1 anno fa
Quotato da Bigmike7812,Credo si potrebbe scavare una trincea in quel panettoneQuotato da culo_smanioso,un bel panettone, peccato che ora è tempo di uccelli pasquali 😄
e del.mio che ne dici?
1 anno fa
😋🫦 maremma smanioso che buco voglioso che tu hai, tu l'ha fatta ora?Quotato da culo_smanioso,
1 anno fa
di tutti i culi disponibili vieni proprio ad insidiare il mio e che non e disponibile 😄 😄 😄Quotato da Bigmike7812,nel montare ci sei tu ,ovviamente, oralmente?Quotato da barbalong,l'importante e giocare 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
no è una foto vecchia ora sono più depilatA. lo so ho giocato sporco per battere la concorrenza scherzoooo
Modificato dall'autore il 06-03-2025 17:42:34
1 anno fa
per me funziona così......."""" finche tira il SALAME.... il PROSCIUTTO non si tocca!!!!!!"""""" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Barbalong vol dire che te gli garbi, eh scusa eh😁😜
1 anno fa
Bsxfluido, ti ringrazio per avermi inserito tra i finalisti, ma non era mio intento quello di candidarmi bensì trovare qualche bel bisex/gay della mia zona da conoscereQuotato da BsxFluido,Diciamo che con la classifica di oggi è finita la "regular season" e che abbiamo i 6 che disputano i playoff!
In semifinale abbiamo già Pablo75, Krill e ant54.
thebiker661, alemaster, barbalong si devono disputare l'accesso in [...]
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 ----VESTITO piaccio...... NUDO.. convinco------ 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Del tuo , vostra grazia se mi rendete l'onore e l'onere me ne occuoerei io personalmente. Sempre se vi aggrada ciò.Quotato da culo_smanioso,
1 anno fa
beh intanto di porti a casa la vittoria poi arriverà anche il resto 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Krill,Bsxfluido, ti ringrazio per avermi inserito tra i finalisti, ma non era mio intento quello di candidarmi bensì trovare qualche bel bisex/gay della mia zona da conoscereQuotato da BsxFluido,Diciamo che con la classifica di oggi è finita la "regular season" e che abbiamo i 6 che disputano i playoff!
1 anno fa
è un gioco! e potrebbe avere conseguenze positive......mai dire mai!Quotato da Krill,Bsxfluido, ti ringrazio per avermi inserito tra i finalisti, ma non era mio intento quello di candidarmi bensì trovare qualche bel bisex/gay della mia zona da conoscereQuotato da BsxFluido,Diciamo che con la classifica di oggi è finita la "regular season" e che abbiamo i 6 che disputano i playoff!
hai un profilo supereccitante: se tu fossi su Milano non ci penserei due volte a contattarti!
1 anno fa
Barbalong non è detto mica che vinca😏😗
1 anno fa
beh vabbhe..... siamo in zona podio ahahahhahQuotato da Ant54,Barbalong non è detto mica che vinca😏😗
1 anno fa
......so che per me è proibitiva ma anche gli outsider danno sorprese 😜Quotato da barbalong,beh vabbhe..... siamo in zona podio ahahahhahQuotato da Ant54,Barbalong non è detto mica che vinca😏😗
1 anno fa
Ma un bel cazzo di 22 cm a Palermo c'è o dei ragazzi giovani da incontrare
1 anno fa
_____POTERE ai DADDYYY_____ 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
....ohi palemmitano stai calmo😁🖐️Quotato da Curiosopalermo,Ma un bel cazzo di 22 cm a Palermo c'è o dei ragazzi giovani da incontrare
1 anno fa
si sto calmo 😋Quotato da Ant54,....ohi palemmitano stai calmo😁🖐️Quotato da Curiosopalermo,Ma un bel cazzo di 22 cm a Palermo c'è o dei ragazzi giovani da incontrare
1 anno fa
Bravo sennò vengo là e te lo succhio 😁
1 anno fa
Se faccio ioncattivo che mi fai?Quotato da Ant54,Bravo sennò vengo là e te lo succhio 😁