1 anno fa
Eh già, potrebbe essere una baby pensionata perché è stata in parlamento e GODE pure del vitalizio. Mah, comunque con i soldi dei loveback ce poteva fa' beneficenza, sarebbe stato mejo 😎Quotato da Timidodelicato,
1 anno fa
Direi che forse stai esagerando...le battute seppur di cattivo gusto hanno un limite. E tu lo hai superato. Non scado al tuo livello, ti chiedo cortesemente di piantarla.Quotato da Timidodelicato,
1 anno fa
Non la pianto , la semino perché siamo in primavera inoltrata ... I livelli lasciamoli ai geometri , che sanno cosa farne ... Due parole scritte lasciano spazio a cosa occupano...Se qualcuno se la prende io non posso entrare nel cervello altrui , espongo dei liberi pensieri , visto che siamo in un paese libero 😇
Modificato dall'autore il 09-06-2025 15:43:23
1 anno fa
Tu semina, poi corri il rischio di venire estirpato 🙂Quotato da Timidodelicato,Non la pianto , la semino perché siamo in primavera inoltrata ...
1 anno fa
Hai fatto l'aggiunta dopo che ti ha quotato 😄 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Non la pianto , la semino perché siamo in primavera inoltrata ... I livelli lasciamoli ai geometri , che sanno cosa farne ... Due parole scritte lasciano spazio a cosa occupano...Se qualcuno se la prende io non posso entrare nel cervello altrui , e [...]
1 anno fa
Il discorso vale per chiunque raccoglie seme 💦💦💦💦
1 anno fa
Essere in un paese libero non prevede la libertà di mancare di rispetto alle altre persone. Detto fuori dai denti ..della mignotta la dai a tua madre o ai buchi che ti scopi tu. Punto.Quotato da Timidodelicato,Non la pianto , la semino perché siamo in primavera inoltrata ... I livelli lasciamoli ai geometri , che sanno cosa farne ... Due parole scritte lasciano spazio a cosa occupano...Se qualcuno se la prende io non posso entrare nel cervello altrui , e [...]
1 anno fa
Non ti arrabbiare, sono convinto che voleva fare lo spiritoso ma non certo darti della mignotta 💋Quotato da AlexisHot,Essere in un paese libero non prevede la libertà di mancare di rispetto alle altre persone. Detto fuori dai denti ..della mignotta la dai a tua madre o ai buchi che ti scopi tu. Punto.Quotato da Timidodelicato,Non la pianto , la semino perché siamo in primavera inoltrata ... I livelli lasciamoli ai geometri , che sanno cosa farne ... Due parole scritte lasciano spazio a cosa occupano...Se qualcuno se la prende io non posso entrare nel cervello altrui , e [...]
1 anno fa
No sicuramente...lo ha solo scritto praticamente in modo esplicito. Sono la prima a scherzare e ad accettare lo scherzo. Fino ad un certo punto.Quotato da Superpinball,Non ti arrabbiare, sono convinto che voleva fare lo spiritoso ma non certo darti della mignotta 💋Quotato da AlexisHot,
Essere in un paese libero non prevede la libertà di mancare di rispetto alle altre persone. Detto fuori dai denti ..della mignotta la dai a tua madre o ai buchi che ti scopi tu. Punto.
1 anno fa
Meno male che non scadevi al mio livello ... Torpiloquio su una persona che non c'è nemmeno più ' , quando io non l'ho usato ... Si vede che la verità offende , tutto torna... 😎Quotato da AlexisHot,Essere in un paese libero non prevede la libertà di mancare di rispetto alle altre persone. Detto fuori dai denti ..della mignotta la dai a tua madre o ai buchi che ti scopi tu. Punto.Quotato da Timidodelicato,Non la pianto , la semino perché siamo in primavera inoltrata ... I livelli lasciamoli ai geometri , che sanno cosa farne ... Due parole scritte lasciano spazio a cosa occupano...Se qualcuno se la prende io non posso entrare nel cervello altrui , e [...]
1 anno fa
Guarda non vedo l’ora, in RSA non si ha tempo da perdere, se poi lo aggiungiamo al vino contrabbandato e alle infinite possibilità di prescrizione di farmaci e droghe é il paese del ben godi!Quotato da AlexisHot,Beh anche nella mia RSA ci sono mega feste in piscina, il cibo ottimo seppur omogeneizzato, vino a fiumi (lo introduciamo di nascosto), festa h24 e orgioni, altroché flirts. Prova e vedrai la differenza 😋Quotato da Hungover,Son tutti matti, ve? 💗
Sono tornato a fare il 20enne per un weekend 😎 manifestazioni, bagni, flirts e feste in spiaggia con vino e cibo buono tutto il giorno per 3 giorni 😄
Però giuro che ho recuperato leggendo, non so se basta ad entrare [...]![]()
Orgioni senza rischi di scomode gravidanze e test di paternità, una pacchia !
