3 mesi fa
La confusione ce l'avete voi nel capo da retta allo zio.....😁
3 mesi fa
no no 🤣🤣 come vediQuotato da Ant54,La confusione ce l'avete voi nel capo da retta allo zio.....😁
3 mesi fa
In un aspetto vedo coerenza: tu chiavi le donne da donne e gli uomini da uomini.Quotato da Ant54,La confusione ce l'avete voi nel capo da retta allo zio.....😁
Per esperienza personale, qui è pieno di finti etero che vogliono chiavarmi ma solo al femminile!
Resta il fatto che se chiavi un uomo non sei “o uomo o donna” sei qualcosa in the middle 😁
3 mesi fa
.... certo si chiama bisessualità, mai sentito questo termine?Quotato da BsxFluido,In un aspetto vedo coerenza: tu chiavi le donne da donne e gli uomini da uomini.Quotato da Ant54,La confusione ce l'avete voi nel capo da retta allo zio.....😁
Per esperienza personale, qui è pieno di finti etero che vogliono chiavarmi ma solo al femminile!
Resta il fatto che se chiavi un uomo non sei “o uomo o donna” sei qualcosa in the middle 😁
3 mesi fa
wow giustoQuotato da BsxFluido,In un aspetto vedo coerenza: tu chiavi le donne da donne e gli uomini da uomini.Quotato da Ant54,La confusione ce l'avete voi nel capo da retta allo zio.....😁
3 mesi fa
Certo che a cominciare a parlare di bei culi e finire a litigare per decidere chi o cosa sia normale e cosa no ci vuole una bella fantasia…..complimenti
3 mesi fa
io sto ridendo troppo 🤣🤣 sono dell'idea che ognuno fa ciò che gli pare veroQuotato da appero2,Certo che a cominciare a parlare di bei culi e finire a litigare per decidere chi o cosa sia normale e cosa no ci vuole una bella fantasia…..complimenti
3 mesi fa
..... guarda che hai capito male io non sto litigando con nessuno, esprimo solo il mio pensiero, non ho mica 15 anni😁Quotato da appero2,Certo che a cominciare a parlare di bei culi e finire a litigare per decidere chi o cosa sia normale e cosa no ci vuole una bella fantasia…..complimenti
Modificato dall'autore il 13-02-2026 08:49:29
3 mesi fa
bravo il mio porco 😋🐷Quotato da Ant54,..... guarda che hai capito male io non sto litigando con nessuno, esprimo solo il mio pensiero, non ho mica 15 anni😁Modificato dall'autore il 13-02-2026 08:49:29Quotato da appero2,Certo che a cominciare a parlare di bei culi e finire a litigare per decidere chi o cosa sia normale e cosa no ci vuole una bella fantasia…..complimenti
3 mesi fa
sappi che te lo appoggio ( il supporto morale perché altrimenti qualche porcello come me pensa male ) sempre e comunque contro tutti e tutteQuotato da Ant54,..... guarda che hai capito male io non sto litigando con nessuno, esprimo solo il mio pensiero, non ho mica 15 anni😁Modificato dall'autore il 13-02-2026 08:49:29Quotato da appero2,Certo che a cominciare a parlare di bei culi e finire a litigare per decidere chi o cosa sia normale e cosa no ci vuole una bella fantasia…..complimenti
3 mesi fa
🥰🥰🥰Quotato da Ant54,i culi sardi hanno una marcia in più 😁Quotato da Cercoboy86,Vi piace il mio?
3 mesi fa
Grazie tesoro 😘Quotato da ASHH,Ho visto il video... Ci sai fare davvero non è da tutte... Andate a vederlo consigli a tutti...Quotato da Sardovoglioso83,Davvero niente male il culo di magikhole😉
3 mesi fa
Direi proprio di sì.Quotato da PASSIVA_TOTALE,Misà che vinco facile...
3 mesi fa
Tanta robaQuotato da PASSIVA_TOTALE,Misà che vinco facile...
3 mesi fa
...tanta roba...complimenti 🥰Quotato da PASSIVA_TOTALE,Misà che vinco facile...
3 mesi fa
sicuramente in pole ……gran bel culoQuotato da PASSIVA_TOTALE,Misà che vinco facile...
3 mesi fa
..si si vinci tu di sicuro...complimentiQuotato da PASSIVA_TOTALE,Misà che vinco facile...
3 mesi fa
In questi giorni metterò altre foto del mio culetto 😋
3 mesi fa
....per farci rizzare i cazzi?🫦Quotato da Cercoboy86,In questi giorni metterò altre foto del mio culetto 😋
3 mesi fa
Si 🐷 🐷