Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da maestrale0000,
Quotato da Superpinball,

Non capisco di cosa parli scusami
di quello che hai scritto>
Ma scusa, hai provato a mandarle un messaggio privato? Non ha il blocco singoli? 😎

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.03.2025 -
Quotato da Albero25,
Quotato da AlexisHot,

Bisogna solo essere propensi a conoscere persone e non organi...poi di organi ne ho conosciuti tanti per carità. Non sono ipocrita, certi organi mi sono piaciuti un sacco. Però le persone sono quelle rimaste oltre al momento. Modificato dall'autore il 21-05-2025 21:23:12
allora se vuoi conoscere persone le puoi conoscere fuori dalle amicizie, e non credo che come dici tu a fine commento che le persone sono quelle rimaste oltre il momento perché non sarà certo felice il lui o le lei di sapere che hai approfittato in un momento di debolezza, la cosa certa è che hai rovinato l’amicizia oltre che una relazione.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Ma scusa, hai provato a mandarle un messaggio privato? Non ha il blocco singoli? 😎
io ho un canale preferenziale 😄 😄 😄
Allora lo vedi che ho ragione? 😄 😄 😄 ti perdono 😇

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Albero25,
Quotato da AlexisHot,

Bisogna solo essere propensi a conoscere persone e non organi...poi di organi ne ho conosciuti tanti per carità. Non sono ipocrita, certi organi mi sono piaciuti un sacco. Però le persone sono quelle rimaste oltre al momento. Modificato dall'autore il 21-05-2025 21:23:12
allora se vuoi conoscere persone le puoi conoscere fuori dalle amicizie, e non credo che come dici tu a fine commento che le persone sono quelle rimaste oltre il momento perché non sarà certo felice il lui o le lei di sapere che hai approfittato in un momento di debolezza, la cosa certa è che hai rovinato l’amicizia oltre che una relazione.
Sai leggere o ti sei fatto di qualche strana sostanza??

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Albero25,
Sai leggere o ti sei fatto di qualche strana sostanza??
"Lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo!" 😄 😄

1 anno fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Superpinball,

Il canale preferenziale ve lo do si, ma per annnare a quer paese...pure se non avete voglia..
Meglio così?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Superpinball,
Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]
nessun effetto anzi spesso è controproducente, visto che non cerco chi colleziona "figurine" e che trattandosi per es. di femmine (ammessi che ci siano) nel piatto in cui hanno inzuppato tutti non mi interessa molto inzuppare il biscotto, per così dire 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Superpinball,
Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]
nessun effetto anzi spesso è controproducente, visto che non cerco chi colleziona "figurine" e che trattandosi per es. di femmine (ammessi che ci siano) nel piatto in cui hanno inzuppato tutti non mi interessa molto inzuppare il biscotto, per così dire 😄
Ahahahah, dici che è meglio inzuppare in una ciotola (decisamente meglio del piatto 😄) impolverata e usata poco? È uno dei tanti punti di vista 😎 il mio è leggermente diverso ma simile 😇
Modificato dall'autore il 22-05-2025 10:48:04

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sì per quel che mi riguarda, non sono uno che fa tanti incontri nemmeno quando ero giovane. Un po' per mia scelta. Naturalmente nn do giudizi su chi la pensa diversamente si diverte e fa bene così 😄 Solo che io sono diverso un po' selettivo

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,
La volpe e l'uva...ha sempre il suo perché

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da AlexisHot,

Che in questo caso può essere ribattezzato il taralluccio e la tazza di latte. 😮 😄 😄 😄😂😂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da AlexisHot,

Che in questo caso può essere ribattezzato il taralluccio e la tazza di latte. 😮 😄 😄 😄😂😂
I tarallucci sono delle ciambelline salate, da quando in qua si inzuppano nel latte? Ma a L'Aquila ha aperto un ipermercato di droghe cinesi? 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da SparklingMoments,
Il canale preferenziale ve lo do si, ma per annnare a quer paese...pure se non avete voglia..
Meglio così?
pensavo al secondo canale 😄

1 anno fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,

I tarallucci sono delle ciambelline salate, da quando in qua si inzuppano nel latte? Ma a L'Aquila ha aperto un ipermercato di droghe cinesi? 😄
Droga? Dove?! 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Droga? Dove?! 😎
Lassa perde, lui pe risparmià pija quella cinese. Però poi ce mette 10 secondi a tiralla su cor naso e 1 ora e 27 minuti pe sbloccà er cellulare e fa' er 118 😎

1 anno fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Superpinball,

Droga? Dove?! 😎
Lassa perde, lui pe risparmià pija quella cinese. Però poi ce mette 10 secondi a tiralla su cor naso e 1 ora e 27 minuti pe sbloccà er cellulare e fa' er 118 😎
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da AlexisHot,

ma perchè dice così ? 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,

ma perchè dice così ? 😄
Ma che sei, un kamikaze? Io mi scanso perché il sangue mi macchia i vestiti 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,

ma perchè dice così ? 😄
Comunque, prova con questa:

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.09.2019 -
Quotato da AlexisHot,
Io penso che molti non lascino loveback perché sono i primi a vergognarsi di ciò che scopano...questa è una mia regola🤣