1 anno fa
Il sogno di molti è senza dubbio una relazione proibita , clandestina che duri nel tempo ... Il fatto è che l' adrenalina del rischio , della novità , dopo un tre , quattro forse cinque volte/ incontri passa ... E da una parte o dall' altra si tende sempre a chiuderla prima che diventi monotona e troppo ripetitiva ... Il quadro clinico è quello , poi ognuno ne tragga le proprie conclusioni personali ovviamente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Non per fare il medico o il professore , ma è così ...
1 anno fa
Buonanotte a tutti!
1 anno fa
Qual'era il Motel ?? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da simpatia,Vale anche con gran parte delle iscritte su altri siti di incontri. Ma una donna che senso ha ad essere on line,se non per divertirsi o sapere che finirà con la maggior parte degli incontri con una avventura. Una donna puòQuotato da Timidodelicato,Che sia ( La lei ) Italiana , Tedesca o Marocchina logicamente fa' piacere se è colta , intelligente e parla bene la propria o non propria lingua , ma io personalmente lo metto in seconda battuta o secondo piano rispetto al fisico ( Gambe , tette , o cosa più ti eccita fisicamente ) , Se stiamo sul discorso di una botta o due e via ... E qui su questa piattaforma la maggior parte quello cerca , tutto qui 😎
conoscere ovunque e scegliere dal vivo senza doversi affidare al virtuale.
Come mi mancano le donne che lo ammettevano che gli interessava un superdotato e si divertivano in cam per poi concludere in qualche motel
1 anno fa
Quello con le camere a tema, ma andava bene anche il k, o anche in auto o a casa, se c'è voglia di farlo si fa ovunque, anche sotto la pioggia o nei campi, ho visto l annuncio di una singola che diceva che si merita un hotel 5 stelle 🙂🙂 mamma mia questo virtuale sta rovinando tutta la poesia.Quotato da Timidodelicato,Qual'era il Motel ?? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da simpatia,
Vale anche con gran parte delle iscritte su altri siti di incontri. Ma una donna che senso ha ad essere on line,se non per divertirsi o sapere che finirà con la maggior parte degli incontri con una avventura. Una donna può
Come mi mancano le donne che lo ammettevano che gli interessava un superdotato e si divertivano in cam per poi concludere in qualche motel
1 anno fa
Pensa che la prima cosa che dico su Tinder è che io cerco gioco e ho il profilo su Annunci69 🙂Quotato da simpatia,Infatti Alexis sei su tinder. Sarei curioso di vedere la reazione di uno che hai conosciuto lì quando gli fai la doccia.. Lui che si era iscritto per trovare l amore eterno🙂Quotato da AlexisHot,
Concordo pienamente
1 anno fa
💦Quotato da AlexisHot,
1 anno fa
Guarda che essere su Tinder e su A69 contemporaneamente non è un reato...io ricerco persone che mi piacciono in entrambi i contesti, come cerco gioco in entrambi i contesti. E lo scrivo al primo messaggioQuotato da donchisciotte,Colpo basso Modificato dall'autore il 28-05-2025 23:16:30Quotato da simpatia,
Infatti Alexis sei su tinder. Sarei curioso di vedere la reazione di uno che hai conosciuto lì quando gli fai la doccia.. Lui che si era iscritto per trovare l amore eterno🙂
1 anno fa
per me rimane un mistero che ci faccia una qua, a meno che appunto non cerchi mr. 25 cm ed allora posso capire. Per una donna decente trovare uno che se la scopi nn è un problema, vai in spiaggia, al cinema al circolo del tennis e trovaQuotato da simpatia,Vale anche con gran parte delle iscritte su altri siti di incontri. Ma una donna che senso ha ad essere on line,se non per divertirsi o sapere che finirà con la maggior parte degli incontri con una avventura. Una donna puòQuotato da Timidodelicato,Che sia ( La lei ) Italiana , Tedesca o Marocchina logicamente fa' piacere se è colta , intelligente e parla bene la propria o non propria lingua , ma io personalmente lo metto in seconda battuta o secondo piano rispetto al fisico ( Gambe , tette , o cosa più ti eccita fisicamente ) , Se stiamo sul discorso di una botta o due e via ... E qui su questa piattaforma la maggior parte quello cerca , tutto qui 😎
1 anno fa
Guarda spero tu non abbia a male ma quelle che non lo ammettono che vogliono solo scopare sono molto più spregiudicate di te. Usano tinder come un catalogo per scegliere con chi scopare e gli viene bene passare per deluse o alla ricerca dell amore eterno per ottenere quello che voglionoQuotato da AlexisHot,Guarda che essere su Tinder e su A69 contemporaneamente non è un reato...io ricerco persone che mi piacciono in entrambi i contesti, come cerco gioco in entrambi i contesti. E lo scrivo al primo messaggioQuotato da donchisciotte,
Colpo basso Modificato dall'autore il 28-05-2025 23:16:30
1 anno fa
Io non ho bisogno di essere ipocrita per prendermi quello che voglio 🙂Quotato da simpatia,Guarda spero tu non abbia a male ma quelle che non lo ammettono che vogliono solo scopare sono molto più spregiudicate di te. Usano tinder come un catalogo per scegliere con chi scopare e gli viene bene passare per deluse o alla ricerca dell amore eterno per ottenere quello che voglionoQuotato da AlexisHot,
