Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Ho provveduto
Grazie. Basta prendere la cornetta, @AlexisHot ti aspetta! 💗
Non era Mondialcasa ??

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Hungover,
Cari tutti , capisco bene il problema di Nutella e carbonara come quello dell’aumento dei costi di servizio, specialmente se la cosa richiede più lavoro. Ma sempre per un discorso utilitaristico se la piattaforma è più sicura e piacevole per tutti ma [...]
Hai detto tsunami? Pronti. Io non squirto, ma qualcosina l'ho vista 😄 😎
Per il discorso sito: non hai nemmeno idea di quanti utenti provino a tuffarsi nel mare del forum per dire la loro opinione, ma vengono puntualmente aggrediti dai "raccomandati" e se ne tornano sulla spiaggia in un batter d'occhio. Non c'è più nemmeno moderazione, e quella che c'è è ad personam. Le potenzialità ci sono in un posto del genere, manca la voglia. Ma hai visto che nel forum puoi mettere solo le 17 emoticon presenti sotto al form? Le altre nemmeno le riconosce.......... adesso anche nei siti delle RSA si possono mettere le emoticon presenti nel telefono. Quindi, come ho già detto, la voglia manca a monte. E io a valle cosa dovrei fare?

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.01.2025 -
Mi rifaccio alla semplice domanda iniziale e la risposta è la seguente:

"Ha molti loveback, quindi scopa con cani e porci e non fa per me"

Ma aggiungo, per onestà, che c'è anche chi scopa con cani e porci senza dichiarare i feedback.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.08.2019 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Hungover,
Cari tutti , capisco bene il problema di Nutella e carbonara come quello dell’aumento dei costi di servizio, specialmente se la cosa richiede più lavoro. Ma sempre per un discorso utilitaristico se la piattaforma è più sicura e piacevole per tutti ma [...]
Ottima disamina 🙂
Grazie del supporto, poi vediamo quanti mesi ci mettono a rispondermi 🙂 speriamo prima di cadere disanimato 😌

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Ho provveduto
Grazie. Basta prendere la cornetta, @AlexisHot ti aspetta! 💗
Magari..

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Dolcificante69,
Mi rifaccio alla semplice domanda iniziale e la risposta è la seguente:

"Ha molti loveback, quindi scopa con cani e porci e non fa per me"

Ma aggiungo, per onestà, che c'è anche chi scopa con cani e porci senza dichiarare i f [...]
.....E non sa nemmeno che esistono siti come A 69 .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.01.2025 -
😭😭😭😭

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da donchisciotte,
Quotato da Superpinball,

Grazie. Basta prendere la cornetta, @AlexisHot ti aspetta! 💗
Magari..
Eh, si vede che tu hai il telefono senza cornetta 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Forse non c'era campo.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.08.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Hungover,
Cari tutti , capisco bene il problema di Nutella e carbonara come quello dell’aumento dei costi di servizio, specialmente se la cosa richiede più lavoro. Ma sempre per un discorso utilitaristico se la piattaforma è più sicura e piacevole per tutti ma [...]
Hai detto tsunami? Pronti. Io non squirto, ma qualcosina l'ho vista 😄 😎
Per il discorso sito: non hai nemmeno idea di quanti utenti provino a tuffarsi nel mare del forum per dire la loro opinione, ma vengono puntualmente aggrediti dai "raccomandati" e se ne tornano sulla spiaggia in un batter d'occhio. Non c'è più nemmeno moderazione, e quella che c'è è ad personam. Le potenzialità ci sono in un posto del genere, manca la voglia. Ma hai visto che nel forum puoi mettere solo le 17 emoticon presenti sotto al form? Le altre nemmeno le riconosce.......... adesso anche nei siti delle RSA si possono mettere le emoticon presenti nel telefono. Quindi, come ho già detto, la voglia manca a monte. E io a valle cosa dovrei fare?
Alla fine é una specie di far west dove i forti sopravvivono e magari vengono di insigniti da una bella stella da sceriffo… giustizia personale e si salvaguardino i più deboli.

Poco spazio per trasmettere sentimenti.

Ma alla tua ultima domanda rispondo con una vecchia massima di un grande saggio…

Scopareeee !!!
(Cit. Maccio)
😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Hungover,
Quotato da Superpinball,

Hai detto tsunami? Pronti. Io non squirto, ma qualcosina l'ho vista 😄 😎
Per il discorso sito: non hai nemmeno idea di quanti utenti provino a tuffarsi nel mare del forum per dire la loro opinione, ma vengono puntualmente aggrediti dai "raccomandati" e se ne tornano sulla spiaggia in un batter d'occhio. Non c'è più nemmeno moderazione, e quella che c'è è ad personam. Le potenzialità ci sono in un posto del genere, manca la voglia. Ma hai visto che nel forum puoi mettere solo le 17 emoticon presenti sotto al form? Le altre nemmeno le riconosce.......... adesso anche nei siti delle RSA si possono mettere le emoticon presenti nel telefono. Quindi, come ho già detto, la voglia manca a monte. E io a valle cosa dovrei fare?
Alla fine é una specie di far west dove i forti sopravvivono e magari vengono di insigniti da una bella stella da sceriffo… giustizia personale e si salvaguardino i più deboli.

Poco spazio per trasmettere sentimenti.

