1 anno fa
Bigmike parole sagge e sante😁
1 anno fa
ma alla fine c è la festa di premiazione?
1 anno fa
Grazie a tutti.
Abbiamo molte auto candidature e segnalazioni e quindi molti cazzi da valutare.
De gustibus non disputandum est: se ci basiamo solo sul gradimento fotografico dobbiamo lasciar spazio a tantissimi bei cazzoni.
Se vogliamo fare selezione dobbiamo alzare l’asticella.
Di conseguenza, le segnalazioni provate sul campo avranno la precedenza. Come dire, chi l’ha provato può testimoniare che non basta averlo bello ma deve anche essere “duro che duri” dalla testimonianza di chi l’ha preso in bocca o nel culo!
Abbiamo molte auto candidature e segnalazioni e quindi molti cazzi da valutare.
De gustibus non disputandum est: se ci basiamo solo sul gradimento fotografico dobbiamo lasciar spazio a tantissimi bei cazzoni.
Se vogliamo fare selezione dobbiamo alzare l’asticella.
Di conseguenza, le segnalazioni provate sul campo avranno la precedenza. Come dire, chi l’ha provato può testimoniare che non basta averlo bello ma deve anche essere “duro che duri” dalla testimonianza di chi l’ha preso in bocca o nel culo!
1 anno fa
mi autoradio.
..per lasciare la mia testimonianza 😋 😋
..per lasciare la mia testimonianza 😋 😋
1 anno fa
beh il contest è ad una svolta, non più il più bello ma il più efficiente
1 anno fa
grazie culosmanioso perché mi consenti di fare una precisazione: la “prova sul campo” è un plus. Anche senza prova, tutti credo che apprezzino la segnalazione di un bel cazzo in tiro!Quotato da culo_smanioso,beh il contest è ad una svolta, non più il più bello ma il più efficiente
……e se arrivassero testimonianze da parte di donne? Dal mio punto di vista sarebbero bene accette. Sono per l’inclusivitá 😃 DONNE confrontiamoci sulla valutazione del cazzo!
1 anno fa
mi farebbe molto piacere un giudizio femminile, ma nn credo tranne le fake che scriveranno...
1 anno fa
...... questo è un colpo di scena 😜😁Quotato da Groot92,Quotato da culo_smanioso,
da chi? Se lo posti qui lo vedono solo gay o bisex...Può succhiarmelo chiunque abbia voglia 😝 non ho mai detto che me lo faccio succhiare solo da donne…Quotato da mynameismiotuosuo,Beh se te lo fai succhiare da un uomo puoi entrare in lizza
1 anno fa
Ragazzi scusate ma non sono d'accordo, qui siamo bisex e gay non credo sia il caso di inserire le donne, così la penso io.........
1 anno fa
concordo
1 anno fa
E io trombo donne eh giusto per conoscenza 😁
1 anno fa
anche io ...non credo sia vietato
1 anno fa
Di fatto è solo una proposta.Quotato da Caimano70,concordo
Sto seguendo l’evoluzione. Tra di noi ormai i cazzi belli lo abbiamo scovati.
Vediamo che succede se anche qualche femmina biologica si imbatte nel post.
Sarei curioso di vedere le nostre interazioni e punti di vista.
Perché no?
…..ma io ho solo lanciato il post, il post è di tutti
1 anno fa
Si certo che è di tutti, però è come se io entro in una discussione tra coppie.......mah
1 anno fa
a te ti ci fanno entrare perchè sei Vip, a me no XDQuotato da Ant54,Si certo che è di tutti, però è come se io entro in una discussione tra coppie.......mah
MA non è la stessa cosa direi, qua si tratta del cazzo più bello della "stanza" gay/bisex e anche una donna può dare il suo parere mi sembra no?
1 anno fa
tanto credo non succederà mai
1 anno fa
Secondo me no, mai avuto lamentele ma non ho frequentato con rispetto parlando assatanate o estimatrici di lunghe proboscidi ma solo ragazze "normali"Quotato da Groot92,Sono d’accordo… sarebbe anche interessante capire se le donne apprezzano caratteristiche diverseQuotato da culo_smanioso,
a te ti ci fanno entrare perchè sei Vip, a me no XD
MA non è la stessa cosa direi, qua si tratta del cazzo più bello della "stanza" gay/bisex e anche una donna può dare il suo parere mi sembra no?
1 anno fa
si infattiQuotato da Caimano70,tanto credo non succederà mai
1 anno fa
Posso candidarmi?
Disponibile a farmelo succhiare....
Modificato dall'autore il 08-03-2025 12:01:37
1 anno fa
certo!Quotato da LucaSarzanaLuguria,Posso candidarmi?
Modificato dall'autore il 08-03-2025 12:01:37
torniamo a parlare di cazzi!
se trovi anche qualcuno che te lo succhi e ti vota