1 anno fa
Ma scusa, hai provato a mandarle un messaggio privato? Non ha il blocco singoli? 😎Quotato da maestrale0000,di quello che hai scritto>Quotato da Superpinball,
Non capisco di cosa parli scusami
1 anno fa
Quotato da Albero25,allora se vuoi conoscere persone le puoi conoscere fuori dalle amicizie, e non credo che come dici tu a fine commento che le persone sono quelle rimaste oltre il momento perché non sarà certo felice il lui o le lei di sapere che hai approfittato in un momento di debolezza, la cosa certa è che hai rovinato l’amicizia oltre che una relazione.Quotato da AlexisHot,
Bisogna solo essere propensi a conoscere persone e non organi...poi di organi ne ho conosciuti tanti per carità. Non sono ipocrita, certi organi mi sono piaciuti un sacco. Però le persone sono quelle rimaste oltre al momento. Modificato dall'autore il 21-05-2025 21:23:12
1 anno fa
Allora lo vedi che ho ragione? 😄 😄 😄 ti perdono 😇Quotato da maestrale0000,io ho un canale preferenziale 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Ma scusa, hai provato a mandarle un messaggio privato? Non ha il blocco singoli? 😎
1 anno fa
Sai leggere o ti sei fatto di qualche strana sostanza??Quotato da Albero25,allora se vuoi conoscere persone le puoi conoscere fuori dalle amicizie, e non credo che come dici tu a fine commento che le persone sono quelle rimaste oltre il momento perché non sarà certo felice il lui o le lei di sapere che hai approfittato in un momento di debolezza, la cosa certa è che hai rovinato l’amicizia oltre che una relazione.Quotato da AlexisHot,
Bisogna solo essere propensi a conoscere persone e non organi...poi di organi ne ho conosciuti tanti per carità. Non sono ipocrita, certi organi mi sono piaciuti un sacco. Però le persone sono quelle rimaste oltre al momento. Modificato dall'autore il 21-05-2025 21:23:12
1 anno fa
"Lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo!" 😄 😄Quotato da AlexisHot,Sai leggere o ti sei fatto di qualche strana sostanza??Quotato da Albero25,allora se vuoi conoscere persone le puoi conoscere fuori dalle amicizie, e non credo che come dici tu a fine commento che le persone sono quelle rimaste oltre il momento perché non sarà certo felice il lui o le lei di sapere che hai approfittato in un momento di debolezza, la cosa certa è che hai rovinato l’amicizia oltre che una relazione.
1 anno fa
Il canale preferenziale ve lo do si, ma per annnare a quer paese...pure se non avete voglia..Quotato da maestrale0000,io ho un canale preferenziale 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Ma scusa, hai provato a mandarle un messaggio privato? Non ha il blocco singoli? 😎
Meglio così?