Ma alla tua ultima domanda rispondo con una vecchia massima di un grande saggio…

Scopareeee !!!
(Cit. Maccio)
😇
L'impressione è che gli educati non abbiano possibilità. I gadani invece sì. E continuiamo così...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.08.2019 -
Quotato da donchisciotte,
Quotato da Hungover,


Alla fine é una specie di far west dove i forti sopravvivono e magari vengono di insigniti da una bella stella da sceriffo… giustizia personale e si salvaguardino i più deboli.

Poco spazio per trasmettere sentimenti.

Ma alla tua ultima domanda rispondo con una vecchia massima di un grande saggio…

Scopareeee !!!
(Cit. Maccio)
😇
L'impressione è che gli educati non abbiano possibilità. I gadani invece sì. E continuiamo così...
Infatti, cercavo di mimetizzarmi 😆

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Hungover,
Quotato da Superpinball,

Hai detto tsunami? Pronti. Io non squirto, ma qualcosina l'ho vista 😄 😎
Per il discorso sito: non hai nemmeno idea di quanti utenti provino a tuffarsi nel mare del forum per dire la loro opinione, ma vengono puntualmente aggrediti dai "raccomandati" e se ne tornano sulla spiaggia in un batter d'occhio. Non c'è più nemmeno moderazione, e quella che c'è è ad personam. Le potenzialità ci sono in un posto del genere, manca la voglia. Ma hai visto che nel forum puoi mettere solo le 17 emoticon presenti sotto al form? Le altre nemmeno le riconosce.......... adesso anche nei siti delle RSA si possono mettere le emoticon presenti nel telefono. Quindi, come ho già detto, la voglia manca a monte. E io a valle cosa dovrei fare?
Alla fine é una specie di far west dove i forti sopravvivono e magari vengono di insigniti da una bella stella da sceriffo… giustizia personale e si salvaguardino i più deboli.

Poco spazio per trasmettere sentimenti.

Ma alla tua ultima domanda rispondo con una vecchia massima di un grande saggio…

Scopareeee !!!
(Cit. Maccio)
😇
Maccio, idolo indiscusso in ITALIANO MEDIO. Esatto, più o meno un far west dove i "cattivi" dettano legge e i buoni "se ne stanno zitti e buoni". E lo sceriffo, ovviamente, è dalla parte dei cattivi. Ma sai che c'è?
"MACCHECCAZZO ME NE FREGA A ME"
Cit. Maccio 😎

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da donchisciotte,
Forse non c'era campo.
Mi si era impallato il wifi 😒

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da donchisciotte,
Forse non c'era campo.
Mi si era impallato il wifi 😒
Ironica...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Hungover,


Alla fine é una specie di far west dove i forti sopravvivono e magari vengono di insigniti da una bella stella da sceriffo? giustizia personale e si salvaguardino i più deboli.

Poco spazio per trasmettere sentimenti.

Ma alla tua ultima domanda rispondo con una vecchia massima di un grande saggio?

Scopareeee !!!
(Cit. Maccio)
😇
Maccio, idolo indiscusso in ITALIANO MEDIO. Esatto, più o meno un far west dove i "cattivi" dettano legge e i buoni "se ne stanno zitti e buoni". E lo sceriffo, ovviamente, è dalla parte dei cattivi. Ma sai che c'è?
"MACCHECCAZZO ME NE FREGA A ME"
Cit. Maccio 😎
Aumenta la benzina? E a me che mi frega? Sempre 20 euro metto...
Modificato dall'autore il 03-06-2025 23:34:53

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da donchisciotte,
Quotato da AlexisHot,

Mi si era impallato il wifi 😒
Ironica...
A proposito, ma se poi @AlexisHot ti chiede di portarla a cena fuori e andate al ristorante, tu sei il DONCHISCIOTTE che dà la mancia? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 scusa non ho resistito 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da donchisciotte,

Ironica...
A proposito, ma se poi @AlexisHot ti chiede di portarla a cena fuori e andate al ristorante, tu sei il DONCHISCIOTTE che dà la mancia? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 scusa non ho resistito 😎
Hai fatto bene cowboy! Era ottima. E poi che senso ha resistere alle tentazioni? Oscar Wilde docet.
Notte eroi metropolitani.
Modificato dall'autore il 03-06-2025 23:54:10

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da donchisciotte,
Quotato da Superpinball,

A proposito, ma se poi @AlexisHot ti chiede di portarla a cena fuori e andate al ristorante, tu sei il DONCHISCIOTTE che dà la mancia? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 scusa non ho resistito 😎
Hai fatto bene cowboy! Era ottima. E poi che senso ha resistere alle tentazioni? Oscar Wilde docet.
Notte eroi metropolitani.Modificato dall'autore il 03-06-2025 23:54:10
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere"
Tu attendi, vedrai che godute 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Arrivederciegrazie,
Io per rispetto alla salute diffido da chi ha troppi loveback soprattutto se nella galleria ci sono foto di sesso non protetto. Molte donne trascurano o peggio ignorano il fatto che il sesso orale con "degustazione" finale sia una pratica m [...]
Ma vuoi mettere?
Andare dagli amici o dal dottore e dire "sono sano come un pesce!" is for boys.
Andare dagli amici o dal dottore e dire "ho preso sifilide e gonorrea da un troione!" is for men.
😎
Cazzo, squirto perle di saggezza da tutti i pori

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni