4 mesi fa
non ti lamentare che in Toscana e' pieno di fighette sia che siano nati con la passerina che con il pisello 😋Quotato da Ant54,Davvero......un bel camper capiente ed accogliente e viaaaaaaaaa.......
4 mesi fa
smanioso sei il solito porco😜🤙Quotato da culo_smanioso,non ti lamentare che in Toscana e' pieno di fighette sia che siano nati con la passerina che con il pisello 😋Quotato da Ant54,Davvero......un bel camper capiente ed accogliente e viaaaaaaaaa.......
4 mesi fa
Strano pensavo che all'estremo nord foste più moderni aperti ecc... Ecc...Quotato da magikhole,Non credere che in Friuli vada meglio 🤣🤣🤣😱😱😱
4 mesi fa
più coglioni semmai 🤣🤣🤣Quotato da ASHH,Strano pensavo che all'estremo nord foste più moderni aperti ecc... Ecc...Quotato da magikhole,Non credere che in Friuli vada meglio 🤣🤣🤣😱😱😱
4 mesi fa
Beh! In effetti io avevo un professore Friulano di non ricordo quale città in effetti rappresentava bene il campione da te descritto 🤣🤣🤣Quotato da magikhole,più coglioni semmai 🤣🤣🤣Quotato da ASHH,
Strano pensavo che all'estremo nord foste più moderni aperti ecc... Ecc...
4 mesi fa
...beh...almeno qualcuno è d'accordo con la sottoscritta 🤣🤣🤣...mi pareva di essere una mosca bianca 🤣🤣🤣Quotato da ASHH,Beh! In effetti io avevo un professore Friulano di non ricordo quale città in effetti rappresentava bene il campione da te descritto 🤣🤣🤣Quotato da magikhole,più coglioni semmai 🤣🤣🤣
4 mesi fa
😂🤣😂Quotato da magikhole,...beh...almeno qualcuno è d'accordo con la sottoscritta 🤣🤣🤣...mi pareva di essere una mosca bianca 🤣🤣🤣Quotato da ASHH,
Beh! In effetti io avevo un professore Friulano di non ricordo quale città in effetti rappresentava bene il campione da te descritto 🤣🤣🤣
4 mesi fa
Va beh! Ma io uno ne ho conosciuto, tu ad esempio sembri a posto... 🤣🤣🤣Quotato da magikhole,...beh...almeno qualcuno è d'accordo con la sottoscritta 🤣🤣🤣...mi pareva di essere una mosca bianca 🤣🤣🤣Quotato da ASHH,
Beh! In effetti io avevo un professore Friulano di non ricordo quale città in effetti rappresentava bene il campione da te descritto 🤣🤣🤣
4 mesi fa
anche culo corvon e' splendido
4 mesi fa
Okk qualcuno può giudicare il mio ?? Se capissi come si publica forse 😂
4 mesi fa
Avete dato un’occhiata al mio?
4 mesi fa
Come ho già detto il culo più bello è quello che mi si concedeQuotato da chescazzo88,Avete dato un’occhiata al mio?
4 mesi fa
NON VALE!Quotato da Samuel753,Come ho già detto il culo più bello è quello che mi si concedeQuotato da chescazzo88,Avete dato un’occhiata al mio?
4 mesi fa
bel lato b da scattare per ore 🐷🐷💦💦Quotato da AlexaPG,So che il mio piace a molti maschietti.
Anche se la maggior parte poi cercano anche il lato A che mi spiace ma non è proprio per loro 😁
4 mesi fa
Davvero niente male il culo di magikhole😉
4 mesi fa
10 con lodeQuotato da BsxFluido,NON VALE!Quotato da Samuel753,
Come ho già detto il culo più bello è quello che mi si concede
4 mesi fa
Togliamo la lode 😂
4 mesi fa
A carnevale ogni buc ehhhh ogni scherzo vale 😁Quotato da BsxFluido,NON VALE!Quotato da Samuel753,
Come ho già detto il culo più bello è quello che mi si concede
4 mesi fa
davvero bello, complimenti a te e a chi lo scopa 😜Quotato da BsxFluido,grazie!Quotato da Bisex_89,
mi piace il tuo culo
i complimenti mi eccitano.
candidiamo il mio culetto per il sondaggio?
4 mesi fa
smack😘😘Quotato da Aliberti,Davvero bello ma anche santacruz... Non scherza... Su via altri???