1 anno fa
💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 Acqua Padre che il convento brucia 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 03-06-2025 00:26:42
1 anno fa
Anche a costo di tirarla coi secchi dal pozzo 💦 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 03-06-2025 00:14:19
1 anno fa
Quale nanna, qua scopano tutti come tamburi. Io invece sono qui che galleggio nel mio tsunami (oggi ha piovuto così tanto che nemmeno l'alano toccava , ha dovuto nuotare pure lui 😒Quotato da Timidodelicato,Vi credevo già a nanna ... Che gioventù bruciata 🔥 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
Ma sei seria, o mi prendi per il ......... giro? 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 magari tu invece il terranova 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da Vyola,Scherzi a parte? hai un alano? 💋Quotato da Superpinball,
Quale nanna, qua scopano tutti come tamburi. Io invece sono qui che galleggio nel mio tsunami (oggi ha piovuto così tanto che nemmeno l'alano toccava , ha dovuto nuotare pure lui 😒
Modificato dall'autore il 03-06-2025 09:40:32
1 anno fa
Eh ma mi sa che hai anche un cane tedesco.........quello molto sbadato.........come si chiama? Ah sì, l'Alzheimer 😄 😄 😄Quotato da Vyola,Io ero seria adoro i caniQuotato da Superpinball,
Ma sei seria, o mi prendi per il ......... giro? 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 magari tu invece il terranova 😒 😒 😒 😒 😒Modificato dall'autore il 03-06-2025 09:40:32
Effettivamente ho avuto 3 terranova cani splendidi 🙂 Modificato dall'autore il 03-06-2025 12:43:04
1 anno fa
Che show, poi con un po' di retroscena é ancora piú divertente 🙂
Beh si potrebbe cominciare a mandare un po' di foto dei cani già che si sta a chiaccherà 😇
Non per concludere ma per ricapitolare, si puó fare una piccola lettera alla redazione con le proposte di miglioramento del servizio loveback? O la lasciamo in caciara ?
Per come é fatto ora mi sembra trovarci d'accordo sul fatto che in principio sia una bella cosa, utile per avere un consiglio spassionato da terze parti e boostare l'ego, ma che nella realta dei fatti si presta a raggiri, giochetti, prestazioni mercenarie ecc.
Quindi magari si puó proporre:
- un metodo per poter vedere da quanti e da che categorie si é bloccati e viceversa.
- possibilita per tutti (anche non paganti) di bloccare profili noiosi
- un indizio sul numero di segnalazioni ricevute dall'utente e i motivi (senza poterlo ricondurre agli interessati ovviamente
- un sistema (tipo blablacar) per cui per leggere un commento devi scriverlo anche tu ma che dopo un certo tempo il commento si pubblica comunque (magari previa moderazione) per gli altri utenti, permettendo l'insorgere dei commenti non 5✨
- un filtro per contenuti espliciti mandati in chat
- un filtro hater/maleducati… ma per quello siamo ancora un po indietro forse 🙂
Altre idee in mente/ proposte utili da sottoporre alla redazione? quando c'é tutto confezioniamo la comunicazione con un po' di AI, QB 😄
Beh si potrebbe cominciare a mandare un po' di foto dei cani già che si sta a chiaccherà 😇
Non per concludere ma per ricapitolare, si puó fare una piccola lettera alla redazione con le proposte di miglioramento del servizio loveback? O la lasciamo in caciara ?
Per come é fatto ora mi sembra trovarci d'accordo sul fatto che in principio sia una bella cosa, utile per avere un consiglio spassionato da terze parti e boostare l'ego, ma che nella realta dei fatti si presta a raggiri, giochetti, prestazioni mercenarie ecc.
Quindi magari si puó proporre:
- un metodo per poter vedere da quanti e da che categorie si é bloccati e viceversa.
- possibilita per tutti (anche non paganti) di bloccare profili noiosi
- un indizio sul numero di segnalazioni ricevute dall'utente e i motivi (senza poterlo ricondurre agli interessati ovviamente
- un sistema (tipo blablacar) per cui per leggere un commento devi scriverlo anche tu ma che dopo un certo tempo il commento si pubblica comunque (magari previa moderazione) per gli altri utenti, permettendo l'insorgere dei commenti non 5✨
- un filtro per contenuti espliciti mandati in chat
- un filtro hater/maleducati… ma per quello siamo ancora un po indietro forse 🙂
Altre idee in mente/ proposte utili da sottoporre alla redazione? quando c'é tutto confezioniamo la comunicazione con un po' di AI, QB 😄
1 anno fa
E... Qui ci và già un' avvocato azzeccagarbugli ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Hungover,Che show, poi con un po' di retroscena é ancora piú divertente 🙂
Beh si potrebbe cominciare a mandare un po' di foto dei cani già che si sta a chiaccherà 😇
Non per concludere ma per ricapitolare, si puó fare una piccola let [...]
