1 anno fa
ma tutti in toscana stanno i cazzi stupendi?Quotato da culo_smanioso,BigAsiancock
in lombardia, milano, niente!!!!!!
1 anno fa
con un cambio di foto 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 magari trovo la giusta angolazione 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
...noi Toscani siamo cazzuti😜😁Quotato da BsxFluido,ma tutti in toscana stanno i cazzi stupendi?Quotato da culo_smanioso,BigAsiancock
in lombardia, milano, niente!!!!!!
Modificato dall'autore il 03-03-2025 20:39:59
1 anno fa
e noi siamo vostri confinanti 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
soccia😁Quotato da barbalong,e noi siamo vostri confinanti 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
e socmel ...... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
già 🤙Quotato da barbalong,e socmel ...... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
. Chiedi a palycra lui te lo spiegaQuotato da barbalong,non c'è verso di mettere una foto qui ufaaaaaa.....
1 anno fa
Tutti a dormire? Buonanotte
1 anno fa
https://www.annunci69.it/user/CavaliereHot#gallery-4
Modificato dall'autore il 03-03-2025 23:43:12
1 anno fa
Complimenti appena vistoQuotato da ReNero78,Mi autocandido anche io : 🔥Modificato dall'autore il 04-03-2025 00:08:31
1 anno fa
ti farei io l’esame orale su roma hahhahaQuotato da ReNero78,Mi autocandido anche io : 🔥Modificato dall'autore il 04-03-2025 00:08:31
1 anno fa
https://www.annunci69.it/user/barbalong
vediamo se prendo altri voti.... altrimenti cosi.... rischio di andare in CLAUSURA!!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
vediamo se prendo altri voti.... altrimenti cosi.... rischio di andare in CLAUSURA!!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
1 anno fa
come hai fatto a mettere la foto?Quotato da serio60,
1 anno fa
Copiala negli appunti e clicca su img
1 anno fa
Ho delle foto caricate su POSTIMAGE che posso condividere attraverso il collegamentoQuotato da Ant54,
1 anno fa
.... quale collegamento? Io ho provato ma non mi riesceQuotato da serio60,Ho delle foto caricate su POSTIMAGE che posso condividere attraverso il collegamentoQuotato da Ant54,come hai fatto a mettere la foto?
1 anno fa
1 anno fa
ne ho un prototipo anche io ... se vuoi... e disponibile 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da serio60,