Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A che età avete fatto il primo pompino?

361 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 24.03.2022 -
IO alla veneranda età di 61 posso dire che un vero pompinonon ancora fatto ma tanti giochi.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.04.2025 -
Quotato da etto64,
IO alla veneranda età di 61 posso dire che un vero pompinonon ancora fatto ma tanti giochi.
Se provi a prenderlo in bocca ti accorgerai di quanto sia naturale e come sia spontaneo succhiarlo.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
16

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.03.2024 -
Io 19 anni , con un uomo più grande di me.e.con un cazzo grosso molto grosso

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 24.03.2022 -
Quotato da Cazzodipendente,
Quotato da etto64,
Se provi a prenderlo in bocca ti accorgerai di quanto sia naturale e come sia spontaneo succhiarlo.
fatico a trovare le occasioni

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.05.2024 -
10 o 11 , anche perche' e' proprio quell'eta che la maggioranza di noi , le prime esperienze le ha sempre con i ugualsesso...
credo sia piu' comune di quanto pensate...
poi c'e' chi si ferma a farsi le seghe insieme..e chi come me evidentemente aveva gia' una predisposizione.

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 12.10.2024 -
Io avevo 24,25 anni, fidanzatissimo ma curioso; incontrai in auto una coppia, loro sui 50, appena fermi e sistemati lui se lo tirò fuori e mi chiese di succhiarlo; dopo continuarono loro due ed io guardai. Il giorno dopo ci incontrammo solo io e lui, stesso posto e dopo la mia bocca si prese anche il mio culo venendomi dentro a pelle. Ricordo ancora che s'incazzò un pò perchè, ehm, gli sporcai il sedile. M feci perdonare subito 🙂

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.06.2025 -
Anche io da piccolo 10/11 anni,non completo lo prendevo in bocca ai miei cugini,la prima sborrata in bocca intorno ai 25 anni molto bello,
Poi ho smesso per molti anni,ho ripreso 2 anni fa' con molto gusto e piacere,non intendo fermarmi più 😊😘

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Io a 13 anni a un cinquantenne

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.09.2016 -
Io ho cominciato molto avanti negli anni ma ora se ce feeling con la persona mi piace farmi sborrare in bocca e condividerla con lui limonando

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da etto64,
non sarebbe arrivato il momento di cominciare? E quali giochi si possono fare senza un pompino? in quei giochi manchera' sempre qualcosa.... se non cominci. E.... poi.....non smetterai mai piu' di farli.
Modificato dall'autore il 29-06-2025 15:28:48

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da frocitroia,
Io a 13 anni a un cinquantenne
bellissimo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 09.04.2013 -
avevo 14anni e l'ho fatto a due amici in un bosco. che strana sensazione il getto in bocca.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2018 -
Io avevo 12 anni, con un amico della stessa età era il figlio del custode della fabbrica dove lavorava mio padre e l'estate ero sempre lì a fare stupidaggini con lui. Più che pompino ci prendevamo il cazzo il bocca entrambi però nell'ultimo periodo di giochi mi ha sborrato più volte in bocca

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 24.04.2020 -
16 anni a un porco di 40 con un cazzo enorme

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
credo che il primo pompino vero l'ho fatto sui 13/14 anni ad un amico nel retro del negozio dove lavorava, per pompino intendo pompino completo con annessa sborrata in bocca.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 01.03.2024 -
18 anni ad una bellissima Trav,mi ha anche scopato il culo per la mia prima volta…

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
@almenodue , i miei complimenti, hai un culo da sogno. Fortunato chi ne usufruisce nelle foto. 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 30-06-2025 06:26:18

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da etto64,
Quotato da Cazzodipendente,

fatico a trovare le occasioni
e in quali occasioni hai "giocato"?

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da M904,
16 anni a un porco di 40 con un cazzo enorme
a giudicare dalle foto anche il tuo non è male! 💦 💦 🐷