Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Sì ho corretto. Mi era scappato il cane 😒 😒
Ma nell'RSA ti danno la possibilità di tenere il cane? Vabbè che tanto tu avrai un Pincher o uno Yorkshire 😎
Ho un trattamento speciale...e ho un meraviglioso pastore d'Oropa o biellese. Unica razza riconosciuta piemontese.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Hungover,
Ve la siete cercata …
Uaaaaaaaaa 💗 🎉
Gentile redazione,

vi scrivo seguito ad una lunga discussione sul forum “il troppo che effetto vi fa?” con spirito costruttivo per condividere alcune riflessioni e suggerimenti sul servizio Lov [...]
Apprezzo il lavoro che sta dietro.

Se fossi la redazione direi… molti divengono vip grazie alla funzione blacklist… perché rinunciarci?

Se implemento il sito, devo aumentare i costi dell’essere vip. A quanto? E chi sarà disponibile? (Visto che molti neanche per 5 euro al mese accettano)

Loveback di tutti:
Ora molti già mi prendono per il culo e mi scrivono per prendermi in giro. Potessero farlo coi loveback dovrei uscire dal sito sommersa di feed negativi fasulli.
A parte il fatto che i loveback servono per comunicare agli altri se l'utente è affidabile o meno e NON POSSONO ESSERE USATI PER PRENDERE PER IL CULO LA GENTE, ci tengo a dirti una cosa. Esci da questo loop, ti distruggi il fegato e basta. Lo ripeti spesso: ti prendono per il culo, ti sfottono, ti insultano. Ti stai accartocciando su te stessa e non serve. Lo scopo del bullismo è proprio questo: cercare di instillare nei malcapitati un senso di malessere, di inadeguatezza. Se la persona offesa non tenesse conto degli insulti e anzi si facesse una risata, lo scopo del bullo viene meno. Perdonami, ho visto che lo scrivi spesso e deduco che ne fai una malattia, per cui cerca di reagire. Oltretutto non sei più una bambina a scuola estremamente sensibile e vulnerabile: tira su la testa e vai dritta per la tua strada. 💋 💗

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Ma nell'RSA ti danno la possibilità di tenere il cane? Vabbè che tanto tu avrai un Pincher o uno Yorkshire 😎
Ho un trattamento speciale...e ho un meraviglioso pastore d'Oropa o biellese. Unica razza riconosciuta piemontese.
BIELLESE. Siamo arrivati ai messaggi subliminali.
COSA AVRÀ VOLUTO DIRE?
(cit.)

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Chiava bene , Chiava sano ... Ma non farti mai osservare dall' Alano ... Potrebbe prendere delle tendenze da Cuckold anche lui 💦 💦 💦 💦 E poi bisogna portarlo a riabilitarlo dal veterinario 🤣🤣🤣🤣🤣🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Chiava bene , Chiava sano ... Ma non farti mai osservare dall' Alano ... Potrebbe prendere delle tendenze da Cuckold anche lui 💦 💦 💦 💦 E poi bisogna portarlo a riabilitarlo dal veterinario 🤣🤣& [...]
Sai che ho paura a mettere la sua foto qui? Poi potrei essere stalkerizzato, le donne per arrivare a lui userebbero me come il cavallo della troia. No, aspe', com'era? 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 02.12.2024 -
Feedback = palesare al mondo intero di essere un bidone aspiratutto come se fosse un prestigio.
Viva La riservatezza come una ottima carta da giocare e chi la sa cogliere.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Timidodelicato,
Chiava bene , Chiava sano ... Ma non farti mai osservare dall' Alano ... Potrebbe prendere delle tendenze da Cuckold anche lui 💦 💦 💦 💦 E poi bisogna portarlo a riabilitarlo dal veterinario 🤣🤣& [...]
Sai che ho paura a mettere la sua foto qui? Poi potrei essere stalkerizzato, le donne per arrivare a lui userebbero me come il cavallo della troia. No, aspe', com'era? 😄 😄 😄 😄
Io mi offro come fantino se vuoi ....

