Il MARITO ha bisogno della penetrazione ANALE per avere un ORGASMO.
23 interventi
1 anno fa
Vi voglio raccontare un “qualcosa” che ultimamente mi sta capitando spesso. Nell’ultimo periodo sono particolarmente attratto da COPPIE MATURE (55/65 anni). Spesso il marito ha subito un intervento chirurgico denominato TURP ovvero una resezione trans rettale della prostata. Questo tipo di intervento porta ad una scarsa erezione e soprattutto ad una difficoltà nell’avere un organismo maschile degno di nota. Il tutto però può essere risolto con una stimolazione anale (penetrazione) … E qui viene il punto, le coppie mi chiedono se è di mio gusto penetrante anche il LUI . Io non mi sono mai tirato indietro ma ho sempre paura di provocare dolore e spesso ci vado cauto, vedo però che l’uomo gradisce e riesce finalmente ad avere uno sfogo importante. Voi in questi casi come vi comportate? Tenete presente che la LEI mi fa da guida e prepara il marito/compagno seguendo con lo sguardo. Ho notato che gli orgasmi sono molto potenti e in genere fanno produrre un liquidò seminale bianco e molto denso. Mi piacerebbe avere un confronto sul tema soprattutto da COPPIE che cercano questo tipo di rapporti e complicità.
1 anno fa
penso siano tutte balle,il fatto è che ci sono molti diciamo lui di coppia col vizietto,per cui se ne inventano tante,pur di raggiungere il loro scopo,io non li ho mai accontentati 😎sul fatto dell orgasmo in assenza di prostata,questo è possibile, ma mi è capitato con uno anni fà,non sapevo se chiamare il 118,sembrava impazzito 😄
1 anno fa
E’ la stessa cosa che a me e’ capitata poco tempo fa, lo stavo penetrando ed a un certo punto si è messo a urlare e vibrare come un matto sembrava avesse le convulsioni. La moglie si è avvicinata e mi ha detto di stare tranquillo e tenerlo dentro finché non avesse finito. Era a pecora e anche la moglie tentava di calmarlo ma era inutile. Dopo qualche minuto si è ripreso e non ti dico la chiazza che ha lasciato sul letto sembrava gel per capelli aveva una consistenza molto forte. Passato lo “spavento” mi sono dedicato con piacere alla moglie.Quotato da stephanie69,penso siano tutte balle,il fatto è che ci sono molti diciamo lui di coppia col vizietto,per cui se ne inventano tante,pur di raggiungere il loro scopo,io non li ho mai accontentati 😎sul fatto dell orgasmo in assenza di prostata,questo è possibile, m [...]
1 anno fa
Si forse hai ragione alcuni mariti hanno vergogna a chiedere d’essere penetrati allora (in accordo con la moglie) si inventano questa storiella.Quotato da stephanie69,penso siano tutte balle,il fatto è che ci sono molti diciamo lui di coppia col vizietto,per cui se ne inventano tante,pur di raggiungere il loro scopo,io non li ho mai accontentati 😎sul fatto dell orgasmo in assenza di prostata,questo è possibile, m [...]
Gio👨🏻👩🏻🦰👱🏻
1 anno fa
Dai qualche marito che ci dice la sua esperienza?
1 anno fa
La mia me lo lecca e ci gioca spesso. E io gli dico che mi piace ed è vero. Siamo arrivati fino al vibratore
1 anno fa
Anche io sono arrivato a chiedere di toccare il perineo e anche a infilare un dito nel mio buco. Fortunatamente la mia lei gradisce farlo e è contenta se mi fa venire. Meglio se nel mentre fa un bel pompino! 😄
1 anno fa
Beh se qualcuno necessita disponibile ... attivamente
1 anno fa
Io non ho problemi a scopare sia lui che lei
Mi eccita molto scoparlo mentre la moglie si gode lo spettacolo a volte mi capita che lui goda senza che si tocchi.una volta mi è capitato che dopo che ho finito di scoparmi lui la moglie era iper eccitata mi ha fatto sdraiare e mi ha cavalcato come se non ci fosse un domani
Purtroppo è un po’ che nessuna coppia mi cerca per questa cosa
Mi eccita molto scoparlo mentre la moglie si gode lo spettacolo a volte mi capita che lui goda senza che si tocchi.una volta mi è capitato che dopo che ho finito di scoparmi lui la moglie era iper eccitata mi ha fatto sdraiare e mi ha cavalcato come se non ci fosse un domani
Purtroppo è un po’ che nessuna coppia mi cerca per questa cosa
1 anno fa
Scopre lui mentre lei ti incita è molto eccitante
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Non ho mai avuto problemi a penetrare lui davanti alla moglie e spesso su specifica richiesta di lei. Un perfetto triangolo molto arrapante e appagante in particolare mentre lui durante l'atto veniva abbondantemente senza toccarsi
1 anno fa
Ho rivisto la coppia che ho citato nel post iniziale ed è stata l’ennesima bella esperienza. Questa volta l’orgasmo del lui non mi ha sorpreso. La sorpresa è stata la lei che mi massaggiava il perineo con le unghie … davvero un’esperienza incredibile!!!
1 anno fa
Magari a trovare una coppia così
1 anno fa
la moglie si gode il momento e ti eccitaQuotato da Simonete74,Io non ho problemi a scopare sia lui che lei
Mi eccita molto scoparlo mentre la moglie si gode lo spettacolo a volte mi capita che lui goda senza che si tocchi.una volta mi è capitato che dopo che ho finito di scoparmi lui la moglie era iper eccita [...]
1 anno fa
Rifatta l’esperienza di penetrare il lui di coppia questa volta con la lei a 69
9 mesi fa
Ho scopato lui di coppia mentre lei si eccitava e mentre lui si faceva inculare lei ha indossato strapon e ha voluto giocare con il mio buchino ......che goduria
8 mesi fa
Vedo che tutti ricevono richieste da coppie interessate a scopare il LUI, o siete fortunati o sono io che sono sfigato.
Qualche coppia bisex la ho incontrata ma mai successo tali richieste
Qualche coppia bisex la ho incontrata ma mai successo tali richieste
7 mesi fa
....ma ti piace sentirlo dentro o ti piace la fantasia....Quotato da Mondo77,La mia me lo lecca e ci gioca spesso. E io gli dico che mi piace ed è vero. Siamo arrivati fino al vibratore
7 mesi fa
Quotato da fermopostasex,Beh se qualcuno necessita disponibile ... attivamente
7 mesi fa
Se è questo il problema poi diventa un piacere prima la penetrazione a lui e poi a lei