Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Notte a tutti/e ...Io mi ritiro in branda ... E mi raccomando, igienizzate bene le dentiere dopo averle lucidate , e a mollo nell' acqua sterilizzata che domani è un' altro giorno e altre cappelle ( Glandi in plurale) Aspettano di essere lucidate anche loro ... 💦 💦 💦 ... La notte è bella solo se un po' monella 😎 💋 💋 💋 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Ma siete tremendi...mi sono distratto un'ora. Altro che Zelig. Monellacci! Notte cowboys and cowgirls. 😎
Adoro...
Modificato dall'autore il 09-06-2025 01:23:08

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 08.05.2018 -
😳
Modificato dall'autore il 09-06-2025 12:44:24

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.08.2019 -
Cosa sta succedendo qua? Ora si mettono annunci? 😄
Comunque @superpinball ma ti hanno davvero segnalato ? Credevo fosse uno scherzo ! Ahaha certe persone davvero non capiscono e fanno catone il censore anche quando dichiaratamente coppia illegittima nascosta e “un pó tamarra” come si legge nel profilo… poi bisogna ancora vedere se vera perché di fenomeno qua ne ho visti già fin troppi 😄
Ma davero…

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Hungover,
Cosa sta succedendo qua? Ora si mettono annunci? 😄
Comunque @superpinball ma ti hanno davvero segnalato ? Credevo fosse uno scherzo ! Ahaha certe persone davvero non capiscono e fanno catone il censore anche quando dichiaratamente coppia illegitt [...]
Eh, caro mio..........a Roma se dice MO VABBÈ CHE VABBÈ, MA CHE DAVERO DAVERO? Comunque, come ho già detto, le maglie del setaccio sono molto grandi. Ogni tanto qualcosa di inopportuno arriva. Speriamo siano solo meteore 💗 e comunque mentre noi mangiavamo gli omogeneizzati tu dov'eri? 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.08.2019 -
Son tutti matti, ve? 💗
Sono tornato a fare il 20enne per un weekend 😎 manifestazioni, bagni, flirts e feste in spiaggia con vino e cibo buono tutto il giorno per 3 giorni 😄
Però giuro che ho recuperato leggendo, non so se basta ad entrare nel club rsa friendly 😇

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Hungover,
Son tutti matti, ve? 💗
Sono tornato a fare il 20enne per un weekend 😎 manifestazioni, bagni, flirts e feste in spiaggia con vino e cibo buono tutto il giorno per 3 giorni 😄
Però giuro che ho recuperato leggendo, non so se basta ad entrare [...]
Questo "troppo" ventenne, che effetto ti fa? 😄

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Hungover,
Son tutti matti, ve? 💗
Beh anche nella mia RSA ci sono mega feste in piscina, il cibo ottimo seppur omogeneizzato, vino a fiumi (lo introduciamo di nascosto), festa h24 e orgioni, altroché flirts. Prova e vedrai la differenza 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Hungover,
Son tutti matti, ve? 💗
Beh anche nella mia RSA ci sono mega feste in piscina, il cibo ottimo seppur omogeneizzato, vino a fiumi (lo introduciamo di nascosto), festa h24 e orgioni, altroché flirts. Prova e vedrai la differenza 😋
Dici sempre PROVA, SIETE TUTTI INVITATI..........ma qui nun se vede luce 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Ma non l'hai ancora capito .... Qui si MILLANTA e alla grande .... 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

Dici che la RSA è una copertura? Il suo covo è un'officina dove fa le gang bang? 😮

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Dici che la RSA è una copertura? Il suo covo è un'officina dove fa le gang bang? 😮
Sarà una bocciofila o un ritrovo sgangherato per anziani , con i patin nei piedi e i deambulatori parcheggiati a fianco ... E ancora grazie...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Sarà una bocciofila o un ritrovo sgangherato per anziani , con i patin nei piedi e i deambulatori parcheggiati a fianco ... E ancora grazie...
Modificato dall'autore il 09-06-2025 14:59:39

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Questa signora sarà la più giovane là dentro ... E la più attraente ... Fate voi ....Entri duro convinto , esci molle deluso....

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Questa signora sarà la più giovane là dentro ... E la più attraente ... Fate voi ....Entri duro convinto , esci molle deluso....
Ammazza oh, me la stai a distrugge sta cristiana! Eppure vanta scopate a destra, a manca e in ogni dove! Ritornando in topic: dici che tutti quei loveback li ha acquistati? 😮
Modificato dall'autore il 09-06-2025 15:06:48

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,

Chi non risica non rosica. Mai sottovalutare le galline vecchie...con il brodo buono si fanno tante cose

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da AlexisHot,
Chi non risica non rosica. Mai sottovalutare le galline vecchie...con il brodo buono si fanno tante cose
Gallina vecchia vuol galletto giovane 😎 💦 💦 💦 ... La storia è sempre la stessa , giovani galline per fare le uova e vecchie per covarle ... Però : Donne , galline e oche , tenerne sempre poche .... 😇 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Ammazza oh, me la stai a distrugge sta cristiana! Eppure vanta scopate a destra, a manca e in ogni dove! Ritornando in topic: dici che tutti quei loveback li ha acquistati? 😮 Modificato dall'autore il 09-06-2025 15:06:48
Potrebbe anche essere l' esatto contrario... 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,
Ammazza oh, me la stai a distrugge sta cristiana! Eppure vanta scopate a destra, a manca e in ogni dove! Ritornando in topic: dici che tutti quei loveback li ha acquistati? 😮 Modificato dall'autore il 09-06-2025 15:06:48
Ovviamente...ci spendo la pensione 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Ovviamente...ci spendo la pensione 🙂
Te ne esce un' altra forse ... Più i vitalizi 🙂 🙂 ( Ho poi scritto forse , nota bene ) Poi ben venga anche fosse ... 😎 Non mi fa' mettere le faccine da risata , peccato ....
Modificato dall'autore il 09-06-2025 15:37:23