 😋 grazie di cuore Votatemi Votatemi VotatemiQuotato da Ant54,macché vecchietto il tuo può ancora competere con quelli più giovani 😜👌Quotato da culo_smanioso,Anch'io sono over categoria senior vecchietti 😳
1 anno fa
per me un buon 7 7,5 te lo meritiQuotato da culo_smanioso,ritieniti baciato 😋 grazie di cuore Votatemi Votatemi VotatemiQuotato da Ant54,macché vecchietto il tuo può ancora competere con quelli più giovani 😜👌
1 anno fa
Il mio ovviamente 🤪🤪
1 anno fa
ullalla qui la competizione si fa tosta come la mia minchia ??Quotato da Cercopapi,Il mio ovviamente 🤪🤪
Modificato dall'autore il 15-02-2025 16:39:20
1 anno fa
tutti questi bei culetti chi se li cucca ?
1 anno fa
il mio è di chi viene a prenderselo😄😄Quotato da gio1001,tutti questi bei culetti chi se li cucca ?
1 anno fa
Quello fi boy passivo
1 anno fa
Grazie!Quotato da Ant54,?beh il tuo guarda ti do un bel 9, anche 9+?Quotato da BsxFluido,mi candido per la categoria over45 ?. ?
È a vostra disposizione! I complimenti mi rendono ancora più troia ???
per Palycra: leggo che sei attivo. Sappi che con l?apprezzamento del mio culetto e la stimolazione dei capezzoli divento davvero disponibile
Modificato dall'autore il 15-02-2025 17:49:51
1 anno fa
Tesoro bellissimo il tuo buchetto a forma di vagina, tutto da leccare!!Quotato da Meticulo,Ma il mio non piace proprio ?
1 anno fa
1 anno fa
Ciao caro, in aggiunta, eccitante il tuo colletto in leggings, mi stimola!!!Quotato da BsxFluido,Grazie!Quotato da Ant54,?beh il tuo guarda ti do un bel 9, anche 9+?
È a vostra disposizione! I complimenti mi rendono ancora più troia ???
per Palycra: leggo che sei attivo. Sappi che con l?apprezzamento del mio culetto e la stimolazione dei capezzoli divento davvero disponibileModificato dall'autore il 15-02-2025 17:49:51
1 anno fa
I culetti vi sono, sono i cazzi belli che mancano🤪😂
1 anno fa
divino!!! vorrei essere il tuo schiavo leccaculo!!!Quotato da Palycra,
1 anno fa
Wow tesoro quanto lo gradirei 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 15-02-2025 19:42:11
1 anno fa
💗 💗 💗 💦 non sono mai stato a Bergamo, sarebbe un'ottima occasione per venirci...a tua disposizione, come leccaculo e succhiacazzo e se il mio culo ti piace....sara' tuo!Quotato da Palycra,Wow tesoro quanto lo gradirei 💋 💋 💋 Modificato dall'autore il 15-02-2025 19:42:11
1 anno fa
...... posso proporre un pullman e tutti a Bergamo da palycra! 😜🤣Quotato da culonudo,💗 💗 💗 💦 non sono mai stato a Bergamo, sarebbe un'ottima occasione per venirci...a tua disposizione, come leccaculo e succhiacazzo e se il mio culo ti piace....sara' tuo!Quotato da Palycra,Wow tesoro quanto lo gradirei 💋 💋 💋 Modificato dall'autore il 15-02-2025 19:42:11
1 anno fa
Mi associo 😋 😋Quotato da Ant54,...... posso proporre un pullman e tutti a Bergamo da palycra! 😜🤣Quotato da culonudo,💗 💗 💗 💦 non sono mai stato a Bergamo, sarebbe un'ottima occasione per venirci...a tua disposizione, come leccaculo e succhiacazzo e se il mio culo ti piace....sara' tuo!
1 anno fa
.....ok io porto la mia salcicciona tanto basta per tutti voi porci 🫦😜Quotato da sexforsex,Mi associo 😋 😋Quotato da Ant54,...... posso proporre un pullman e tutti a Bergamo da palycra! 😜🤣
1 anno fa
Secondo me quello di biollo