1 anno fa
Era per concretizzare un po’ il thread, io solo a sentire avvocati mi viene l’orticaria ma mi trovo sempre a prenderne le veci (con aiuto di chat gpt ) 🤣
Si annega nell’acqua che non si beve 🤣🤣
Si annega nell’acqua che non si beve 🤣🤣
1 anno fa
Buongiorno e bentornato.Quotato da Hungover,Che show, poi con un po' di retroscena é ancora piú divertente 🙂
Beh si potrebbe cominciare a mandare un po' di foto dei cani già che si sta a chiaccherà 😇
Non per concludere ma per ricapitolare, si puó fare una piccola let [...]
Ti dirò..........non credo che la redazione sia propensa ad accettare consigli. Quando abbiamo parlato di proporre eventuali modifiche al regolamento i commenti venivano bloccati o cancellati perché per questo vogliono essere contattati in privato. E, vedendo come sono gestiti foto, loveback, moderazione, ecc. sinceramente non mi interessa proporre o pensare in tal senso (ricordo: fecero un sondaggio nel forum chiedendo se eravamo favorevoli o contrari alla pubblicità dei locali nel sito. Noi rispondemmo no in maggioranza, e loro la misero lo stesso). Per quanto riguarda ME, mi limito a dire cosa penso nel forum. Se poi voi volete fare partire una petizione, io di sicuro non ne farò parte.
Però mi hai dato un'idea: apro un 3D per cani sexy (il mio vince a mani basse) 💗
1 anno fa
Ciao, mi dispiace vederti così disilluso, ma avrai delle buone ragioni 🙂
Io devo dire che col tempo ho avuto qualche soddisfazione a riguardo specialmente per segnalazioni andate a buon fine …
Poi magari sono naïf e mi sbaglio ma non mi costa nulla chiedere direttamente alla redazione.
Alla fine ci tengo che questo posto sia migliore per tutti, il potenziale della piattaforma è grandissimo e non esiste nulla del genere in paesi limitrofi. Varrebbe la pena lottare un po’ invece di rassegnarsi, specialmente su questioni marginali di pura user experience.
Se qualcuno ha altri argomenti a riguardo raccolgo volentieri!
Io devo dire che col tempo ho avuto qualche soddisfazione a riguardo specialmente per segnalazioni andate a buon fine …
Poi magari sono naïf e mi sbaglio ma non mi costa nulla chiedere direttamente alla redazione.
Alla fine ci tengo che questo posto sia migliore per tutti, il potenziale della piattaforma è grandissimo e non esiste nulla del genere in paesi limitrofi. Varrebbe la pena lottare un po’ invece di rassegnarsi, specialmente su questioni marginali di pura user experience.
Se qualcuno ha altri argomenti a riguardo raccolgo volentieri!
1 anno fa
Guarda, ti faccio un esempio per spiegarmi meglio. Vai in un ristorante, ordini una carbonara e te la fanno con la Nutella. Tu fai gentilmente notare che la carbonara non si fa con la Nutella, e ti senti rispondere "il ristorante è mio e la faccio come cazzo mi pare": sinceramente non vedo molto spazio per il dialogo. Ho fatto una segnalazione anni fa su un utente che dava della puttana in forum ad una mia amica: mi è arrivata la mail "GRAZIE PER LA TUA SEGNALAZIONE: L'UTENTE XXX È STATO BANNATO!" Peccato che la mail e il ban sono arrivati 14 mesi dopo la segnalazione, durante i quali il tizio ovviamente dava della puttana pure alle altre, visto che nessuno gli metteva un freno. Ormai sono 10 anni che sto qui, ho preso le mie misure e mi comporto in un certo modo. Ancora ieri vedevo gente che chiede soldi, che chiede droga, che ha 4 o 5 profili: non segnalo più, manco morto. Perché devo cercare di rendere migliore una cosa non mia, quando al proprietario di quella cosa non frega nulla in primis? Vuoi che ti faccio vedere le bestemmie nelle bacheche delle esibizioniste? Se sta bene a loro..........BUONA CAMICIA A TUTTI 💋 💗Quotato da Hungover,Ciao, mi dispiace vederti così disilluso, ma avrai delle buone ragioni 🙂
Io devo dire che col tempo ho avuto qualche soddisfazione a riguardo specialmente per segnalazioni andate a buon fine ?
