1 anno fa
Bellissima , l'hai cambiata sempre in meglio 💗 😇Quotato da Vyola,A proposito… secondo voi la foto col nick non va bene? Perché non mi hanno ancora certificato @annunci69
1 anno fa
Io vengo da Testimone se volete ... 😇Quotato da Vyola,Un omaggio a chi ha avuto il coraggio anche solo di osare di pensare al matrimonio con me 😂🫢Quotato da Timidodelicato,Bellissima , l'hai cambiata sempre in meglio 💗 😇
1 anno fa
Peccato che io non vedo nulla 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da Vyola,Un omaggio a chi ha avuto il coraggio anche solo di osare di pensare al matrimonio con me. Ci vogliono le palle più grandi dei miei seni 😂🫢 Modificato dall'autore il 02-06-2025 21:37:03Quotato da Timidodelicato,Bellissima , l'hai cambiata sempre in meglio 💗 😇
1 anno fa
AhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhQuotato da Vyola,Si parla della foto profilo?Quotato da Superpinball,
Peccato che io non vedo nulla 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒
Allora posso andare a letto tranquillo 😒
Modificato dall'autore il 02-06-2025 21:44:12
1 anno fa
Hai trovato marito e spasimanti...bisogna partecipare di più a questi forum 🙂Quotato da Vyola,Si parla della foto profilo…Quotato da Superpinball,
Peccato che io non vedo nulla 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒
1 anno fa
Per te questo e altro tesoro 🎉 🎉 💗Quotato da Vyola,Da reggi palle intendi? 😂😅😂😅😆Quotato da Timidodelicato,Io vengo da Testimone se volete ... 😇
1 anno fa
Tu parli perché hai già tutto 😄 😄 😄Quotato da AlexisHot,
1 anno fa
- Se non usi le emoticon predefinite ma metti quelle da cell che non sono state ancora codificate esce solo il codice ma non la faccina.Quotato da Vyola][quote=Superpinball,quando capirò perché le faccine e altri segni di punteggiatura divengono ? starò meglio.
Ma quindi non vedi neanche la foto profilo?
- Si, vedo SOLO la foto profilo.
1 anno fa
Piccola premessa: anche io odio la plastica. Anche poco, ma tutto naturale 💗 💗 💗.Quotato da AlexisHot,
Detto questo: io mi riferivo a marito e spasimanti!!!!
1 anno fa
Trovo tutto e tutti molto chic. Vyola, super Pinball non risponde: ha bisogno di ossigenoQuotato da Superpinball,
Si sarà attaccato al boccaglio? Per l'ossigeno intendo...
Modificato dall'autore il 02-06-2025 22:27:14
1 anno fa
Linguaggio un po' da scaricatori porto ... Ho abbassato un po' la media con i miei interventi , senza scendere nel volgare però ... 🎉
1 anno fa
Versione tamarro: " ehi bello, ce l'hai con me?,"Quotato da Timidodelicato,Linguaggio un po' da scaricatori porto ... Ho abbassato un po' la media con i miei interventi , senza scendere nel volgare però ... 🎉
1 anno fa
Veramente è lei che non risponde, e io so anche il perché. Riguardo allo chic, è una delle mie peculiarità: non riesco a nasconderlo 😄 😄 😄 pensa che una volta ero a casa con Vyola, e le chiedo "gradisci qualcosa da bere?", lei mi risponde "si, gradirei dello scotch". Io me la sono guardata e le ho risposto "Nun ce l'ho! Però c'ho er nastro isolante, va bene lo stesso?" 😎 😎 😎Quotato da donchisciotte,Trovo tutto e tutti molto chic. Vyola, super Pinball non risponde: ha bisogno di ossigenoQuotato da Superpinball,
Piccola premessa: anche io odio la plastica. Anche poco, ma tutto naturale 💗 💗 💗.
Detto questo: io mi riferivo a marito e spasimanti!!!!
Si sarà attaccato al boccaglio? Per l'ossigeno intendo...Modificato dall'autore il 02-06-2025 22:27:14
Modificato dall'autore il 02-06-2025 22:48:16
1 anno fa
PLASTICA PLASTICA PLASTICA PLASTICA PLASTICA PLASTICA PLASTICAQuotato da MarcoVi70,Se vuoi farmi passar la voglia basta che nomini la plasticaQuotato da Superpinball,
Piccola premessa: anche io odio la plastica. Anche poco, ma tutto naturale 💗 💗 💗.
Detto questo: io mi riferivo a marito e spasimanti!!!!
1 anno fa
E torna su questi schermi il cabaret spinto. Dovremmo aprire un nostro forum dal titolo " Sesso? Sì, grazie, ma prima ridiamo."Quotato da Superpinball,Veramente è lei che non risponde, e io so anche il perché. Riguardo allo chic, è una delle mie peculiarità: non riesco a nasconderlo 😄 😄 😄 pensa che una volta ero a casa con Vyola, e le chiedo "gradisci qualcosa da bere?", lei mi risponde "si, gradirei dello scotch". Io me la sono guardata e le ho risposto "Nun ce l'ho! Però c'ho er nastro isolante, va bene lo stesso?" 😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 02-06-2025 22:48:16Quotato da donchisciotte,Trovo tutto e tutti molto chic. Vyola, super Pinball non risponde: ha bisogno di ossigeno
Si sarà attaccato al boccaglio? Per l'ossigeno intendo...Modificato dall'autore il 02-06-2025 22:27:14
1 anno fa
Solo il sesso fine a se stesso è brutto. 4 risate prima sono una mano santa 😇 e fortunatamente, fino alle 4 risate prima ci arrivo sempre 😄 😄 😄Quotato da donchisciotte,E torna su questi schermi il cabaret spinto. Dovremmo aprire un nostro forum dal titolo " Sesso? Sì, grazie, ma prima ridiamo."Quotato da Superpinball,
Veramente è lei che non risponde, e io so anche il perché. Riguardo allo chic, è una delle mie peculiarità: non riesco a nasconderlo 😄 😄 😄 pensa che una volta ero a casa con Vyola, e le chiedo "gradisci qualcosa da bere?", lei mi risponde "si, gradirei dello scotch". Io me la sono guardata e le ho risposto "Nun ce l'ho! Però c'ho er nastro isolante, va bene lo stesso?" 😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 02-06-2025 22:48:16
1 anno fa
a mè il troppo fà male al pancino 😄
1 anno fa
Prova a ridurre i cm, vedrai che non senti più male 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,a mè il troppo fà male al pancino 😄
1 anno fa
Vi credevo già a nanna ... Che gioventù bruciata 🔥 🔥 🔥 🔥
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

