5 mesi fa
quando vuoi...Quotato da Uomoamico,Farselo ciucciare in auto mentre gli tocco il culo depilato.
5 mesi fa
Personalmente in macchina non mi piace, lo trovo scomodo con il rischio anche di macchiare i vestiti.
Preferisco di gran lunga un luogo all'aperto dove mi eccita molto di più sia nel farli e riceverli
Preferisco di gran lunga un luogo all'aperto dove mi eccita molto di più sia nel farli e riceverli
5 mesi fa
Una bella pompa in auto mi piacerebbe farla
5 mesi fa
Fatte tante, fare pompini in macchina è molto eccitante sopratutto quando c è qualcuno che guarda
5 mesi fa
Mai fatto ma penso che mi piacerebbe fare i pompini in macchina.
Ho sempre trovato eccitante salire su un TIR
Ho sempre trovato eccitante salire su un TIR
4 mesi fa
Uno dei bocchini più belli me lo ha fatto una trans mentre guidavo di ritorno dalla discoteca… una schizzata clamorosa tutta in gola
4 mesi fa
L'approccio è certamente eccitante, ma alla fine preferisco accostare. Quando godo non mi va di dover tenere per forza gli occhi aperti e mani sul volante. ☺️
Modificato dall'autore il 20-02-2026 11:05:07
4 mesi fa
È fantastico
4 mesi fa
Fatti fare da ragazze quando ero più giovane. Ora mi piacerebbe riceverli da un vero pompinaro uomo 😉
4 mesi fa
Un ragazzoo ha fatto un pompino lungo 10 km.. molto eccitante un po' pericoloso ☺️🤣🤣
4 mesi fa
in auto amo fare pompe mi fa sentire una puttanaQuotato da Uomoamico,Mi piacerebbe ricevere un bel pompino in auto...
4 mesi fa
È sempre eccitante fare pompini in auto
4 mesi fa
È bellissimo spompinare mentre guida è molto eccitante...
4 mesi fa
Vi siete mai fatti fare un pompino in macchina mentre guidate con la moglie di lui seduta in mezzo ai sedili e lo garantisco vi sborrate anche l'anima