Guarda che essere su Tinder e su A69 contemporaneamente non è un reato...io ricerco persone che mi piacciono in entrambi i contesti, come cerco gioco in entrambi i contesti. E lo scrivo al primo messaggio
1 anno fa
Allora ne deduco che sei insaziabile oppure non sempre ottieni quello che vuoi vista la ricerca così attiva.Quotato da AlexisHot,Io non ho bisogno di essere ipocrita per prendermi quello che voglio 🙂Quotato da simpatia,
Guarda spero tu non abbia a male ma quelle che non lo ammettono che vogliono solo scopare sono molto più spregiudicate di te. Usano tinder come un catalogo per scegliere con chi scopare e gli viene bene passare per deluse o alla ricerca dell amore eterno per ottenere quello che vogliono![]()
Buonanotte, vado a dormire che domani mi aspetta un servizio completo in ospedale:;
1 anno fa
Io non sono insaziabile, mangio se ho l'acquolina e non perché ho fame. Non mi conosci minimamente, quindi astieniti dall'esprimere giudizi privi di fondamento. Cerco per ricercare ciò che mi piace, ovviamente per trovare chi mi soddisfa un pochino di tempo lo devo dedicare. Vai a dormire che è meglio...simpatia 🙂Quotato da simpatia,
1 anno fa
Anche tu così mi puoi sognare e bagnare i tuoi sogni 😄 💦 💦Quotato da AlexisHot,Io non sono insaziabile, mangio se ho l'acquolina e non perché ho fame. Non mi conosci minimamente, quindi astieniti dall'esprimere giudizi privi di fondamento. Cerco per ricercare ciò che mi piace, ovviamente per trovare chi mi soddisfa un pochino di tempo lo devo dedicare. Vai a dormire che è meglio...simpatia 🙂Quotato da simpatia,
Allora ne deduco che sei insaziabile oppure non sempre ottieni quello che vuoi vista la ricerca così attiva.
Buonanotte, vado a dormire che domani mi aspetta un servizio completo in ospedale:;![]()
1 anno fa
Contaci 🙂Quotato da simpatia,Anche tu così mi puoi sognare e bagnare i tuoi sogni 😄 💦 💦Quotato da AlexisHot,
Io non sono insaziabile, mangio se ho l'acquolina e non perché ho fame. Non mi conosci minimamente, quindi astieniti dall'esprimere giudizi privi di fondamento. Cerco per ricercare ciò che mi piace, ovviamente per trovare chi mi soddisfa un pochino di tempo lo devo dedicare. Vai a dormire che è meglio...simpatia 🙂![]()
1 anno fa
E' molto divertente leggervi dico sul serio, vengo qui e mi rilasso 😋
1 anno fa
Buongiorno, sinceramente da quel leggo in alcune frasi scorgo diversa frecciatine. Questo porta a pensare con quanta difficoltà le persone riescano ad accettare pareri differenti dal proprio. È un vero peccato perché possiamo apprendere molto gli uni dagli altriQuotato da culo_smanioso,E' molto divertente leggervi dico sul serio, vengo qui e mi rilasso 😋
1 anno fa
Il mondo è bello perché è avariat.....Ehm , scusate Vario ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
😁😁Quotato da Timidodelicato,Il mondo è bello perché è avariat.....Ehm , scusate Vario ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Per me questo è un passatempo non ci faccio sicuro affidamento,poi il difetto peggiore del sito è quello di non vedere le foto del viso, in passato mi è capitato di organizzare incontri con singole che erano bruttissime al punto di dover trovare una scusa per andare via nonostante loro avessero voglia di scopare.Quotato da Lathe80,Buongiorno, sinceramente da quel leggo in alcune frasi scorgo diversa frecciatine. Questo porta a pensare con quanta difficoltà le persone riescano ad accettare pareri differenti dal proprio. È un vero peccato perché possiamo apprendere molto gli uni dagli altriQuotato da culo_smanioso,E' molto divertente leggervi dico sul serio, vengo qui e mi rilasso 😋
1 anno fa
Buongiorno a te, deve essere preso come passatempo altrimenti l'esperienza del sito non sarà gradevole. Evitare di mostrare il viso è necessaria perché, come puoi leggere in diverse stanze del forum, esistono persone che fanno fatica ad accettare il no e se tanto mi dà tanto potrebbero sorgere episodi di "vendetta" contro chi ha rifiutato un approccio. Questo mondo libertino ha delle regole che non tutti comprendono, la privacy deve essere rispettata dentro e fuori A69, dentro c'è chi vigila, fuori purtroppo no.Quotato da simpatia,Per me questo è un passatempo non ci faccio sicuro affidamento,poi il difetto peggiore del sito è quello di non vedere le foto del viso, in passato mi è capitato di organizzare incontri con singole che erano bruttissime al punto di dover trovare una scusa per andare via nonostante loro avessero voglia di scopare.Quotato da Lathe80,
Buongiorno, sinceramente da quel leggo in alcune frasi scorgo diversa frecciatine. Questo porta a pensare con quanta difficoltà le persone riescano ad accettare pareri differenti dal proprio. È un vero peccato perché possiamo apprendere molto gli uni dagli altri