Poi magari sono naïf e mi sbaglio ma non mi costa null [...]
Anche perché poi...........se paghi, posso pure cercare di capire che ti è successo. Se non paghi pretendi pure che stiamo appresso a te? 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 03-06-2025 17:02:25
1 anno fa
Dottoressa buonasera. Venga a commentare di là nel 3D "Squirt incontrollabile", mi sono permesso di chiamarla in causa come esperta in materia 💦Quotato da AlexisHot,
1 anno fa
Un crossing fra forum, fantastico!
E timido delicato stasera avrà da fare? Beato lui...
E timido delicato stasera avrà da fare? Beato lui...
Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:37:20
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💦💦💦💦💦💦💦💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💦💦💦🤣🤣🤣🤣😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 😎 😎Quotato da Superpinball,
1 anno fa
Eccolo!!!
1 anno fa
Io comincio al Venerdì , e finisco la Domenica ... Salvo eccezioni particolari ... Il pronto intervento è comunque sempre attivo , basta chiedere 😇 😇 😇 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da donchisciotte,Un crossing fra forum, fantastico!
E timido delicato stasera avrà da fare? Beato lui...Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:37:20
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉24 H 24
Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:47:21
1 anno fa
Quotato da Superpinball,
Quotato da Timidodelicato,Io comincio al Venerdì , e finisco la Domenica ... Salvo eccezioni particolari ... Il pronto intervento è comunque sempre attivo , basta chiedere 😇 😇 😇 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da donchisciotte,Un crossing fra forum, fantastico!
E timido delicato stasera avrà da fare? Beato lui...Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:37:20
Ho provvedutoQuotato da Superpinball,
1 anno fa
Cari tutti , capisco bene il problema di Nutella e carbonara come quello dell’aumento dei costi di servizio, specialmente se la cosa richiede più lavoro. Ma sempre per un discorso utilitaristico se la piattaforma è più sicura e piacevole per tutti magari ci sarà meno turnover. Conosco diverse persone che abbandonano il sito proprio per queste meccaniche tossiche legate a messaggi e feedback mentre quelli che entrano lo fanno perché da lontano sembra tutto bello, ma piccole dinamiche rendono il sito stremante, specialmente se non si ha molto tempo da dedicare mentre altri sí.
Ma come si é detto diverse volte questo è un centro di ricovero per psichicamente disturbati che si credono la normalità stando tra simili 😄
Alcuni riescono bene a fare la ginkana altri si fanno travolgere, e la segnalazione è solo una goccia nel mare… ma tanto siamo tutti “gocce” 💦
Speriamo solo di vedere, provocare, creare tsunami erotici e farci sommergere prima che la noia abbia il sopravvento 🌊
Ma come si é detto diverse volte questo è un centro di ricovero per psichicamente disturbati che si credono la normalità stando tra simili 😄
Alcuni riescono bene a fare la ginkana altri si fanno travolgere, e la segnalazione è solo una goccia nel mare… ma tanto siamo tutti “gocce” 💦
Speriamo solo di vedere, provocare, creare tsunami erotici e farci sommergere prima che la noia abbia il sopravvento 🌊
1 anno fa
Grazie. Basta prendere la cornetta, @AlexisHot ti aspetta! 💗Quotato da AlexisHot,Quotato da Superpinball,
Dottoressa buonasera. Venga a commentare di là nel 3D "Squirt incontrollabile", mi sono permesso di chiamarla in causa come esperta in materia 💦Quotato da Timidodelicato,Io comincio al Venerdì , e finisco la Domenica ... Salvo eccezioni particolari ... Il pronto intervento è comunque sempre attivo , basta chiedere 😇 😇 😇 💦 💦 💦 💦 💦Ho provvedutoQuotato da Superpinball,
Dottoressa buonasera. Venga a commentare di là nel 3D "Squirt incontrollabile", mi sono permesso di chiamarla in causa come esperta in materia 💦
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

