1 anno fa
😳Quotato da mynameismiotuosuo,Se dobbiamo rivotare non posso che dare il mio voto ad Ant54. Beato chi può conoscerlo. Chi può non se lo lasci scappare
1 anno fa
Mi piacerebbe essere giudicato anche io
1 anno fa
non so se hai il cazzo più bello ma sei il più simpatico del Gruppo, vinci 10 a zero ahahaQuotato da barbalong,😄 😄 😄 😄 ah guarda ho pure l'elastico rotto e la tengo sù con le bretelle... più sciamanato di così neanche fred flinstones
1 anno fa
smanioso sei sorpreso?Quotato da culo_smanioso,😳Quotato da mynameismiotuosuo,Se dobbiamo rivotare non posso che dare il mio voto ad Ant54. Beato chi può conoscerlo. Chi può non se lo lasci scappare
1 anno fa
non è una faccina di sorpresa, ma una faccina rossa 🙂
1 anno fa
Buongiorno a tutti e comunque io mi sono svegliato con il pisellone bello duro chi vuole assaggiarmelo si faccia sotto 😜
1 anno fa
da chi? Se lo posti qui lo vedono solo gay o bisex...Quotato da Groot92,Ah 🥲 peccato… speriamo almeno venga succhiato 😂Quotato da mynameismiotuosuo,può anche essere apprezzato ma non può essere votato.
1 anno fa
Beh se te lo fai succhiare da un uomo puoi entrare in lizzaQuotato da Groot92,Ah 🥲 peccato… speriamo almeno venga succhiato 😂Quotato da mynameismiotuosuo,può anche essere apprezzato ma non può essere votato.
1 anno fa
L'autocandidatura è consentita?? 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 08-03-2025 08:47:52
1 anno fa
certo pisellone 😋a patto che non sei etero sennò cambia Forum 😜Quotato da SVIOLINISTA,L'autocandidatura è consentita?? 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
certamente ma devi allargare i tuoi orizzonti. Pensa in quale forum sei oraQuotato da SVIOLINISTA,L'autocandidatura è consentita?? 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
purtroppo nn so come si fa a postare la fotoQuotato da culo_smanioso,da chi? Se lo posti qui lo vedono solo gay o bisex...Quotato da Groot92,
Ah 🥲 peccato… speriamo almeno venga succhiato 😂
1 anno fa
Caro smanioso questo mi sembra un vero invito. Se puoi incontra Ant e poi vi fai sapere , se vuoiQuotato da Ant54,smanioso sei sorpreso?Quotato da culo_smanioso,😳
1 anno fa
mettila sul profilo poi noi andiamo a vederla 😜Quotato da SVIOLINISTA,purtroppo nn so come si fa a postare la fotoQuotato da culo_smanioso,
da chi? Se lo posti qui lo vedono solo gay o bisex...
1 anno fa
Non c' è bisogno. Possiamo vedere il tuo profilo ma non sei candidabileQuotato da SVIOLINISTA,purtroppo nn so come si fa a postare la fotoQuotato da culo_smanioso,
da chi? Se lo posti qui lo vedono solo gay o bisex...
1 anno fa
Comunque questo Post sta riscuotendo un buon successo, fa gola a tutti 😜😁
1 anno fa
ah no certe cose rimarrebbero fra noi. Sa sono al'antica 😄Quotato da mynameismiotuosuo,Caro smanioso questo mi sembra un vero invito. Se puoi incontra Ant e poi vi fai sapere , se vuoiQuotato da Ant54,smanioso sei sorpreso?
1 anno fa
Fondamentalmente siamo tutti bsx, alcuni si reprimono altri si liberano, ma tutti vogliono godere con un buco tappatoQuotato da Ant54,Comunque questo Post sta riscuotendo un buon successo, fa gola a tutti 😜😁
1 anno fa
Sotto sotto non è il voto che interessa, ma che piace a qualcuno pe giocare 😂😂😂, è una buona vetrina, quasi come un last permanente