4 mesi fa
Te lo appoggioQuotato da Ant54,Ora mi pioverà il mondo addosso da parte di qualcuno lo so......ma vi rendete conto che un uomo con intimo da donna calze reggicalze mutandine e reggiseno è inguardabile o no? Allora diventate donne no?? [...]
4 mesi fa
Ognuno ha i suoi gusti, per me non sono inguardabili, quella è la loro dimensione e io apprezzo molto i corpi lisci fasciati dall'intimo femminile mi piace la dedizione che hanno al piacere maschile...Quotato da Ant54,Ora mi pioverà il mondo addosso da parte di qualcuno lo so......ma vi rendete conto che un uomo con intimo da donna calze reggicalze mutandine e reggiseno è inguardabile o no? Allora diventate donne no?? [...]
Io ne ho frequentata una poco tempo fa era dolcissima e faceva tutto quello che gli chiedevo di fare...
4 mesi fa
dipende anche dal fisico e dal buon gusto. credo che alevix se lo possa permettere. è un bel vedere!Quotato da ASHH,Ognuno ha i suoi gusti, per me non sono inguardabili, quella è la loro dimensione e io apprezzo molto i corpi lisci fasciati dall'intimo femminile mi piace la dedizione che hanno al piacere maschile...Quotato da Ant54,Ora mi pioverà il mondo addosso da parte di qualcuno lo so......ma vi rendete conto che un uomo con intimo da donna calze reggicalze mutandine e reggiseno è inguardabile o no? Allora diventate donne no?? [...]
Io ne ho frequentata una poco tempo fa era dolcissima e faceva tutto quello che gli chiedevo di fare...
con tutto il rispetto, fisici sovrappeso, pelosi con indumenti da donna li trovo di cattivo gusto ma, di nuovo, comunque rispetto chi lo fa.
l’assenza di buongusto è lo stesso delle persone che pubblicano foto sul cesso, con calzini e ciabatte, e cosi via……
4 mesi fa
Tu te lo puoi nettamente permettere ❤️Quotato da BsxFluido,dipende anche dal fisico e dal buon gusto. credo che alevix se lo possa permettere. è un bel vedere!Quotato da ASHH,
Ognuno ha i suoi gusti, per me non sono inguardabili, quella è la loro dimensione e io apprezzo molto i corpi lisci fasciati dall'intimo femminile mi piace la dedizione che hanno al piacere maschile...
con tutto il rispetto, fisici sovrappeso, pelosi con indumenti da donna li trovo di cattivo gusto ma, di nuovo, comunque rispetto chi lo fa.
l’assenza di buongusto è lo stesso delle persone che pubblicano foto sul cesso, con calzini e ciabatte, e cosi via……
4 mesi fa
Ci sono maschi che stanno bene con intimo da donna non tutti 🤣🍌🐷💦
4 mesi fa
Su questo concordo...Quotato da Santacruz77,Ci sono maschi che stanno bene con intimo da donna non tutti 🤣🍌🐷💦
4 mesi fa
appoggiatelo da te😁Quotato da Samuel753,Te lo appoggioQuotato da Ant54,Ora mi pioverà il mondo addosso da parte di qualcuno lo so......ma vi rendete conto che un uomo con intimo da donna calze reggicalze mutandine e reggiseno è inguardabile o no? Allora diventate donne no?? [...]
4 mesi fa
non sono d'accordo ma de gustibus.......Quotato da Santacruz77,Ci sono maschi che stanno bene con intimo da donna non tutti 🤣🍌🐷💦
4 mesi fa
Io qualche volta lo fatto anche con intimo femminile posso dire che non stavo Male 😎🍌🐷
4 mesi fa
A me le checche che mi stiano lontano 😏
4 mesi fa
Tranquillo porco lo faccio sempre da maschio non sono trav 😂😂😂
4 mesi fa
💋💋💋💋💋💋💋Quotato da ASHH,Tu te lo puoi nettamente permettere ❤️Quotato da BsxFluido,
dipende anche dal fisico e dal buon gusto. credo che alevix se lo possa permettere. è un bel vedere!
4 mesi fa
Ant sono generalmente d’accordo con te ma non questa volta.Quotato da Ant54,A me le checche che mi stiano lontano 😏
Non necessariamente l’uomo con indumenti da donna è una “checca”: immagino tu voglia dire uomini che si sentono femmine e sono femminili nelle movenze e nel modo di pensare.
A me ogni tanto piace depilarmi tutto, mettere tacchi, autoreggenti e perizoma. No trucco e no parrucca, al limite un semplice reggiseno e maglia femminile attillata. Il genere maschio in tacchi, se non esce dal buon gusto, è sexy. Chi decide il buon gusto?
Autocritica e …. A69! Nel mio caso, ho apprezzamenti più da donna che al maschile ☹️
4 mesi fa
Ok condivido pienamente le tue parole difatti io mi sento uomo e l'intimo femminile e semplice curiosità di certi momenti...poi ci sono chi si sentono donne ognuno il suo!Quotato da BsxFluido,Ant sono generalmente d’accordo con te ma non questa volta.Quotato da Ant54,A me le checche che mi stiano lontano 😏
Non necessariamente l’uomo con indumenti da donna è una “checca”: immagino tu voglia dire uomini che si sentono femmine e sono femminili nelle movenze e nel modo di pensare.
A me ogni tanto piace depilarmi tutto, mettere tacchi, autoreggenti e perizoma. No trucco e no parrucca, al limite un semplice reggiseno e maglia femminile attillata. Il genere maschio in tacchi, se non esce dal buon gusto, è sexy. Chi decide il buon gusto?
Autocritica e …. A69! Nel mio caso, ho apprezzamenti più da donna che al maschile ☹️
4 mesi fa
Rispetto tutti e ogni pensiero, lungi da me, chi sono io per giudicare? ma io la vedo così, l'omo è omo, la donna è donna, poi ci sono gay e lesbiche......il resto sono perversioni che nascono da disagi sociali e personali....
4 mesi fa
Io sono coerente con me stesso, mi garba la sorca e il cazzo punto. E non ho bisogno di sentirmi donna o travestirmi a seconda di come mi sento quel giorno o di che tempo fa......
4 mesi fa
Ant temo che tu ti stia un po’ ingarbugliando nel discorso.Quotato da Ant54,Io sono coerente con me stesso, mi garba la sorca e il cazzo punto. E non ho bisogno di sentirmi donna o travestirmi a seconda di come mi sento quel giorno o di che tempo fa......
Come fai a dire “omo è omo e donna e donna” e poi chiavi entrambi?
4 mesi fa
Che confusione 😎
4 mesi fa
certo caro lo posso dire perché io sono bisex vero.......Quotato da BsxFluido,Ant temo che tu ti stia un po’ ingarbugliando nel discorso.Quotato da Ant54,Io sono coerente con me stesso, mi garba la sorca e il cazzo punto. E non ho bisogno di sentirmi donna o travestirmi a seconda di come mi sento quel giorno o di che tempo fa......
4 mesi fa
un vero maschio 😋Quotato da Ant54,certo caro lo posso dire perché io sono bisex vero.......Quotato da BsxFluido,
Ant temo che tu ti stia un po’ ingarbugliando nel discorso.
Quotato da Ant54,certo caro lo posso dire perché io sono bisex vero.......Quotato da BsxFluido,
Ant temo che tu ti stia un po’ ingarbugliando nel discorso.