1 anno fa
Non era Mondialcasa ??Quotato da Superpinball,Grazie. Basta prendere la cornetta, @AlexisHot ti aspetta! 💗Quotato da AlexisHot,
Ho provveduto
1 anno fa
Hai detto tsunami? Pronti. Io non squirto, ma qualcosina l'ho vista 😄 😎Quotato da Hungover,Cari tutti , capisco bene il problema di Nutella e carbonara come quello dell’aumento dei costi di servizio, specialmente se la cosa richiede più lavoro. Ma sempre per un discorso utilitaristico se la piattaforma è più sicura e piacevole per tutti ma [...]
Per il discorso sito: non hai nemmeno idea di quanti utenti provino a tuffarsi nel mare del forum per dire la loro opinione, ma vengono puntualmente aggrediti dai "raccomandati" e se ne tornano sulla spiaggia in un batter d'occhio. Non c'è più nemmeno moderazione, e quella che c'è è ad personam. Le potenzialità ci sono in un posto del genere, manca la voglia. Ma hai visto che nel forum puoi mettere solo le 17 emoticon presenti sotto al form? Le altre nemmeno le riconosce.......... adesso anche nei siti delle RSA si possono mettere le emoticon presenti nel telefono. Quindi, come ho già detto, la voglia manca a monte. E io a valle cosa dovrei fare?
1 anno fa
Mi rifaccio alla semplice domanda iniziale e la risposta è la seguente:
"Ha molti loveback, quindi scopa con cani e porci e non fa per me"
Ma aggiungo, per onestà, che c'è anche chi scopa con cani e porci senza dichiarare i feedback.
"Ha molti loveback, quindi scopa con cani e porci e non fa per me"
Ma aggiungo, per onestà, che c'è anche chi scopa con cani e porci senza dichiarare i feedback.
1 anno fa
Grazie del supporto, poi vediamo quanti mesi ci mettono a rispondermi 🙂 speriamo prima di cadere disanimato 😌Quotato da Vyola,Ottima disamina 🙂Quotato da Hungover,Cari tutti , capisco bene il problema di Nutella e carbonara come quello dell’aumento dei costi di servizio, specialmente se la cosa richiede più lavoro. Ma sempre per un discorso utilitaristico se la piattaforma è più sicura e piacevole per tutti ma [...]
1 anno fa
Magari..Quotato da Superpinball,Grazie. Basta prendere la cornetta, @AlexisHot ti aspetta! 💗Quotato da AlexisHot,
Ho provveduto
1 anno fa
.....E non sa nemmeno che esistono siti come A 69 .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Dolcificante69,Mi rifaccio alla semplice domanda iniziale e la risposta è la seguente:
"Ha molti loveback, quindi scopa con cani e porci e non fa per me"
Ma aggiungo, per onestà, che c'è anche chi scopa con cani e porci senza dichiarare i f [...]
1 anno fa
😭😭😭😭
1 anno fa
Eh, si vede che tu hai il telefono senza cornetta 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da donchisciotte,Magari..Quotato da Superpinball,
Grazie. Basta prendere la cornetta, @AlexisHot ti aspetta! 💗
1 anno fa
Forse non c'era campo.
1 anno fa
Alla fine é una specie di far west dove i forti sopravvivono e magari vengono di insigniti da una bella stella da sceriffo… giustizia personale e si salvaguardino i più deboli.Quotato da Superpinball,Hai detto tsunami? Pronti. Io non squirto, ma qualcosina l'ho vista 😄 😎Quotato da Hungover,Cari tutti , capisco bene il problema di Nutella e carbonara come quello dell’aumento dei costi di servizio, specialmente se la cosa richiede più lavoro. Ma sempre per un discorso utilitaristico se la piattaforma è più sicura e piacevole per tutti ma [...]
Per il discorso sito: non hai nemmeno idea di quanti utenti provino a tuffarsi nel mare del forum per dire la loro opinione, ma vengono puntualmente aggrediti dai "raccomandati" e se ne tornano sulla spiaggia in un batter d'occhio. Non c'è più nemmeno moderazione, e quella che c'è è ad personam. Le potenzialità ci sono in un posto del genere, manca la voglia. Ma hai visto che nel forum puoi mettere solo le 17 emoticon presenti sotto al form? Le altre nemmeno le riconosce.......... adesso anche nei siti delle RSA si possono mettere le emoticon presenti nel telefono. Quindi, come ho già detto, la voglia manca a monte. E io a valle cosa dovrei fare?
Poco spazio per trasmettere sentimenti.
Ma alla tua ultima domanda rispondo con una vecchia massima di un grande saggio…
Scopareeee !!!
(Cit. Maccio)
😇
1 anno fa
L'impressione è che gli educati non abbiano possibilità. I gadani invece sì. E continuiamo così...Quotato da Hungover,Alla fine é una specie di far west dove i forti sopravvivono e magari vengono di insigniti da una bella stella da sceriffo… giustizia personale e si salvaguardino i più deboli.Quotato da Superpinball,
Hai detto tsunami? Pronti. Io non squirto, ma qualcosina l'ho vista 😄 😎
Per il discorso sito: non hai nemmeno idea di quanti utenti provino a tuffarsi nel mare del forum per dire la loro opinione, ma vengono puntualmente aggrediti dai "raccomandati" e se ne tornano sulla spiaggia in un batter d'occhio. Non c'è più nemmeno moderazione, e quella che c'è è ad personam. Le potenzialità ci sono in un posto del genere, manca la voglia. Ma hai visto che nel forum puoi mettere solo le 17 emoticon presenti sotto al form? Le altre nemmeno le riconosce.......... adesso anche nei siti delle RSA si possono mettere le emoticon presenti nel telefono. Quindi, come ho già detto, la voglia manca a monte. E io a valle cosa dovrei fare?