1 anno fa
nessun effetto anzi spesso è controproducente, visto che non cerco chi colleziona "figurine" e che trattandosi per es. di femmine (ammessi che ci siano) nel piatto in cui hanno inzuppato tutti non mi interessa molto inzuppare il biscotto, per così dire 😄Quotato da Superpinball,Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]
1 anno fa
Ahahahah, dici che è meglio inzuppare in una ciotola (decisamente meglio del piatto 😄) impolverata e usata poco? È uno dei tanti punti di vista 😎 il mio è leggermente diverso ma simile 😇Quotato da culo_smanioso,nessun effetto anzi spesso è controproducente, visto che non cerco chi colleziona "figurine" e che trattandosi per es. di femmine (ammessi che ci siano) nel piatto in cui hanno inzuppato tutti non mi interessa molto inzuppare il biscotto, per così dire 😄Quotato da Superpinball,Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]
Modificato dall'autore il 22-05-2025 10:48:04
1 anno fa
sì per quel che mi riguarda, non sono uno che fa tanti incontri nemmeno quando ero giovane. Un po' per mia scelta. Naturalmente nn do giudizi su chi la pensa diversamente si diverte e fa bene così 😄 Solo che io sono diverso un po' selettivo
1 anno fa
La volpe e l'uva...ha sempre il suo perchéQuotato da culo_smanioso,nessun effetto anzi spesso è controproducente, visto che non cerco chi colleziona "figurine" e che trattandosi per es. di femmine (ammessi che ci siano) nel piatto in cui hanno inzuppato tutti non mi interessa molto inzuppare il biscotto, per così dire 😄Quotato da Superpinball,Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]
1 anno fa
Che in questo caso può essere ribattezzato il taralluccio e la tazza di latte. 😮 😄 😄 😄😂😂Quotato da AlexisHot,La volpe e l'uva...ha sempre il suo perchéQuotato da culo_smanioso,
nessun effetto anzi spesso è controproducente, visto che non cerco chi colleziona "figurine" e che trattandosi per es. di femmine (ammessi che ci siano) nel piatto in cui hanno inzuppato tutti non mi interessa molto inzuppare il biscotto, per così dire 😄
1 anno fa
I tarallucci sono delle ciambelline salate, da quando in qua si inzuppano nel latte? Ma a L'Aquila ha aperto un ipermercato di droghe cinesi? 😄Quotato da alessiocince,Che in questo caso può essere ribattezzato il taralluccio e la tazza di latte. 😮 😄 😄 😄😂😂Quotato da AlexisHot,
La volpe e l'uva...ha sempre il suo perché
1 anno fa
pensavo al secondo canale 😄Quotato da SparklingMoments,Il canale preferenziale ve lo do si, ma per annnare a quer paese...pure se non avete voglia..Quotato da maestrale0000,io ho un canale preferenziale 😄 😄 😄
Meglio così?
1 anno fa
Droga? Dove?! 😎Quotato da Superpinball,I tarallucci sono delle ciambelline salate, da quando in qua si inzuppano nel latte? Ma a L'Aquila ha aperto un ipermercato di droghe cinesi? 😄Quotato da alessiocince,
Che in questo caso può essere ribattezzato il taralluccio e la tazza di latte. 😮 😄 😄 😄😂😂
1 anno fa
Lassa perde, lui pe risparmià pija quella cinese. Però poi ce mette 10 secondi a tiralla su cor naso e 1 ora e 27 minuti pe sbloccà er cellulare e fa' er 118 😎Quotato da SparklingMoments,Droga? Dove?! 😎Quotato da Superpinball,
I tarallucci sono delle ciambelline salate, da quando in qua si inzuppano nel latte? Ma a L'Aquila ha aperto un ipermercato di droghe cinesi? 😄
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Lassa perde, lui pe risparmià pija quella cinese. Però poi ce mette 10 secondi a tiralla su cor naso e 1 ora e 27 minuti pe sbloccà er cellulare e fa' er 118 😎Quotato da SparklingMoments,
Droga? Dove?! 😎
1 anno fa
ma perchè dice così ? 😄Quotato da AlexisHot,La volpe e l'uva...ha sempre il suo perchéQuotato da culo_smanioso,
nessun effetto anzi spesso è controproducente, visto che non cerco chi colleziona "figurine" e che trattandosi per es. di femmine (ammessi che ci siano) nel piatto in cui hanno inzuppato tutti non mi interessa molto inzuppare il biscotto, per così dire 😄
1 anno fa
Ma che sei, un kamikaze? Io mi scanso perché il sangue mi macchia i vestiti 😎Quotato da culo_smanioso,ma perchè dice così ? 😄Quotato da AlexisHot,
1 anno fa
Comunque, prova con questa:Quotato da culo_smanioso,ma perchè dice così ? 😄Quotato da AlexisHot,
1 anno fa
Quotato da AlexisHot,Io penso che molti non lascino loveback perché sono i primi a vergognarsi di ciò che scopano...questa è una mia regola🤣