Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fare-ricevere pompini in macchina

336 interventi
5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2023 -
Quotato da Luklikesex,
Beh.. una bocca che ci sa fare fa sempre godere.. soprattutto se senza barba.. pelle liscia e tanta voglia di spompinare

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
bello calarsi i pantaloni e rimanere completamente libero una goduria

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2023 -
Beh fare pompini anche da solo mi piace molto mmmm

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
mmmmmmm magari con un bel perizzomino vero

5 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Sakve, interessante succhiare un cazzo e le palle in macchina mentre guida anche se pericoloso.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.10.2015 -
Quotato da Uomoamico,
Quotato da Arcobaleno72,
mi piacerebbe...
😏
perché no, in macchina mi piacerebbe fare pompini

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Fatti a decine, c'è stato un periodo giovanile senza auto che chi sapeva delle mie vogliette sapeva che riaccompagnarmi a casa a fine serata, magari un po brillo....voleva dire ringraziare del passaggio con passione e quindi.... un pompino era sempre molto pronto

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.12.2025 -
... era d'inverno, tanto tempo fà, quella mattina non mi andava di andare a scuola. Mi decido e faccio l'autostop per tornare a casa, avrei inventato che c'era sciopero. Si ferma un mercedes con a bordo un sessantenne distinto che mi invita a salire. Non parlò molto ma a metà strada mi chiese se gli facevo un pompino e subito aggiunse: "ti dò 20 mila lire".
Non sapevo cosa fare.
Volete sapere come è andata a finire?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.07.2014 -
Quotato da Uomoamico,
Prima di queste festività mi piacerebbe ricevere un bel pompino.eventuali proposte in pvt.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Comunque è paradisiaco fare pompini in qualunque posto si fanno

5 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Iniziare a succhiare una bella asta in auto per poi finire appoggiato da qualche parte a farmi sbattere è un'attimo.... da ragazzo offrivo solo la bocca, poi con l'esperienza vado agli incontri pulito e già un po lubrificato così [...]
ciao molto mokto intrigante

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.11.2010 -
Farselo ciucciare in auto magari mentre stai guidando, non ha prezzo!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.10.2024 -
Quotato da nuovoporcellino,
adoro fare pompini in auto, ma io ho un debole per i macchinoni, gli uomini affermati mi mettono in soggezione e mi fanno sentire umiliato...bellissimo!!
stupendo

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
I pompini sono eccitanti ovunque , ma anche la macchina in una sera piovosa ci sta tutta

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Quotato da garganboy,
io adoro fare pompini mentre uno sta guidando. Milano citta’ zona sud

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.05.2010 -
La scorsa settimana con uno del sito, ci siamo scambiati alcuni messaggi e nell'arco di un ora ci siamo dati appuntamento in un parcheggio, sotto il cappotto autoreggenti e perrizoma, mi ha succhiato perbene, mentre mi spompinava gli infilavo un dito nel culo.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Lucazz0,
Quotato da dadominare,

vero é scomodo, direi che in auto si fanno le sveltine, tanti maschi sposati a cui gle l ho succhiato non é dispiaciuto affatto farlo in macchina 🐷
Ci credo, dalle foto mi sa che sei splendida, sciupata per l'auto, ci vorrebbe un bel lettone per apprezzarti al meglio....
💋
grazie 💋

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.10.2025 -
😳
Modificato dall'autore il 14-01-2026 12:32:35

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Quotato da garganboy,
sono d'accordo fare pompini in auto è bellissimo. Io l'ho fatto un paio di volte e vedere il cazzo di lui che gode Grazie alla mia bocca é stupendo

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Narciso71,
Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
Sarrebbe bello ptovare una volta fare ad uno,un pompino aprilo i pantaloni,e tirarlo fuori