Poco spazio per trasmettere sentimenti.
Ma alla tua ultima domanda rispondo con una vecchia massima di un grande saggio…
Scopareeee !!!
(Cit. Maccio)
😇
1 anno fa
Infatti, cercavo di mimetizzarmi 😆Quotato da donchisciotte,L'impressione è che gli educati non abbiano possibilità. I gadani invece sì. E continuiamo così...Quotato da Hungover,
Alla fine é una specie di far west dove i forti sopravvivono e magari vengono di insigniti da una bella stella da sceriffo… giustizia personale e si salvaguardino i più deboli.
Poco spazio per trasmettere sentimenti.
Ma alla tua ultima domanda rispondo con una vecchia massima di un grande saggio…
Scopareeee !!!
(Cit. Maccio)
😇
1 anno fa
Maccio, idolo indiscusso in ITALIANO MEDIO. Esatto, più o meno un far west dove i "cattivi" dettano legge e i buoni "se ne stanno zitti e buoni". E lo sceriffo, ovviamente, è dalla parte dei cattivi. Ma sai che c'è?Quotato da Hungover,Alla fine é una specie di far west dove i forti sopravvivono e magari vengono di insigniti da una bella stella da sceriffo… giustizia personale e si salvaguardino i più deboli.Quotato da Superpinball,
Hai detto tsunami? Pronti. Io non squirto, ma qualcosina l'ho vista 😄 😎
Per il discorso sito: non hai nemmeno idea di quanti utenti provino a tuffarsi nel mare del forum per dire la loro opinione, ma vengono puntualmente aggrediti dai "raccomandati" e se ne tornano sulla spiaggia in un batter d'occhio. Non c'è più nemmeno moderazione, e quella che c'è è ad personam. Le potenzialità ci sono in un posto del genere, manca la voglia. Ma hai visto che nel forum puoi mettere solo le 17 emoticon presenti sotto al form? Le altre nemmeno le riconosce.......... adesso anche nei siti delle RSA si possono mettere le emoticon presenti nel telefono. Quindi, come ho già detto, la voglia manca a monte. E io a valle cosa dovrei fare?
Poco spazio per trasmettere sentimenti.
Ma alla tua ultima domanda rispondo con una vecchia massima di un grande saggio…
Scopareeee !!!
(Cit. Maccio)
😇
"MACCHECCAZZO ME NE FREGA A ME"
Cit. Maccio 😎
1 anno fa
1 anno fa
Ironica...Quotato da AlexisHot,
1 anno fa
Aumenta la benzina? E a me che mi frega? Sempre 20 euro metto...Quotato da Superpinball,Maccio, idolo indiscusso in ITALIANO MEDIO. Esatto, più o meno un far west dove i "cattivi" dettano legge e i buoni "se ne stanno zitti e buoni". E lo sceriffo, ovviamente, è dalla parte dei cattivi. Ma sai che c'è?Quotato da Hungover,
Alla fine é una specie di far west dove i forti sopravvivono e magari vengono di insigniti da una bella stella da sceriffo? giustizia personale e si salvaguardino i più deboli.
Poco spazio per trasmettere sentimenti.
Ma alla tua ultima domanda rispondo con una vecchia massima di un grande saggio?
Scopareeee !!!
(Cit. Maccio)
😇
"MACCHECCAZZO ME NE FREGA A ME"
Cit. Maccio 😎
Modificato dall'autore il 03-06-2025 23:34:53
1 anno fa
A proposito, ma se poi @AlexisHot ti chiede di portarla a cena fuori e andate al ristorante, tu sei il DONCHISCIOTTE che dà la mancia? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 scusa non ho resistito 😎Quotato da donchisciotte,
1 anno fa
Hai fatto bene cowboy! Era ottima. E poi che senso ha resistere alle tentazioni? Oscar Wilde docet.Quotato da Superpinball,A proposito, ma se poi @AlexisHot ti chiede di portarla a cena fuori e andate al ristorante, tu sei il DONCHISCIOTTE che dà la mancia? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 scusa non ho resistito 😎Quotato da donchisciotte,
Ironica...
Notte eroi metropolitani.
Modificato dall'autore il 03-06-2025 23:54:10
1 anno fa
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere"Quotato da donchisciotte,Hai fatto bene cowboy! Era ottima. E poi che senso ha resistere alle tentazioni? Oscar Wilde docet.Quotato da Superpinball,
A proposito, ma se poi @AlexisHot ti chiede di portarla a cena fuori e andate al ristorante, tu sei il DONCHISCIOTTE che dà la mancia? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 scusa non ho resistito 😎
Notte eroi metropolitani.Modificato dall'autore il 03-06-2025 23:54:10
Tu attendi, vedrai che godute 😄 😄 😄
1 anno fa
Ma vuoi mettere?Quotato da Arrivederciegrazie,Io per rispetto alla salute diffido da chi ha troppi loveback soprattutto se nella galleria ci sono foto di sesso non protetto. Molte donne trascurano o peggio ignorano il fatto che il sesso orale con "degustazione" finale sia una pratica m [...]
Andare dagli amici o dal dottore e dire "sono sano come un pesce!" is for boys.
Andare dagli amici o dal dottore e dire "ho preso sifilide e gonorrea da un troione!" is for men.
😎
Cazzo, squirto perle di saggezza da tutti i pori
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

