1 anno fa
Ma un culetto reale c è da leccare cerco a trento Il culo più bello c'è ne sono tanti sarebbe bellissimo trovarne uno x assaggiarlo in tutte le posizioni il culo è bello
Modificato dall'autore il 16-02-2025 17:36:48
1 anno fa
Ciao caro bellissimo il tuo culetto tutto da gustare!!!Quotato da Maidiremai65,Guardate pure il mio culetto
1 anno fa
Sul mio che dite ?
1 anno fa
1 anno fa
direi niente male mmmmmmm prenderei tutto culo e cazzo sei stupendo 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da honeysex,Sul mio che dite ?
1 anno fa
Fatemi sapere del mio ☺️
Come vi sembra ?
Come vi sembra ?
1 anno fa
Anche il tuo non scherza a bellezza!Quotato da pablo75,Mah, chi lo sa!!!! Ce ne sn tanti che sono belli.
1 anno fa
Vengo anch'ioooooo....Quotato da sexforsex,Mi associo 😋 😋Quotato da Ant54,...... posso proporre un pullman e tutti a Bergamo da palycra! 😜🤣
Buongiorno a tutti
Modificato dall'autore il 16-02-2025 09:10:30
1 anno fa
Ciao tesoro, complimenti per il tuo bellissimo culetto, lo adoro!!!Quotato da Culettogoloso,Quotato da sexforsex,
Mi associo 😋 😋
1 anno fa
agli amanti del pelo, il mio di solito piace 😋
1 anno fa
A chi piace il mio?
1 anno fa
Stupenda tesoro,io propongo il mio in versione domenicaleQuotato da Palycra,
1 anno fa
Tutto depilato sei sexyQuotato da honeysex,Sul mio che dite ?
1 anno fa
Date un'occhiata al mio se vi va. Da poco qui, ma è molto apprezzato!! 😅
1 anno fa
mmmmmm per me è favoloso 🫦Quotato da mermanguy,Date un'occhiata al mio se vi va. Da poco qui, ma è molto apprezzato!! 😅
1 anno fa
Per chi lo volesse valutare da fuori e da dentro lo posso mettere a disposizione...solo per ospitali.
1 anno fa
......da fuori e da dentro è una frase favolosa 😜👌....io comunque al tuo culo do un bel 8/8,5Quotato da ETTORE,Per chi lo volesse valutare da fuori e da dentro lo posso mettere a disposizione...solo per ospitali.
1 anno fa
Quotato da Ant54,......da fuori e da dentro è una frase favolosa 😜👌....io comunque al tuo culo do un bel 8/8,5Quotato da ETTORE,Per chi lo volesse valutare da fuori e da dentro lo posso mettere a disposizione...solo per ospitali.
1 anno fa
Comunque complimenti perché molti di voi hanno dei culi veramente sexy e femminili, poi se indossano perizomi, autoreggenti etc allora c’é da sbavare ancora di più!