1 anno fa
Fra due cuori che si amano , non occorrono parole ... 💗 💗 💗 🔥
1 anno fa
1 anno fa
Non c'è amore. Ha parlato di stima 😒Quotato da Timidodelicato,Fra due cuori che si amano , non occorrono parole ... 💗 💗 💗 🔥
1 anno fa
È un' inizio ...Quotato da Superpinball,Non c'è amore. Ha parlato di stima 😒Quotato da Timidodelicato,Fra due cuori che si amano , non occorrono parole ... 💗 💗 💗 🔥
1 anno fa
Caro lei, una donna quando vuole qualcosa se la prende 😎 anche io spesso me la prendo. Nel culo però 😄Quotato da Timidodelicato,È un' inizio ...Quotato da Superpinball,
Non c'è amore. Ha parlato di stima 😒
1 anno fa
Prende cosa riesce ... 😎Quotato da Superpinball,Caro lei, una donna quando vuole qualcosa se la prende 😎 anche io spesso me la prendo. Nel culo però 😄Quotato da Timidodelicato,È un' inizio ...
1 anno fa
Hai ragione...soprattutto nel culo prende cosa riesce 😄Quotato da Timidodelicato,Prende cosa riesce ... 😎Quotato da Superpinball,
Caro lei, una donna quando vuole qualcosa se la prende 😎 anche io spesso me la prendo. Nel culo però 😄
1 anno fa
A me è capitata una che lo voleva lì ... Ma era troppo stretta ... Allora poi dopo estenuanti richieste ( Sue ) La facevo col dito medio , e di lingua in Fica 💦 💦 💦 .... 🎉 🎉Quotato da AlexisHot,
1 anno fa
Azz, ti sei trasformata in un giorno solo. Da vecchia pensionata a vecchia pensionata simpatica 😄 😄 😄Quotato da AlexisHot,
1 anno fa
E qui hai scatenato la parte DELICATA 😄 😄 😄 non ti è venuto nemmeno per un secondo che il tuo nick potrebbe essere non proprio azzeccato? 😎Quotato da Timidodelicato,
1 anno fa
Perché , scusa... La Fica richiede delicatezza e precisione millimetrica , per arrivare al punto G 💦 💦 💦Quotato da Superpinball,E qui hai scatenato la parte DELICATA 😄 😄 😄 non ti è venuto nemmeno per un secondo che il tuo nick potrebbe essere non proprio azzeccato? 😎Quotato da Timidodelicato,A me è capitata una che lo voleva lì ... Ma era troppo stretta ... Allora poi dopo estenuanti richieste ( Sue ) La facevo col dito medio , e di lingua in Fica 💦 💦 💦 .... 🎉 🎉
1 anno fa
Dipende dalle medicine che mi danno in RSA. Non tutti i giorni sono uguali...Quotato da Superpinball,
1 anno fa
Ah, ok. Quindi per trovarti spiritosa bisogna andare a culo 😄Quotato da AlexisHot,Dipende dalle medicine che mi danno in RSA. Non tutti i giorni sono uguali...Quotato da Superpinball,
Azz, ti sei trasformata in un giorno solo. Da vecchia pensionata a vecchia pensionata simpatica 😄 😄 😄
1 anno fa
Non sempre a culo...altrimenti che noiaQuotato da Superpinball,Ah, ok. Quindi per trovarti spiritosa bisogna andare a culo 😄Quotato da AlexisHot,
Dipende dalle medicine che mi danno in RSA. Non tutti i giorni sono uguali...
1 anno fa
🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 😳 Non cadiamo in torpiloqui sconci .... Bisogna garantire qui...
1 anno fa
Ma se tu dal primario ti fai dare il calendario settimanale con le relative medicine somministrate io mi attengo a quello e so che riesci a scherzare solo in quei giorni no? 😎Quotato da AlexisHot,Non sempre a culo...altrimenti che noiaQuotato da Superpinball,
Ah, ok. Quindi per trovarti spiritosa bisogna andare a culo 😄
Modificato dall'autore il 05-06-2025 23:03:00
1 anno fa
Etica e Moralità , Savoir Faire .... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 😇
1 anno fa
Evidentemente invecchiando anche solo di qualche ora si migliora 🙂 Per me è il sottile equilibrio tra RSA e SPA che dà il buon umore… ogni tipo di umore 💦 😄
E a proposito delle coinquiline e dei pompini senza denti vi lancio una perla di cultura, in inglese si chiama gummy job, ma non cercatelo su google e non chiedetemi come lo so 😮
E a proposito delle coinquiline e dei pompini senza denti vi lancio una perla di cultura, in inglese si chiama gummy job, ma non cercatelo su google e non chiedetemi come lo so 😮
1 anno fa
Ehm, chiedo scusa: i calendari sono due. Uno è per @Hungover 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Ma se tu dal primario ti fai dare il calendario settimanale con le relative medicine somministrate io mi attengo a quello e so che riesci a scherzare solo in quei giorni no? 😎Quotato da AlexisHot,
Non sempre a culo...altrimenti che noia