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Prego_InserirePIN,
Feedback = palesare al mondo intero di essere un bidone aspiratutto come se fosse un prestigio.
Viva La riservatezza come una ottima carta da giocare e chi la sa cogliere.
Quindi rimaniamo tutti senza loveback. Così magari ti sei scopato anche la bocca della verità e nessuno deve saperlo. Oppure hai dato 40 buche ma gongoli nel tuo anonimato da SCOPATORE provetto. Giusto questo pensavo ieri: quelli che nel profilo scrivono NO LOVEBACK, NON SIAMO PRODOTTI DI AMAZON O SU TRIPADVISOR. Poi vanno a mangiare al ristorante, mangiano male e vanno su TRUSTPILOT a vomitare bestemmie. Coerenza, questa sconosciuta 😎

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Prego_InserirePIN,
Feedback = palesare al mondo intero di essere un bidone aspiratutto come se fosse un prestigio.
Viva La riservatezza come una ottima carta da giocare e chi la sa cogliere.
Viva l'ipocrisia. I peggiori bidoni aspiratutto sono quelli/quelle senza feed. Scopano qualunque roba passa, pure i buchi nel muro e i pali marci...ovviamente sono i primi a vergognarsi e a non voler lasciare traccia. Se una persona gioca non con merda non vedo di cosa si deve vergognare a lasciare traccia. Ovviamente è il mio pensiero. Le peggiori schifezze le ho trovate in profili senza feed.
Modificato dall'autore il 06-06-2025 09:57:29

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Prego_InserirePIN,
Feedback = palesare al mondo intero di essere un bidone aspiratutto come se fosse un prestigio.
Viva La riservatezza come una ottima carta da giocare e chi la sa cogliere.
Quindi rimaniamo tutti senza loveback. Così magari ti sei scopato anche la bocca della verità e nessuno deve saperlo. Oppure hai dato 40 buche ma gongoli nel tuo anonimato da SCOPATORE provetto. Giusto questo pensavo ieri: quelli che nel profilo scrivono NO LOVEBACK, NON SIAMO PRODOTTI DI AMAZON O SU TRIPADVISOR. Poi vanno a mangiare al ristorante, mangiano male e vanno su TRUSTPILOT a vomitare bestemmie. Coerenza, questa sconosciuta 😎
Ma nella bocca della verità non è dove si mette solo la manina ?? 😳 😳

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Prego_InserirePIN,
Feedback = palesare al mondo intero di essere un bidone aspiratutto come se fosse un prestigio.
Viva La riservatezza come una ottima carta da giocare e chi la sa cogliere.
Viva l'ipocrisia. I peggiori bidoni aspiratutto sono quelli/quelle senza feed. Scopano qualunque roba passa, pure i buchi nel muro e i pali marci...ovviamente sono i primi a vergognarsi e a non voler lasciare traccia. Se una persona gioca non con merda non vedo di cosa si deve vergognare a lasciare traccia. Ovviamente è il mio pensiero. Le peggiori schifezze le ho trovate in profili senza feed.Modificato dall'autore il 06-06-2025 09:57:29
Complimenti! Questo è il commento numero 1000. Lei è la fortunata vincitrice di un permesso premio di 4 ore da utilizzare all'esterno della RSA. Ne faccia buon uso!

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Prego_InserirePIN,
Feedback = palesare al mondo intero di essere un bidone aspiratutto come se fosse un prestigio.
Viva La riservatezza come una ottima carta da giocare e chi la sa cogliere.
Quindi rimaniamo tutti senza loveback. Così magari ti sei scopato anche la bocca della verità e nessuno deve saperlo. Oppure hai dato 40 buche ma gongoli nel tuo anonimato da SCOPATORE provetto. Giusto questo pensavo ieri: quelli che nel profilo scrivono NO LOVEBACK, NON SIAMO PRODOTTI DI AMAZON O SU TRIPADVISOR. Poi vanno a mangiare al ristorante, mangiano male e vanno su TRUSTPILOT a vomitare bestemmie. Coerenza, questa sconosciuta 😎
Quotato da Superpinball,
Quotato da Prego_InserirePIN,
Feedback = palesare al mondo intero di essere un bidone aspiratutto come se fosse un prestigio.
Viva La riservatezza come una ottima carta da giocare e chi la sa cogliere.
Quindi rimaniamo tutti senza loveback. Così magari ti sei scopato anche la bocca della verità e nessuno deve saperlo. Oppure hai dato 40 buche ma gongoli nel tuo anonimato da SCOPATORE provetto. Giusto questo pensavo ieri: quelli che nel profilo scrivono NO LOVEBACK, NON SIAMO PRODOTTI DI AMAZON O SU TRIPADVISOR. Poi vanno a mangiare al ristorante, mangiano male e vanno su TRUSTPILOT a vomitare bestemmie. Coerenza, questa sconosciuta 😎
Che poi il mister ci prova eccome con quelle con molti feedback...solo che i non mi interessi bruciano. Quindi meglio denigrare. La volpe e l'uva docet 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

