1 anno fa
Ma vogliamo votare i migliori fisici over 50 a parte il cazzo? Io e cazzo venoso ce la giochiamo......dite la vostra..... 😜
1 anno fa
io mi candido per la "PANZASEXY" 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Barba ma te sei il più bello 😁
1 anno fa
leggo del sarcasmo 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
mi hanno cancellato la discussione "qual è il culetto più bello della stanza gay" non ho parole...
1 anno fa
......si io le ho le parole, ma se lo pigliassero nel........😁Quotato da culo_smanioso,mi hanno cancellato la discussione "qual è il culetto più bello della stanza gay" non ho parole...
1 anno fa
magari gli piace 😄 io sono open mind, tradotto di mentalità aperta hahahahQuotato da Ant54,......si io le ho le parole, ma se lo pigliassero nel........😁Quotato da culo_smanioso,mi hanno cancellato la discussione "qual è il culetto più bello della stanza gay" non ho parole...
1 anno fa
😁sei sempre diplomatico.....
1 anno fa
direi che ci stai anche tu a pieno diritto bel cazzoQuotato da MrJalapeno,Mi candido anche io…molto curioso degli eventuali commenti
1 anno fa
Gran bel cazzo complimenti, di certo non sfiguri affatto, anzi..,Quotato da MrJalapeno,Mi candido anche io…molto curioso degli eventuali commenti
1 anno fa
Ma guardate il profilo di Ulisse1990!
Finalmente un bellissimo cazzone in Lombardia 😀
1 anno fa
Bono e che cazzo ritto mamma mia!Quotato da BsxFluido,Ma guardate il profilo di Ulisse1990!
1 anno fa
RobySuperPA bel racazzo
1 anno fa
Cosa ne pensate del mio
1 anno fa
gran bel cazzo Daft
1 anno fa
😘Quotato da culo_smanioso,gran bel cazzo Daft
1 anno fa
Ciao ragazzi posso candidarmi?
1 anno fa