1 anno fa
Non basta questo. Rimani nella tua posizione ma non puoi essere in gara quiQuotato da Groot92,Quotato da culo_smanioso,
da chi? Se lo posti qui lo vedono solo gay o bisex...Può succhiarmelo chiunque abbia voglia 😝 non ho mai detto che me lo faccio succhiare solo da donne…Quotato da mynameismiotuosuo,Beh se te lo fai succhiare da un uomo puoi entrare in lizza
1 anno fa
Non è un trattato sul cazzo ma un semplice gioco tra gay e bisex uomini. Le donne in questo caso non c' entrano per niente. Questo non significa che a noi non interessano le donne.Quotato da Groot92,Sono d’accordo… sarebbe anche interessante capire se le donne apprezzano caratteristiche diverseQuotato da culo_smanioso,
a te ti ci fanno entrare perchè sei Vip, a me no XD
MA non è la stessa cosa direi, qua si tratta del cazzo più bello della "stanza" gay/bisex e anche una donna può dare il suo parere mi sembra no?
1 anno fa
Mi accontento della primaQuotato da BsxFluido,certo!Quotato da LucaSarzanaLuguria,Posso candidarmi?
Disponibile a farmelo succhiare....
Modificato dall'autore il 08-03-2025 12:01:37
torniamo a parlare di cazzi!
se trovi anche qualcuno che te lo succhi e ti vota
Modificato dall'autore il 08-03-2025 12:53:13
1 anno fa
Lo vorremmo vedere in tiro... credo che moscio non interessa a nessuno/aQuotato da Groot92,Spero che il mio venga apprezzato 🥲 pur non essendo gay 😇 Modificato dall'autore il 08-03-2025 07:58:39
1 anno fa
la ringrazio vostra suntuosità 😄 😄 😄Quotato da culo_smanioso,non so se hai il cazzo più bello ma sei il più simpatico del Gruppo, vinci 10 a zero ahahaQuotato da barbalong,😄 😄 😄 😄 ah guarda ho pure l'elastico rotto e la tengo sù con le bretelle... più sciamanato di così neanche fred flinstones
1 anno fa
Come faccio a pubblicare il mio cazzo per farvelo giudicare ?
1 anno fa
ocio che rischi che ti dicano di portarglielo a casa cosi lo provano direttamente
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Qualcuno così gentile da spiegare come pubblicare qui la foto del cazzo ?
1 anno fa
ho visto le foto ma quei giovani seduti sul divano sono favolosi e così mi piace il cazzoQuotato da scopamicoxall,Come faccio a pubblicare il mio cazzo per farvelo giudicare ?
1 anno fa
Curioso
non sonó io nessuno dei dueQuotato da Curiosopalermo,ho visto le foto ma quei giovani seduti sul divano sono favolosi e così mi piace il cazzoQuotato da scopamicoxall,Come faccio a pubblicare il mio cazzo per farvelo giudicare ?
1 anno fa
infatti molte foto sono dal web
1 anno fa
si sono per far capire cosa mi piaceQuotato da barbalong,infatti molte foto sono dal web
1 anno fa
hai dei bei gusti anche io li amo così da attivoQuotato da scopamicoxall,si sono per far capire cosa mi piaceQuotato da barbalong,infatti molte foto sono dal web
1 anno fa
Ma avete visto il profilo di blackboys? Un cazzo da cavallo
1 anno fa
Ma non si era partiti per decidere il più bel cazzo?
1 anno fa
ma già c'è stato il vincitore bikersQuotato da RiservatoXtutti,Ma non si era partiti per decidere il più bel cazzo?
1 anno fa
Bellissimo!Quotato da Curiosopalermo,Ma avete visto il profilo di blackboys? Un cazzo da cavallo
1 anno fa
regna il caos.... tra poco URLO................