Quindi rimaniamo tutti senza loveback. Così magari ti sei scopato anche la bocca della verità e nessuno deve saperlo. Oppure hai dato 40 buche ma gongoli nel tuo anonimato da SCOPATORE provetto. Giusto questo pensavo ieri: quelli che nel profilo scrivono NO LOVEBACK, NON SIAMO PRODOTTI DI AMAZON O SU TRIPADVISOR. Poi vanno a mangiare al ristorante, mangiano male e vanno su TRUSTPILOT a vomitare bestemmie. Coerenza, questa sconosciuta 😎
Ma nella bocca della verità non è dove si mette solo la manina ?? 😳 😳
Guarda, ti faccio una confidenza. Quando andavo a scuola, un milione di anni fa, un mio compagno di classe mi aveva spiegato cosa faceva nei momenti di solitudine invernali. Prendeva della carne macinata, la metteva su una pellicola e la posizionava fra gli elementi del termosifone (allora in ghisa). Poi aspettava che si scaldasse e ci infilava il cazzo facendo avanti e indietro simulando una scopata. Capisci che in confronto a questo la bocca della verità è ORO?
P.S. sono anche sicuro che ora qualche utente starà andando in macelleria per sperimentare....... 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Quindi rimaniamo tutti senza loveback. Così magari ti sei scopato anche la bocca della verità e nessuno deve saperlo. Oppure hai dato 40 buche ma gongoli nel tuo anonimato da SCOPATORE provetto. Giusto questo pensavo ieri: quelli che nel profilo scrivono NO LOVEBACK, NON SIAMO PRODOTTI DI AMAZON O SU TRIPADVISOR. Poi vanno a mangiare al ristorante, mangiano male e vanno su TRUSTPILOT a vomitare bestemmie. Coerenza, questa sconosciuta 😎
Quotato da Superpinball,

Quindi rimaniamo tutti senza loveback. Così magari ti sei scopato anche la bocca della verità e nessuno deve saperlo. Oppure hai dato 40 buche ma gongoli nel tuo anonimato da SCOPATORE provetto. Giusto questo pensavo ieri: quelli che nel profilo scrivono NO LOVEBACK, NON SIAMO PRODOTTI DI AMAZON O SU TRIPADVISOR. Poi vanno a mangiare al ristorante, mangiano male e vanno su TRUSTPILOT a vomitare bestemmie. Coerenza, questa sconosciuta 😎
Che poi il mister ci prova eccome con quelle con molti feedback...solo che i non mi interessi bruciano. Quindi meglio denigrare. La volpe e l'uva docet 🙂
Lui è senza, quindi non puoi sapere. Magari si è scopato tutto il sito e solo tu gliel'hai negata. Vergogna! 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 02.12.2024 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Quindi rimaniamo tutti senza loveback. Così magari ti sei scopato anche la bocca della verità e nessuno deve saperlo. Oppure hai dato 40 buche ma gongoli nel tuo anonimato da SCOPATORE provetto. Giusto questo pensavo ieri: quelli che nel profilo scrivono NO LOVEBACK, NON SIAMO PRODOTTI DI AMAZON O SU TRIPADVISOR. Poi vanno a mangiare al ristorante, mangiano male e vanno su TRUSTPILOT a vomitare bestemmie. Coerenza, questa sconosciuta 😎
Quotato da Superpinball,

