1 anno fa
Basta chiedere le foto prima di incontrare. Io lo faccio tassativamente sempre. Ovvio che accettare appuntamenti al buio comporta quel rischio. Chi non vuole inviare foto viso solitamente è un cesso 🙂Quotato da simpatia,Per me questo è un passatempo non ci faccio sicuro affidamento,poi il difetto peggiore del sito è quello di non vedere le foto del viso, in passato mi è capitato di organizzare incontri con singole che erano bruttissime al punto di dover trovare una scusa per andare via nonostante loro avessero voglia di scopare.Quotato da Lathe80,
Buongiorno, sinceramente da quel leggo in alcune frasi scorgo diversa frecciatine. Questo porta a pensare con quanta difficoltà le persone riescano ad accettare pareri differenti dal proprio. È un vero peccato perché possiamo apprendere molto gli uni dagli altri
1 anno fa
Di sicuro la probabilità è alta anche se i gusti sono gusti.Ma io mi metto nei panni di una che ha un annuncio nel quale vuole esplicitamente scopare e sinceramente non so se mi renderei visibile. Però tanti uomini se le fanno andate bene, basta vedere i commenti che ci sono ai profiliQuotato da AlexisHot,Basta chiedere le foto prima di incontrare. Io lo faccio tassativamente sempre. Ovvio che accettare appuntamenti al buio comporta quel rischio. Chi non vuole inviare foto viso solitamente è un cesso 🙂Quotato da simpatia,
Per me questo è un passatempo non ci faccio sicuro affidamento,poi il difetto peggiore del sito è quello di non vedere le foto del viso, in passato mi è capitato di organizzare incontri con singole che erano bruttissime al punto di dover trovare una scusa per andare via nonostante loro avessero voglia di scopare.![]()
1 anno fa
Fate buon viso a cattivo e monello gioco 💦💦💦💦💦💦💦Disse il saggio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Una volta si ora non più. Tanto ti assicuro che trovare on line su altri siti è talmente facile che si può fare un pò di selezione.Quotato da Timidodelicato,Fate buon viso a cattivo e monello gioco 💦💦💦💦💦💦💦Disse il saggio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
1 anno fa
C'è concorrenza anche tra le varie piattaforme , sicuramente ... A69 non ha l' esclusiva ma resta comunque una TOP del "settore" sicuramente , basta vedere il numero di iscrizioni ....
1 anno fa
Si ma per noi singoli qua c'è poco. E poi gran parte delle coppie le trovi all Olimpia e quando te le trovi davanti ti rendi conto perché non mettono le foto.Quotato da Timidodelicato,C'è concorrenza anche tra le varie piattaforme , sicuramente ... A69 non ha l' esclusiva ma resta comunque una TOP del "settore" sicuramente , basta vedere il numero di iscrizioni .... [...]
Molto meglio altri siti, se ti accontenti scopi spesso
1 anno fa
Io quel poco che ho concluso l'ho fatto sia qui che su delle altre "Online" ...Dove ho visto , a volte , gli stessi personaggi che trovi qui , con altri Nick , ovviamente... Cambia solo il suonatore , la campana è sempre la stessa 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da simpatia,Si ma per noi singoli qua c'è poco. E poi gran parte delle coppie le trovi all Olimpia e quando te le trovi davanti ti rendi conto perché non mettono le foto.Quotato da Timidodelicato,C'è concorrenza anche tra le varie piattaforme , sicuramente ... A69 non ha l' esclusiva ma resta comunque una TOP del "settore" sicuramente , basta vedere il numero di iscrizioni .... [...]
1 anno fa
Dating il migliore tinder difficile ma si riesce e poi l intramontabile badoo 😄 li se sei di bocca buona combini tutti i giorniQuotato da MarcoVi70,Tipo...?Quotato da simpatia,
Si ma per noi singoli qua c'è poco. E poi gran parte delle coppie le trovi all Olimpia e quando te le trovi davanti ti rendi conto perché non mettono le foto.
1 anno fa
Vabbè , alcuni profili io non li prenderei nemmeno se me li sparassero addosso però .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Nonnine sovrappeso in ciabatte davanti al Water , anche NO .... 🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Si ma si sentono fighe lo stesso!!Quotato da Timidodelicato,Vabbè , alcuni profili io non li prenderei nemmeno se me li sparassero addosso però .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Nonnine sovrappeso in ciabatte davanti al Water , anche NO .... 🤣 [...]
1 anno fa
Vedo che l'umiltà sprizza da tutti i pori 😄 😄 😄 😄Quotato da simpatia,Si ma per noi singoli qua c'è poco. E poi gran parte delle coppie le trovi all Olimpia e quando te le trovi davanti ti rendi conto perché non mettono le foto.Quotato da Timidodelicato,C'è concorrenza anche tra le varie piattaforme , sicuramente ... A69 non ha l' esclusiva ma resta comunque una TOP del "settore" sicuramente , basta vedere il numero di iscrizioni .... [...]
1 anno fa
Lascia solo perdere che se la tirano ancora manco c'è l' avessero nuova ... 🤭🤣🤣🤣🤣 Logicamente può capitare a tutti di cadere nel ridicolo , magari tra 30 anni anche io sarò ancora qui , anche se mi ricoverano all' ospizio 🤣🤣🤣🤣Quotato da simpatia,Si ma si sentono fighe lo stesso!!Quotato da Timidodelicato,Vabbè , alcuni profili io non li prenderei nemmeno se me li sparassero addosso però .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Nonnine sovrappeso in ciabatte davanti al Water , anche NO .... 🤣 [...]
1 anno fa
E tu cosa vuoi fare invece su Annunci69? Giocare a carte? Forse se in questo sito non ci fossero elementi fuori contesto il tempo perso collettivo sarebbe minore. Esistono anche le agenzie matrimoniali e i siti degli oratori per chi vuole sole, cuore e amoreQuotato da simpatia,Di sicuro la probabilità è alta anche se i gusti sono gusti.Ma io mi metto nei panni di una che ha un annuncio nel quale vuole esplicitamente scopare e sinceramente non so se mi renderei visibile. Però tanti uomini se le fanno andate bene, basta vedere i commenti che ci sono ai profiliQuotato da AlexisHot,
1 anno fa
O gli Agriturismi ... A zappare l' orto 🤫🤣🤣🤣🤣🤣🤣🥀🌹.....
1 anno fa
C'è posto per tutti. Basta prendere in considerazione solo ciò che ci piace. Sai quanti profili di merda di singoli ci sono?Quotato da Timidodelicato,Vabbè , alcuni profili io non li prenderei nemmeno se me li sparassero addosso però .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Nonnine sovrappeso in ciabatte davanti al Water , anche NO .... 🤣 [...]
1 anno fa
Sicuramente , anche se io non li guardo praticamente mai quelli 🙄🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da AlexisHot,C'è posto per tutti. Basta prendere in considerazione solo ciò che ci piace. Sai quanti profili di merda di singoli ci sono?Quotato da Timidodelicato,Vabbè , alcuni profili io non li prenderei nemmeno se me li sparassero addosso però .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Nonnine sovrappeso in ciabatte davanti al Water , anche NO .... 🤣 [...]
1 anno fa
Recensite Recensite ... Che poi facciamo il sindaco nuovo 🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
È presto per essere già fatti 🙂Quotato da Timidodelicato,Recensite Recensite ... Che poi facciamo il sindaco nuovo 🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Non la ho capita...Quotato da AlexisHot,
1 anno fa
Lo so , sarebbe bello non finisse mai ☺️ ....Quotato da AlexisHot,