Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A che età avete fatto il primo pompino?

175 interventi
4 giorni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 14.04.2025 -
Bella situazione

4 giorni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 23.04.2017 -
Io a 13 anni

4 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Io 14 vicino di casa

4 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Ma che massa di maiali che siete 😜

4 giorni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Ad averlo ora un bel cazzo a disposizione e ciucciarlo e spompinarlo (magari in un 69) fino a farlo sborrare copiosamente , impazzisco nel vedere il cazzo sborrare. (mi sto segando al solo pensiero).

4 giorni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 21.03.2025 -
Io il primo pompino a 16 anni un amico dei miei zii lo vedevo nudo in doccia dopo le partite a calcetto una volta se ne accorse che lo guardavo e se lo scapocchio e mi fece sorriso nei giorni seguenti giocando a ping pong in cantina buttava la pallina sempre sotto alle botte di vino io mi mettevo a 90 a cercare lui mi appoggiava il pacco al culo un giorno si sedette e caccio il cazzo fuori una 20 cm e doppio mi fece inginocchiare e lo appoggio in bocca e sborrò nei mesi avvenire tra pompini vari mi scopo sul tavolo da ping-pong ma venimmo scoperti da uno dei miei zii e successe il finimondo tutt'ora mi scopa ancora e anche mio zio mi ha scopato x anni

4 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
IL PRIMO SE RICORDO BENE AVEVO CIRCA 30 ANNI poi con ingoio invece verso i 50 anni

4 giorni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 23.04.2017 -
Troppo bello il primo assaggio del cazzo

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 12.06.2025 -
[quote=AlienMaturo]Sicuramente deluderò I più, quasi a 60 anni... [/quote

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 23.07.2024 -
Io avevo 17 anni ad un amico un bel 69 con ingoio finale mmmmm e ancora adesso ogni tanto me lo spompino ancora

3 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 25.04.2025 -
Io l'ho fatto a 23 anni, ero andato in una sauna gay e ho trovato uno spagnolo che si è fatto succhiare.

3 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Lionel69,
Io a 15 anni a un prete. 💦 💦 💦
Che bello, il mio sogno!

3 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Lionel69,
Io a 15 anni a un prete. 💦 💦 💦
Che bello, il mio sogno!
Come era il sacerdote, maturo?

3 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Lionel69,
Quotato da Rustin,

Come era il sacerdote, maturo?
45 anni
mmmmmm che bello

3 giorni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Vagando tra i forum di questo sito, la certezza assoluta è che di etero convinti non ne esistono. A tutti noi, oltre la figa, piace il cazzo. Del resto non potrebbe essere altrimenti, l'uomo ha entrambi i cromosomi, sia Y che X. Essere bsx è la cosa più appagante del mondo. W il cazzo, da succhiare e da essere succhiato(per non parlare del piacere anale....per chi lo ha provato) 😭 😭 😭 😭

3 giorni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da meed,
Vagando tra i forum di questo sito, la certezza assoluta è che di etero convinti non ne esistono. A tutti noi, oltre la figa, piace il cazzo. Del resto non potrebbe essere altrimenti, l'uomo ha entrambi i cromosomi, sia Y che X. Essere bsx [...]
Io non farei statistica sui partecipanti al sito e soprattutto a questo forum. Si tratta comunque di una minoranza di porci. 😂😂😂
Certo è che il bisex ha il doppio di opportunità degli altri, per citare un altro vecchio porco. 😬

3 giorni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 13.05.2025 -
Quotato da meed,
Vagando tra i forum di questo sito, la certezza assoluta è che di etero convinti non ne esistono. A tutti noi, oltre la figa, piace il cazzo. Del resto non potrebbe essere altrimenti, l'uomo ha entrambi i cromosomi, sia Y che X. Essere bsx [...]
Vallo a spiegare a tutte le coppie che scrivono “non bsx o gay “ 🤣🤣🤣

3 giorni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 27.01.2024 -
Quotato da Sabrivenezia,
Quotato da meed,
Vallo a spiegare a tutte le coppie che scrivono “non bsx o gay “ 🤣🤣🤣
Sono i primi a cercare i gay,bsx,trans e trav.. anche se..quest’ultime due categorie ‘’trans e trav’’ sono i più ricercati nel trasgredire…

Una volta visitai su A69 il profilo di una coppia ‘’VIP’’ dopo qualche minuto lui mi contattò, dicendomi che la moglie non c’era..

Era andata prima a portare i figli a fare una passeggiata nella villa comunale e dopo doveva fermarsi per la spesa,quindi.. rincasava tardi.. invitandomi a casa…

Morale: Andai a casa di questa coppia il quale c’era solo lui..e finimmo in questo modo..

Lui seduto sul divano ed io inginocchiato a spompinarlo…. E nel profilo avevano scritto:No a gay…

3 giorni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.03.2024 -
Ho ricevuto il mio primo pompino da un commesso all'età di 52 anni e subito mi è piaciuto poi ho iniziato a toccare il suo a segarlo ed alla fine mi sono lanciato in un bel 69 all'età di 55 anni mi è piaciuto adesso se incontro un bel ragazzo con un bel cazzo ricambio volentieri. 😋

3 giorni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Molte inserzioni es. di singoli solo donne è coppie e poi se vedi ha un amicizia di uomini bisex e trav si definiscono così per fare vedere che sono etero attivi con le donne.
Le coppie scrivono no singoli no gay e no bsx solo coppie poi incontrano singoli è trans è bsx per soddisfare le loro fantasie di lei è di lui
Conclusione il piacere sessuale è il nastro trasportatore della trasgressione è il piacere sessuale lo si ha con tutti nulla da escludere
Modificato dall'autore il 14-06-2025 12:14:23