1 anno fa
E ancora non hai visto niente delle alte vette delle mie cazzate 😎Quotato da maestrale0000,oh a leggerti sei fortissima, difficile trovare una bella e simpatica, complimentiQuotato da SparklingMoments,Se ero bona credimi, avrei scopato come un riccio, mi avrebbero risposto tutte le coppie e le singole a cui mi sono posta in maniera gentile ed educata..insomma me la sarei consumata🤣
1 anno fa
Sei corto: io le ho detto che è pure intelligente 🥰🥰🥰 😁😁😁 mettiti in fila 😂😂😂Quotato da maestrale0000,oh a leggerti sei fortissima, difficile trovare una bella e simpatica, complimentiQuotato da SparklingMoments,Se ero bona credimi, avrei scopato come un riccio, mi avrebbero risposto tutte le coppie e le singole a cui mi sono posta in maniera gentile ed educata..insomma me la sarei consumata🤣
1 anno fa
Ahahahhahaha bello de casa 💗Quotato da Superpinball,Sei corto: io le ho detto che è pure intelligente 🥰🥰🥰 😁😁😁 mettiti in fila 😂😂😂Quotato da maestrale0000,oh a leggerti sei fortissima, difficile trovare una bella e simpatica, complimenti
1 anno fa
😘🌹 Magari.........a stacce in quella casa 😂❤️🔥Quotato da SparklingMoments,Ahahahhahaha bello de casa 💗Quotato da Superpinball,
Sei corto: io le ho detto che è pure intelligente 🥰🥰🥰 😁😁😁 mettiti in fila 😂😂😂
1 anno fa
Con mia mamma che di notte urla e bestemmia nel sonno che neanche un posseduto dal demonio?Quotato da Superpinball,😘🌹 Magari.........a stacce in quella casa 😂❤️🔥Quotato da SparklingMoments,
Ahahahhahaha bello de casa 💗
Te ce vedo si🤣🤣🤣
1 anno fa
Io pure bestemmio nel sonno! È la casa dei miei sogni 💗 💗 💗 💗 💗 che meraviglia 💦 💦 💦 praticamente casa tua è come Disneyland pe li regazzini 😋 😋Quotato da SparklingMoments,Con mia mamma che di notte urla e bestemmia nel sonno che neanche un posseduto dal demonio?Quotato da Superpinball,
?? Magari.........a stacce in quella casa ?????
Te ce vedo si???
Modificato dall'autore il 20-05-2025 21:05:04
1 anno fa
Io credo che è da vedere se sono tutti reali perché possono essere come le recensioni che vengono lasciate per altre cose fuori di qui .
1 anno fa
Si come quando feci il fioretto...ti ricordi che messaggio mi mandasti?🤭Quotato da Superpinball,Io pure bestemmio nel sonno! È la casa dei miei sogni 💗 💗 💗 💗 💗 che meraviglia 💦 💦 💦 praticamente casa tua è come Disneyland pe li regazzini 😋 😋 Modificato dall'autore il 20-05-2025 21:05:04Quotato da SparklingMoments,
Con mia mamma che di notte urla e bestemmia nel sonno che neanche un posseduto dal demonio?
Te ce vedo si???
1 anno fa
I fioretti sò fatti pe esse annullati 😎 😎 cazzo, che donna 💗 💋 🎉Quotato da SparklingMoments,Si come quando feci il fioretto...ti ricordi che messaggio mi mandasti?🤭Quotato da Superpinball,
Io pure bestemmio nel sonno! È la casa dei miei sogni 💗 💗 💗 💗 💗 che meraviglia 💦 💦 💦 praticamente casa tua è come Disneyland pe li regazzini 😋 😋 Modificato dall'autore il 20-05-2025 21:05:04
1 anno fa
Sai cosa ho notato? Che comunque in questo frangente è difficile instaurare rapporti duraturi nel tempo. Ma per un semplice motivo: perché chi ha scelto questo "stile di vita" è propenso a cambiare frequentazioni costantemente. Anche se si fa un incontro con una persona (o coppia) e ci si trova bene, dopo 2 o 3 incontri è fisiologico un allontanamento graduale. Si sente il bisogno della novità, del cambiamento, di nuovi stimoli. Ed è questo che alza notevolmente l'eccitazione. Incontrare sempre la stesse persone può portare alla monotonia, per cui si tende a "sganciarsi".Quotato da MarcoVi70,Io sono qui da poco ma mi piacerebbe che oltre al sesso ci fosse anche un'amicizia, oddio, non dico amici d'infanzia ma che non ci si veda solo x scopare e basta
1 anno fa
Esatto. Poi ho usato appositamente i termini È DIFFICILE, È PROPENSO proprio perché in linea di massima è così, ma non per tutti. È difficile, ma non impossibile. Se hai letto prima, ad esempio, @AlexisHot degli ottimi amici li ha trovati. Bisogna avere fortuna ed entrare in contatto con persone a noi affini 😎Quotato da MarcoVi70,Capisco, se si frequenta sempre le stesse persone si cade nella monotonia dalla quale si cerca di fuggire....Quotato da Superpinball,
Sai cosa ho notato? Che comunque in questo frangente è difficile instaurare rapporti duraturi nel tempo. Ma per un semplice motivo: perché chi ha scelto questo "stile di vita" è propenso a cambiare frequentazioni costantemente. Anche se si fa un incontro con una persona (o coppia) e ci si trova bene, dopo 2 o 3 incontri è fisiologico un allontanamento graduale. Si sente il bisogno della novità, del cambiamento, di nuovi stimoli. Ed è questo che alza notevolmente l'eccitazione. Incontrare sempre la stesse persone può portare alla monotonia, per cui si tende a "sganciarsi".