Quindi rimaniamo tutti senza loveback. Così magari ti sei scopato anche la bocca della verità e nessuno deve saperlo. Oppure hai dato 40 buche ma gongoli nel tuo anonimato da SCOPATORE provetto. Giusto questo pensavo ieri: quelli che nel profilo scrivono NO LOVEBACK, NON SIAMO PRODOTTI DI AMAZON O SU TRIPADVISOR. Poi vanno a mangiare al ristorante, mangiano male e vanno su TRUSTPILOT a vomitare bestemmie. Coerenza, questa sconosciuta 😎
Che poi il mister ci prova eccome con quelle con molti feedback...solo che i non mi interessi bruciano. Quindi meglio denigrare. La volpe e l'uva docet 🙂
E' brutto lavare i panni sporchi in piazza e soprattutto buttare sul personale, ma il caso vuole che si sia mossa la coda di paglia a qualcuno che qui ha ricevuto un sonoro "NO, NON interessato ai bidoni aspiratutto, ma grazie." proprio qualcuno che ci ha tenuto a dire la sua offesa dal suddetto 2 di picche per i motivi citati. (P.S. please non ho la conversazione ma se la hai, a sto punto,no problem a far emergere chi prende i NO.)
Perchè dover fare queste brutte figure gratis mi chiedo? perchè? 🙂

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Prego_InserirePIN,
Quotato da AlexisHot,

Che poi il mister ci prova eccome con quelle con molti feedback...solo che i non mi interessi bruciano. Quindi meglio denigrare. La volpe e l'uva docet 🙂
E' brutto lavare i panni sporchi in piazza e soprattutto buttare sul personale, ma il caso vuole che si sia mossa la coda di paglia a qualcuno che qui ha ricevuto un sonoro "NO, NON interessato ai bidoni aspiratutto, ma grazie." proprio qualcuno che ci ha tenuto a dire la sua offesa dal suddetto 2 di picche per i motivi citati. (P.S. please non ho la conversazione ma se la hai, a sto punto,no problem a far emergere chi prende i NO.)
Perchè dover fare queste brutte figure gratis mi chiedo? perchè? 🙂
Io sorrido...perché è decisamente meglio sorridere

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 02.12.2024 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Prego_InserirePIN,

E' brutto lavare i panni sporchi in piazza e soprattutto buttare sul personale, ma il caso vuole che si sia mossa la coda di paglia a qualcuno che qui ha ricevuto un sonoro "NO, NON interessato ai bidoni aspiratutto, ma grazie." proprio qualcuno che ci ha tenuto a dire la sua offesa dal suddetto 2 di picche per i motivi citati. (P.S. please non ho la conversazione ma se la hai, a sto punto,no problem a far emergere chi prende i NO.)
Perchè dover fare queste brutte figure gratis mi chiedo? perchè? 🙂
Io sorrido...perché è decisamente meglio sorridere
IO STRA RIDO , touchè ?! 😄

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Prego_InserirePIN,
Quotato da AlexisHot,

Io sorrido...perché è decisamente meglio sorridere
IO STRA RIDO , touchè ?! 😄
Bravo...sempre meglio che piangere.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 02.12.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Che poi il mister ci prova eccome con quelle con molti feedback...solo che i non mi interessi bruciano. Quindi meglio denigrare. La volpe e l'uva docet 🙂
Lui è senza, quindi non puoi sapere. Magari si è scopato tutto il sito e solo tu gliel'hai negata. Vergogna! 😄
No non si può sapere. "lui" come dici tu persegue ad avere dignità. concetto da chiedere a chatgpt per avere più dettagli.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Prego_InserirePIN,
Quotato da Superpinball,

Lui è senza, quindi non puoi sapere. Magari si è scopato tutto il sito e solo tu gliel'hai negata. Vergogna! 😄
No non si può sapere. "lui" come dici tu persegue ad avere dignità. concetto da chiedere a chatgpt per avere più dettagli.
La mia era una semplice battuta riferita a quello che hai detto sul discorso NO LOVEBACK, e sto scherzando con @AlexisHot già da prima. Quello che è avvenuto fra di voi in privato non lo so e non intendo intromettermi. Non spetta a me giudicare con chi vai, quanto ci vai e dove ci vai: sono fatti tuoi.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni