2 settimane fa
Il mio.... però la foto ha 14 anni ma non mi va di rimuoverla
2 settimane fa
avete visto il mio? liscio , senza peli , invitante e aperto a tutto
2 settimane fa
🐷
2 settimane fa
Il mio.... ancora da aprire. 😂😂
2 settimane fa
Il mio sempre disponibile per chi vuol vederlo e usarlo dal vivo

Modificato dall'autore il 12-04-2025 06:40:30
2 settimane fa
Ma allora un Toscano di cosa dovrebbe sapere? Spero di buon vino rosso, Anche perché il vino da un po' alla testaQuotato da Ant54,un sardo non l'ho mai trombato deve sapere di mirto 😜 bel culo voto9, ed anche un bel pisello 😋👌Quotato da Sardovoglioso83,Del mio cosa ne pensate
2 settimane fa
dipende dal toscano MrMellors se è di Firenze sa di ribollita, di Pisa ha la fava storta, di Livorno sa di libeccio e di cacciucco sapori forti haha
2 settimane fa
Ditemi cosa nel pensate del mio culetto, poi vi scrivo quanti anni ho.
Grazie, non voglio competere con nessuno, assolutamente.
Ce ne sono di BELLISSIMI.
Grazie, non voglio competere con nessuno, assolutamente.
Ce ne sono di BELLISSIMI.
2 settimane fa
A Pisa ti correggo sa di bordatino o di baccalàQuotato da culo_smanioso,dipende dal toscano MrMellors se è di Firenze sa di ribollita, di Pisa ha la fava storta, di Livorno sa di libeccio e di cacciucco sapori forti haha
2 settimane fa
ti vedo esperto ti sei fatto qualche pisano? Io nonostante abbia scritto Pisa nel profilo in realtà sono di Livorno 😄Quotato da MrMellors,A Pisa ti correggo sa di bordatino o di baccalàQuotato da culo_smanioso,dipende dal toscano MrMellors se è di Firenze sa di ribollita, di Pisa ha la fava storta, di Livorno sa di libeccio e di cacciucco sapori forti haha
2 settimane fa
Devi scegliere tra Gao e Deh Non è che puoi tenere il piede in due scarpe lo sai che tra livornesi e Pisani non corre proprio simpatia. Buona fortuna
2 settimane fa
😄 : 😄 a parte che si dice de' e non deh . Sono livornese solo che in fase di registrazione ho cercato di sviare. Ai pisani voglio bene, gli sfotto' sono fra Cugini. Spero che un bel pisano mi spacchi il culo magari gli piace ahahaQuotato da MrMellors,Devi scegliere tra Gao e Deh Non è che puoi tenere il piede in due scarpe lo sai che tra livornesi e Pisani non corre proprio simpatia. Buona fortuna
2 settimane fa
???Quotato da matisse77,Q
2 settimane fa
A me dicono che ho un culo femminile, forse anche perché lo strizzo in leggings e jeans stretti da donna
2 settimane fa
guardate il culo di grandetroia21 perché merita, specie la foto nr. 3 le calza bianche le donano
Modificato dall'autore il 13-04-2025 14:55:38
1 settimana fa
Il mio naturalmente
1 settimana fa
Dai anche il mio non è male….😂😂
1 settimana fa
Il mio piace parecchio 😋
1 settimana fa
Il mio buco del culo non è male… 😄