5 mesi fa
La scorsa settimana con uno del sito, ci siamo scambiati alcuni messaggi e nell'arco di un ora ci siamo dati appuntamento in un parcheggio, sotto il cappotto autoreggenti e perrizoma, mi ha succhiato perbene, mentre mi spompinava gli infilavo un dito nel culo.
5 mesi fa
grazie 💋Quotato da Lucazz0,Ci credo, dalle foto mi sa che sei splendida, sciupata per l'auto, ci vorrebbe un bel lettone per apprezzarti al meglio....Quotato da dadominare,
vero é scomodo, direi che in auto si fanno le sveltine, tanti maschi sposati a cui gle l ho succhiato non é dispiaciuto affatto farlo in macchina 🐷
💋
4 mesi fa
😳
Modificato dall'autore il 14-01-2026 12:32:35
5 mesi fa
sono d'accordo fare pompini in auto è bellissimo. Io l'ho fatto un paio di volte e vedere il cazzo di lui che gode Grazie alla mia bocca é stupendoQuotato da garganboy,Farselo ciucciare in auto magari mentre stai guidando, non ha prezzo!
5 mesi fa
Sarrebbe bello ptovare una volta fare ad uno,un pompino aprilo i pantaloni,e tirarlo fuoriQuotato da Narciso71,Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
4 mesi fa
Adoroooooo..sia farli che riceverli…😍😍😍
4 mesi fa
Capitato (poche volte) di riceverli. Molto bello ed eccitante
4 mesi fa
Sempre disponibile per il pompino drive 😜
4 mesi fa
quando vuoi...Quotato da Uomoamico,Farselo ciucciare in auto mentre gli tocco il culo depilato.
4 mesi fa
Personalmente in macchina non mi piace, lo trovo scomodo con il rischio anche di macchiare i vestiti.
Preferisco di gran lunga un luogo all'aperto dove mi eccita molto di più sia nel farli e riceverli
Preferisco di gran lunga un luogo all'aperto dove mi eccita molto di più sia nel farli e riceverli
4 mesi fa
Una bella pompa in auto mi piacerebbe farla
3 mesi fa
Fatte tante, fare pompini in macchina è molto eccitante sopratutto quando c è qualcuno che guarda
3 mesi fa
Mai fatto ma penso che mi piacerebbe fare i pompini in macchina.
Ho sempre trovato eccitante salire su un TIR
Ho sempre trovato eccitante salire su un TIR
3 mesi fa
Uno dei bocchini più belli me lo ha fatto una trans mentre guidavo di ritorno dalla discoteca… una schizzata clamorosa tutta in gola
3 mesi fa
L'approccio è certamente eccitante, ma alla fine preferisco accostare. Quando godo non mi va di dover tenere per forza gli occhi aperti e mani sul volante. ☺️
Modificato dall'autore il 20-02-2026 11:05:07
3 mesi fa
È fantastico
3 mesi fa
Fatti fare da ragazze quando ero più giovane. Ora mi piacerebbe riceverli da un vero pompinaro uomo 😉
3 mesi fa
Un ragazzoo ha fatto un pompino lungo 10 km.. molto eccitante un po' pericoloso ☺️🤣🤣
3 mesi fa
in auto amo fare pompe mi fa sentire una puttanaQuotato da Uomoamico,Mi piacerebbe ricevere un bel pompino in auto...
3 mesi fa
È sempre eccitante fare pompini in auto