1 anno fa
Cosa non farebbe un singolo per contattare una singola dopo aver trovato il blocco per i messaggi...........una serenata pubblica 😎 ma come bisogna fare con questi singoli? Scommetto che adesso ogni volta che ti si accende la campanella della notifica della discussione corri a vedere se è lei che ha accettato il tuo invito 😎 sei proprio un paraguru..........Quotato da maestrale0000,sei forte di conoscerei volentieri, oh chiaro anche solo per un aperitivo non ho pretese 😄 : 😄Quotato da SparklingMoments,
E ancora non hai visto niente delle alte vette delle mie cazzate 😎
1 anno fa
Non bevoQuotato da maestrale0000,sei forte di conoscerei volentieri, oh chiaro anche solo per un aperitivo non ho pretese 😄 : 😄Quotato da SparklingMoments,
E ancora non hai visto niente delle alte vette delle mie cazzate 😎
1 anno fa
Lapidaria così? L'hai ucciso con 7 lettere 😎 manco na pistola fa tutti sti danni 😄 💗 💋Quotato da SparklingMoments,Non bevoQuotato da maestrale0000,sei forte di conoscerei volentieri, oh chiaro anche solo per un aperitivo non ho pretese 😄 : 😄
1 anno fa
Devi avere pazienza: non vuole essere disturbata. Se e quando ha voglia, contatta lei 😎 💗Quotato da maestrale0000,niente von te jon c'è nulla da fare 😄Quotato da SparklingMoments,
Non bevo
1 anno fa
Esatto 😎Quotato da Superpinball,Devi avere pazienza: non vuole essere disturbata. Se e quando ha voglia, contatta lei 😎 💗Quotato da maestrale0000,niente von te jon c'è nulla da fare 😄
1 anno fa
Aspetta : un conto sono i rapporti sessuali, che vanno e vengono , ci stanno oggi e domani non più ; un altro è il mandare affanculo per sempre persone con le quali , magari , hai condiviso bei momenti ! Farlo , soprattutto , senza alcuna spiegazione e lasciando l'altro di sasso , come un ebete incapace di capire cosa possa aver causato il distacco totale . Questo comportamento , ormai ben definito da chi se ne occupa , è odioso e nauseabondo 😡Quotato da Superpinball,Sai cosa ho notato? Che comunque in questo frangente è difficile instaurare rapporti duraturi nel tempo. Ma per un semplice motivo: perché chi ha scelto questo "stile di vita" è propenso a cambiare frequentazioni costantemente. Anche se si fa un incontro con una persona (o coppia) e ci si trova bene, dopo 2 o 3 incontri è fisiologico un allontanamento graduale. Si sente il bisogno della novità, del cambiamento, di nuovi stimoli. Ed è questo che alza notevolmente l'eccitazione. Incontrare sempre la stesse persone può portare alla monotonia, per cui si tende a "sganciarsi".Quotato da MarcoVi70,Io sono qui da poco ma mi piacerebbe che oltre al sesso ci fosse anche un'amicizia, oddio, non dico amici d'infanzia ma che non ci si veda solo x scopare e basta
1 anno fa
Bisogna solo essere propensi a conoscere persone e non organi...poi di organi ne ho conosciuti tanti per carità. Non sono ipocrita, certi organi mi sono piaciuti un sacco. Però le persone sono quelle rimaste oltre al momento.Quotato da Superpinball,Esatto. Poi ho usato appositamente i termini È DIFFICILE, È PROPENSO proprio perché in linea di massima è così, ma non per tutti. È difficile, ma non impossibile. Se hai letto prima, ad esempio, @AlexisHot degli ottimi amici li ha trovati. Bisogna avere fortuna ed entrare in contatto con persone a noi affini 😎Quotato da MarcoVi70,
Capisco, se si frequenta sempre le stesse persone si cade nella monotonia dalla quale si cerca di fuggire....
Modificato dall'autore il 21-05-2025 21:23:12
1 anno fa
allora se vuoi conoscere persone le puoi conoscere fuori dalle amicizie, e non credo che come dici tu a fine commento che le persone sono quelle rimaste oltre il momento perché non sarà certo felice il lui o le lei di sapere che hai approfittato in un momento di debolezza, la cosa certa è che hai rovinato l’amicizia oltre che una relazione.Quotato da AlexisHot,Bisogna solo essere propensi a conoscere persone e non organi...poi di organi ne ho conosciuti tanti per carità. Non sono ipocrita, certi organi mi sono piaciuti un sacco. Però le persone sono quelle rimaste oltre al momento. Modificato dall'autore il 21-05-2025 21:23:12Quotato da Superpinball,
Esatto. Poi ho usato appositamente i termini È DIFFICILE, È PROPENSO proprio perché in linea di massima è così, ma non per tutti. È difficile, ma non impossibile. Se hai letto prima, ad esempio, @AlexisHot degli ottimi amici li ha trovati. Bisogna avere fortuna ed entrare in contatto con persone a noi affini 😎
1 anno fa
Non capisco di cosa parli scusamiQuotato da maestrale0000,mi dispiace deluderti ma non sono stato bloccato...Quotato da Superpinball,
Cosa non farebbe un singolo per contattare una singola dopo aver trovato il blocco per i messaggi...........una serenata pubblica 😎 ma come bisogna fare con questi singoli? Scommetto che adesso ogni volta che ti si accende la campanella della notifica della discussione corri a vedere se è lei che ha accettato il tuo invito 😎 sei proprio un paraguru..........