Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da simpatia,
Quotato da Lathe80,

Buongiorno, sinceramente da quel leggo in alcune frasi scorgo diversa frecciatine. Questo porta a pensare con quanta difficoltà le persone riescano ad accettare pareri differenti dal proprio. È un vero peccato perché possiamo apprendere molto gli uni dagli altri
Per me questo è un passatempo non ci faccio sicuro affidamento,poi il difetto peggiore del sito è quello di non vedere le foto del viso, in passato mi è capitato di organizzare incontri con singole che erano bruttissime al punto di dover trovare una scusa per andare via nonostante loro avessero voglia di scopare.
Basta chiedere le foto prima di incontrare. Io lo faccio tassativamente sempre. Ovvio che accettare appuntamenti al buio comporta quel rischio. Chi non vuole inviare foto viso solitamente è un cesso 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da simpatia,

Per me questo è un passatempo non ci faccio sicuro affidamento,poi il difetto peggiore del sito è quello di non vedere le foto del viso, in passato mi è capitato di organizzare incontri con singole che erano bruttissime al punto di dover trovare una scusa per andare via nonostante loro avessero voglia di scopare.
Basta chiedere le foto prima di incontrare. Io lo faccio tassativamente sempre. Ovvio che accettare appuntamenti al buio comporta quel rischio. Chi non vuole inviare foto viso solitamente è un cesso 🙂
Di sicuro la probabilità è alta anche se i gusti sono gusti.Ma io mi metto nei panni di una che ha un annuncio nel quale vuole esplicitamente scopare e sinceramente non so se mi renderei visibile. Però tanti uomini se le fanno andate bene, basta vedere i commenti che ci sono ai profili

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Fate buon viso a cattivo e monello gioco 💦💦💦💦💦💦💦Disse il saggio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
Fate buon viso a cattivo e monello gioco 💦💦💦💦💦💦💦Disse il saggio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
Una volta si ora non più. Tanto ti assicuro che trovare on line su altri siti è talmente facile che si può fare un pò di selezione.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
C'è concorrenza anche tra le varie piattaforme , sicuramente ... A69 non ha l' esclusiva ma resta comunque una TOP del "settore" sicuramente , basta vedere il numero di iscrizioni ....

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.01.2025 -
C'è concorrenza anche tra le varie piattaforme , sicuramente ... A69 non ha l' esclusiva ma resta comunque una TOP del "settore" sicuramente , basta vedere il numero di iscrizioni .... [...]
Si ma per noi singoli qua c'è poco. E poi gran parte delle coppie le trovi all Olimpia e quando te le trovi davanti ti rendi conto perché non mettono le foto.
Molto meglio altri siti, se ti accontenti scopi spesso

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da simpatia,
C'è concorrenza anche tra le varie piattaforme , sicuramente ... A69 non ha l' esclusiva ma resta comunque una TOP del "settore" sicuramente , basta vedere il numero di iscrizioni .... [...]
Si ma per noi singoli qua c'è poco. E poi gran parte delle coppie le trovi all Olimpia e quando te le trovi davanti ti rendi conto perché non mettono le foto.
Io quel poco che ho concluso l'ho fatto sia qui che su delle altre "Online" ...Dove ho visto , a volte , gli stessi personaggi che trovi qui , con altri Nick , ovviamente... Cambia solo il suonatore , la campana è sempre la stessa 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da simpatia,

Tipo...?
Dating il migliore tinder difficile ma si riesce e poi l intramontabile badoo 😄 li se sei di bocca buona combini tutti i giorni

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Vabbè , alcuni profili io non li prenderei nemmeno se me li sparassero addosso però .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Nonnine sovrappeso in ciabatte davanti al Water , anche NO .... 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.01.2025 -
Vabbè , alcuni profili io non li prenderei nemmeno se me li sparassero addosso però .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Nonnine sovrappeso in ciabatte davanti al Water , anche NO .... 🤣&# [...]
Si ma si sentono fighe lo stesso!!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da simpatia,
Vedo che l'umiltà sprizza da tutti i pori 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da simpatia,
Vabbè , alcuni profili io non li prenderei nemmeno se me li sparassero addosso però .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Nonnine sovrappeso in ciabatte davanti al Water , anche NO .... 🤣&# [...]
Si ma si sentono fighe lo stesso!!
Lascia solo perdere che se la tirano ancora manco c'è l' avessero nuova ... 🤭🤣🤣🤣🤣 Logicamente può capitare a tutti di cadere nel ridicolo , magari tra 30 anni anche io sarò ancora qui , anche se mi ricoverano all' ospizio 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da simpatia,
Quotato da AlexisHot,

Di sicuro la probabilità è alta anche se i gusti sono gusti.Ma io mi metto nei panni di una che ha un annuncio nel quale vuole esplicitamente scopare e sinceramente non so se mi renderei visibile. Però tanti uomini se le fanno andate bene, basta vedere i commenti che ci sono ai profili
E tu cosa vuoi fare invece su Annunci69? Giocare a carte? Forse se in questo sito non ci fossero elementi fuori contesto il tempo perso collettivo sarebbe minore. Esistono anche le agenzie matrimoniali e i siti degli oratori per chi vuole sole, cuore e amore

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
O gli Agriturismi ... A zappare l' orto 🤫🤣🤣🤣🤣🤣🤣🥀🌹.....

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
C'è posto per tutti. Basta prendere in considerazione solo ciò che ci piace. Sai quanti profili di merda di singoli ci sono?

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da AlexisHot,
C'è posto per tutti. Basta prendere in considerazione solo ciò che ci piace. Sai quanti profili di merda di singoli ci sono?
Sicuramente , anche se io non li guardo praticamente mai quelli 🙄🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Recensite Recensite ... Che poi facciamo il sindaco nuovo 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
È presto per essere già fatti 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da AlexisHot,
Non la ho capita...

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da AlexisHot,
Lo so , sarebbe bello non finisse mai ☺️ ....