1 anno fa
il tuo culo e' davvero bello credimiQuotato da Culettogoloso,Il mio culetto oltre ad essere sempre goloso.... è sempre tanto voglioso 🔥 🔥
1 anno fa
Beh io mi propongo ditemi voi cosa ne pensate 😊
1 anno fa
Orne2 tanta roba wow 😍
1 anno fa
Grazie. sono contento che ti piaccioQuotato da sposatobsxmaturo,
1 anno fa
Quanti gran bei culetti che ci sono in giro,chi si monterebbe il mio culettogoloso?: 😋P
Modificato dall'autore il 11-02-2025 07:10:25
1 anno fa
Ciao caro, io lo monterei volentieri !!!Quotato da Culettogoloso,Quanti gran bei culetti che ci sono in giro,chi si monterebbe il mio culettogoloso?: 😋P Modificato dall'autore il 11-02-2025 07:10:25
1 anno fa
aveva ragione il tizio, nn mi ricordo il nome è diventato un thread di autopromozione ahahah
1 anno fa
Ciao caro, complimenti per il tuo bellissimo culetto ed il relativo perizoma!!Quotato da Petitami,Beh io mi propongo ditemi voi cosa ne pensate 😊
1 anno fa
Posso unirmi ? 🥰 adoro quando si parla di culetti !
1 anno fa
Wow anche il tuo culetto è bellissimo!!!Quotato da dolce_pass,Posso unirmi ? 🥰 adoro quando si parla di culetti !
1 anno fa
hai un culo fantastico che leccherei e penetrerei volentieri ma visto che sei anche attivo e con un cazzo da urlo anche il mio culo è voglioso di essere aperto e riempito bene 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Culettogoloso,Quanti gran bei culetti che ci sono in giro,chi si monterebbe il mio culettogoloso?: 😋P Modificato dall'autore il 11-02-2025 07:10:25
1 anno fa
molto bello complimenti!Quotato da dolce_pass,Posso unirmi ? 🥰 adoro quando si parla di culetti !
1 anno fa
Gentilissimo caro 💋Quotato da sposatobsxmaturo,il tuo culo e' davvero bello credimiQuotato da Culettogoloso,Il mio culetto oltre ad essere sempre goloso.... è sempre tanto voglioso 🔥 🔥
1 anno fa
appena comincio magari te lo faccio scopare il mio culo se ti piace! Ok?Quotato da Meticulo,🤩🤩 peccato che sul profilo non incontri uominiQuotato da 76Safado,Ciao a tutti del mio cosa ne pensate?
1 anno fa
ce ne sono tantissimi, da infarto.... giovane_culetto_sodo (gay Torino) mi fa letteralmente impazzire!!! purtroppo ho il pisellino piccolo (14cm circa) quindi me li posso solo sognare! Che ne pensate del mio? Palycra hai messo su un bellissimo dibattito che ci permette di andare a rivedere magnifici culi maschili tutti da leccare....grazie!
1 anno fa
hai ragione è proprio bello ma anche il tuo è mica maleQuotato da culonudo,ce ne sono tantissimi, da infarto.... giovane_culetto_sodo (gay Torino) mi fa letteralmente impazzire!!! purtroppo ho il pisellino piccolo (14cm circa) quindi me li posso solo sognare! Che ne pensate del mio? Palycra hai messo su un bellissimo dibat [...]
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
Palycra....sei magnifica!!!! Da venerare!!!
1 anno fa
MAGNIFICO!!!!Quotato da Palycra,