1 anno fa
Mi sego spesso guardando video gay o lesbiche mature
1 anno fa
idem...almeno una al giorno,mi piace molto farmi seghe...Quotato da Porcellinocurioso11,Ma io lo faccio minimo una volta al giorno
1 anno fa
Io ne sono dipendente😜
11 mesi fa
anche io mi immagino che faccia la troia in giro con sconosciutiQuotato da VENETO6870,Io seghe tutti i giorni specie immaginando mia moglie montata e sborrata da altri cazzi
Modificato dall'autore il 17-06-2025 12:07:49
11 mesi fa
....le seghe sono alla base di una buona vita serena....se poi chi la fa è un' altra mano maschile meglio ancora...
11 mesi fa
Quando posso anche 2 al g.... perché la seconda è meglio della prima.... 🙂
11 mesi fa
Ho fleshlight e tutta la serie di giocatoli per la.masturbazione...mi piace in compagnia di altri etero o bisex....NO GAY...SOLO SEGHE TRA ETERO
11 mesi fa
La sega fa bene alla prostata, non è solo una questione di piacere ma anche di salute.
Peccato che in compagnia la sega da più soddisfazione.
Faccio un appello a tutti, troviamoci per condividere.
Peccato che in compagnia la sega da più soddisfazione.
Faccio un appello a tutti, troviamoci per condividere.
11 mesi fa
Una ogni 15 giorni.....mi tengo carico per godere di più......e piano....piano....senza fretta....
11 mesi fa
Tesoro, per mantenere sana la prostata, è consigliato sborrare almeno 3-4 volte alla settimana. Anche con le seghe va bene, anche se è più divertente giocando con altri uomini. Le donne mi stanno scocciando e ora preferisco gli uomini per fare sesso.Quotato da Tex1975,Una ogni 15 giorni.....mi tengo carico per godere di più......e piano....piano....senza fretta....
10 mesi fa
1 al giorno fissa.... se resto a palle piene mi viene duro ogni 2 ore... 😄
10 mesi fa
però! 😜😉😋😋Quotato da HardFuck19,1 al giorno fissa.... se resto a palle piene mi viene duro ogni 2 ore... 😄
10 mesi fa
Un paio alla settimana...se poi in compagnia meglio ancora
10 mesi fa
Buonasera...l'unico ol line è andreawbiker...visto che l'argomento è...sega....se ti va di divertirti un pó in chat con me...
10 mesi fa
Chi mi presta la mano😜
10 mesi fa
Tutte le volte che ne ho voglia..... Rilassa.... 💦
10 mesi fa
A me piace molto soprattutto se vedo fare sesso comunque anche due volte al giorno 😍
10 mesi fa
Accanito segaiolo 🤣🤣🤣
10 mesi fa
Ad ora sono alla seconda, penso arrivare almeno a 4
10 mesi fa
Mmmmmmmm fattela in cam cn me lo metti in primo piano e fingi di mettermelo in bocca e mi fai aprire la bocca quando arrivi..mmmm
Ora arrivi alla 3😜
Ora arrivi alla 3😜