1 anno fa
per calmarmi ci vorrebbero tre pompini al giornoQuotato da Ant54,Bravo sennò vengo là e te lo succhio 😁
1 anno fa
minkia 🤣🤣🤣👍Quotato da Curiosopalermo,per calmarmi ci vorrebbero tre pompini al giornoQuotato da Ant54,Bravo sennò vengo là e te lo succhio 😁
1 anno fa
minkia 🤣🤣🤣👍Quotato da Curiosopalermo,per calmarmi ci vorrebbero tre pompini al giornoQuotato da Ant54,Bravo sennò vengo là e te lo succhio 😁
....ti spompino maiale 🫦👅👅💦💦💦Quotato da Bigmike7812,Se faccio ioncattivo che mi fai?Quotato da Ant54,Bravo sennò vengo là e te lo succhio 😁
1 anno fa
Non sai quanot lo vorrei ora. Soprsttutto da teQuotato da Ant54,minkia 🤣🤣🤣👍Quotato da Curiosopalermo,per calmarmi ci vorrebbero tre pompini al giorno....ti spompino maiale 🫦👅👅💦💦💦Quotato da Bigmike7812,
Se faccio ioncattivo che mi fai?
1 anno fa
😋😋😋Quotato da Bigmike7812,Non sai quanot lo vorrei ora. Soprsttutto da teQuotato da Ant54,minkia 🤣🤣🤣👍....ti spompino maiale 🫦👅👅💦💦💦
1 anno fa
😋😋😋Quotato da Bigmike7812,Non sai quanot lo vorrei ora. Soprsttutto da teQuotato da Ant54,minkia 🤣🤣🤣👍....ti spompino maiale 🫦👅👅💦💦💦
grazie caro ma ancora non possiamo votare noi, dobbiamo aspettare le eliminatorie degli altri 😁🤣Quotato da Krill,Voto ant54
1 anno fa
per votare bisognerebbe prima provare....
1 anno fa
Devi venire in puglia... non sparisco e ti accontentoQuotato da Caimano70,per votare bisognerebbe prima provare....
1 anno fa
E tieni presente che giochiamo ad armi pari perchè non ho limiti
1 anno fa
Sei un porco esageratoQuotato da Krill,E tieni presente che giochiamo ad armi pari perchè non ho limiti
1 anno fa
😁😁
1 anno fa
invece di 💗 💗 💗 qui stà diventando .... cu cu laccini culaccini ... culaccini culaccini
1 anno fa
Non so voi ma a furia di parlare di cazzo e di vedere cazzi, sono perennemente eccitato!
E' un bene?
E' un bene?
1 anno fa
Aiuta ad osare di più parlare di cazzi 😋Quotato da BsxFluido,Non so voi ma a furia di parlare di cazzo e di vedere cazzi, sono perennemente eccitato!
E' un bene?
1 anno fa
🤣🤣 È un pene sicuramente 😁Quotato da BsxFluido,Non so voi ma a furia di parlare di cazzo e di vedere cazzi, sono perennemente eccitato!
E' un bene?
1 anno fa
....bravo krill parole sante 😜
1 anno fa
Io per calmarmi mi devo sparare le seghe
1 anno fa
Io dopo 3 seghe ho ancora il cazzo come il marmoQuotato da BsxFluido,Non so voi ma a furia di parlare di cazzo e di vedere cazzi, sono perennemente eccitato!
E' un bene?
1 anno fa
Quotato da BsxFluido][quote=barbalong,un ringraziamento a bsxfluido per aver organizzato questo contest....[/quot
grazie anche a culo smanioso. che ha organizzato il contest per i culetti belli a cui mi sono ispirato per lanciare questo.
In realtà ho partecipato al contest per i culetti ma non ho avuto un gran successo. Diciamo pochi ma buoni!
Quotato da scopamicoxall][quote=BsxFluido,Modificato dall'autore il 06-03-2025 20:32:54
Modificato dall'autore il 06-03-2025 20:34:57