E come sempre, la gallina vecchia fa brodo buono, sono pronto all’happy hour 🎉 💦 😋
#giovanifindagiovani #amicimiei #antaniperdue #senzafuturomaacazzoduro
1 anno fa
Vedila così: se fossi stata tu la mignotta ti avrebbero pagato gli altri, non avresti pagato tu 💗 se tu hai pagato i loveback (non la gente) non sei una mignotta. Non si è mai vista una puttana che paga i clienti 😄Quotato da AlexisHot,No sicuramente...lo ha solo scritto praticamente in modo esplicito. Sono la prima a scherzare e ad accettare lo scherzo. Fino ad un certo punto.Quotato da Superpinball,
Non ti arrabbiare, sono convinto che voleva fare lo spiritoso ma non certo darti della mignotta 💋
1 anno fa
Meno male che non scadevi al mio livello ... Torpiloquio su una persona che non c'è nemmeno più ' , quando io non l'ho usato ... Si vede che la verità offende , tutto torna... 😎Quotato da AlexisHot,Essere in un paese libero non prevede la libertà di mancare di rispetto alle altre persone. Detto fuori dai denti ..della mignotta la dai a tua madre o ai buchi che ti scopi tu. Punto.Quotato da Timidodelicato,Non la pianto , la semino perché siamo in primavera inoltrata ... I livelli lasciamoli ai geometri , che sanno cosa farne ... Due parole scritte lasciano spazio a cosa occupano...Se qualcuno se la prende io non posso entrare nel cervello altrui , e [...]
Ma sai ... Il mondo è bello perché è vario ... Non mi preoccupano certi sterili insulti , tanto la verità è visibile da sé , non c'è bisogno di commentare 🤣🤣🤣 Poveretta...Quotato da Superpinball,Non ti arrabbiare, sono convinto che voleva fare lo spiritoso ma non certo darti della mignotta 💋Quotato da AlexisHot,
Essere in un paese libero non prevede la libertà di mancare di rispetto alle altre persone. Detto fuori dai denti ..della mignotta la dai a tua madre o ai buchi che ti scopi tu. Punto.
1 anno fa
Lascio perdere perché i personaggi come te vanno semplicemente ignorati. Tutto torna. E tutti sono in grado di leggere. Per fortuna.Quotato da Timidodelicato,Meno male che non scadevi al mio livello ... Torpiloquio su una persona che non c'è nemmeno più ' , quando io non l'ho usato ... Si vede che la verità offende , tutto torna... 😎Quotato da AlexisHot,
1 anno fa
Infatti sei tu che hai insultato mia madre ... Fino a prova contrariaQuotato da AlexisHot,Lascio perdere perché i personaggi come te vanno semplicemente ignorati. Tutto torna. E tutti sono in grado di leggere. Per fortuna.Quotato da Timidodelicato,Meno male che non scadevi al mio livello ... Torpiloquio su una persona che non c'è nemmeno più ' , quando io non l'ho usato ... Si vede che la verità offende , tutto torna... 😎
1 anno fa
Ciccio leggi cosa scrivi se sei in grado. O non sai scrivere oppure valuta se visto il tuo velato ma assai chiaro insulto non giustifica una mia reazione. E non ho voglia di proseguire.Quotato da Timidodelicato,Infatti sei tu che hai insultato mia madre ... Fino a prova contrariaQuotato da AlexisHot,
Lascio perdere perché i personaggi come te vanno semplicemente ignorati. Tutto torna. E tutti sono in grado di leggere. Per fortuna.
1 anno fa
Guarda è una figata assoluta. Io non vorrei essere altrove 😋Quotato da Hungover,Guarda non vedo l’ora, in RSA non si ha tempo da perdere, se poi lo aggiungiamo al vino contrabbandato e alle infinite possibilità di prescrizione di farmaci e droghe é il paese del ben godi!Quotato da AlexisHot,
E come sempre, la gallina vecchia fa brodo buono, sono pronto all’happy hour 🎉 💦 😋
#giovanifindagiovani #amicimiei #antaniperdue #senzafuturomaacazzoduro😇
1 anno fa
A molti qui sembra
Ma combinazione a molti qui sembra l' esatto contrario , cioè che sei tu a insultare gli altri ...Quotato da AlexisHot,Ciccio leggi cosa scrivi se sei in grado. O non sai scrivere oppure valuta se visto il tuo velato ma assai chiaro insulto non giustifica una mia reazione. E non ho voglia di proseguire.Quotato da Timidodelicato,Infatti sei tu che hai insultato mia madre ... Fino a prova contraria
1 anno fa
🙂
Molti chi? Tu vali per molti? Il narcisismo si cura. I molti se esistono lo scrivano senza problemi.Quotato da Timidodelicato,A molti qui sembraMa combinazione a molti qui sembra l' esatto contrario , cioè che sei tu a insultare gli altri ...Quotato da AlexisHot,
Ciccio leggi cosa scrivi se sei in grado. O non sai scrivere oppure valuta se visto il tuo velato ma assai chiaro insulto non giustifica una mia reazione. E non ho voglia di proseguire.
1 anno fa
Il bello è che RSA l'ho tirata fuori io, mo piace a tutti, tutti ci vanno ma nessuno invita 😒Quotato da Hungover,Guarda non vedo l’ora, in RSA non si ha tempo da perdere, se poi lo aggiungiamo al vino contrabbandato e alle infinite possibilità di prescrizione di farmaci e droghe é il paese del ben godi!Quotato da AlexisHot,
#giovanifindagiovani #amicimiei #antaniperdue #senzafuturomaacazzoduro😇