11 mesi fa
In compagnia (con amichetti) a 12/14 anni giocavamo a prendercelo in bocca... A 60 anni il mio primo cazzo. Troppo bello.
11 mesi fa
Mi hai fatto venire mal di testa 😎Quotato da Nicola2x,Qui ci sono due categorie di persone quelli che si fanno scopare e quelli che scopano il protagonista è sempre quello il cazzo ora ci sono persone che hanno problemi con il proprio fringuello o troppo piccoli o grandi ma non ha più potenza o chi non [...]
11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Estate 1990, in Sicilia, mio cugino bel ragazzo....moro e con questa verga grossa....
Guardavamo "le ore" nascosti negli anfratti dei muri e c'è li portavamo in campagna in un posto dove alla fine tra una sega e l'altra, ispirato dalle foto che vedevo, allungai una mano , poi la bocca e cominciai a succhiare avidamente.... per me di istinto era tutto da ingoiare, qui di già dalle prime volte ingoiavo a fatica perché a quell'età si schizza tanto e con gusto.... non abbiamo mai dimenticato quanti pompini gli feci nelle estati siciliane dal '90 fino almeno al '96/'97....poi cominciai ad andare meno in Sicilia e ci perdemmo di viata per un decennio.
Ci.ritrovammo più o meno nel 2010 e ricordando a casa sua, scoprii che aveva continuato a godersi belle serate con maschi, non ci volle molto a dargli il culo ad essere sincero 💦 💦
Guardavamo "le ore" nascosti negli anfratti dei muri e c'è li portavamo in campagna in un posto dove alla fine tra una sega e l'altra, ispirato dalle foto che vedevo, allungai una mano , poi la bocca e cominciai a succhiare avidamente.... per me di istinto era tutto da ingoiare, qui di già dalle prime volte ingoiavo a fatica perché a quell'età si schizza tanto e con gusto.... non abbiamo mai dimenticato quanti pompini gli feci nelle estati siciliane dal '90 fino almeno al '96/'97....poi cominciai ad andare meno in Sicilia e ci perdemmo di viata per un decennio.
Ci.ritrovammo più o meno nel 2010 e ricordando a casa sua, scoprii che aveva continuato a godersi belle serate con maschi, non ci volle molto a dargli il culo ad essere sincero 💦 💦
11 mesi fa
Io a 30 e non ho piu smesso
11 mesi fa
Il primo pompino lo Feci in colleggio ad un mio vicino di letto avevo 9 anni ma da un bel po ci toccavamo a dieci gia sborravo e sapendo che avrei trovato un mio cucino nel bosco, lo trovai e lui mi disse che voleva farmi vedere una cosa …non gli e lo resa facile l’ho fatto girare un po, ma poi mi portó in una stalla e sono state due ore di scopata con non so quanti orgasmi e li persi la verginità per mio desiderio
11 mesi fa
Ho iniziato a fare pompini a 50 anni (5 anni fa) e ci ho preso gusto.. Meglio che leccare fighe. L'ultimo ieri e poi preso in culo.
11 mesi fa
Ciao passpomp...più o meno come te anche io mi sono lasciato andare da uomo maturo...e ho scoperto che è molto bello il muscolo duro!!!😅😅😅
11 mesi fa
siamo partiti tardi ma abbiamo tempo per recuperare... Una volta provato il sapore, non si riesce a smettere. 😋Quotato da Sfinterfeet,Ciao passpomp...più o meno come te anche io mi sono lasciato andare da uomo maturo...e ho scoperto che è molto bello il muscolo duro!!!😅😅😅
11 mesi fa
Anch'io partito tardi, a 50 suonati... E grazie ad A69 che mi ha segnalato un luogo del carsex vicino a casa che io, anima bella, non pensavo si prestasse a incontri.
Sì fece avanti un tipo (se aspettava che facessi io il primo passo...): "Sei a caccia?", disse. Capita subito la metafora, mi attaccai al cazzo, in senso letterale. Per poi piantare le cose a metà essendo troppo poco imboscati, e in quel momento sulla stradina transitava un'auto. Che a lui non dava fastidio ma a me sì... Mi propose di andare a casa sua ma non accettai. Un'altra persona mi avrebbe preso in antipatia. Gli rivelai che era la prima volta ma lui fu gentile con me, disse che non gli sembravo proprio un novellino...
Sì fece avanti un tipo (se aspettava che facessi io il primo passo...): "Sei a caccia?", disse. Capita subito la metafora, mi attaccai al cazzo, in senso letterale. Per poi piantare le cose a metà essendo troppo poco imboscati, e in quel momento sulla stradina transitava un'auto. Che a lui non dava fastidio ma a me sì... Mi propose di andare a casa sua ma non accettai. Un'altra persona mi avrebbe preso in antipatia. Gli rivelai che era la prima volta ma lui fu gentile con me, disse che non gli sembravo proprio un novellino...
Modificato dall'autore il 21-06-2025 16:27:09
11 mesi fa
Che ricordi!!!! Compravo sempre “Le Ore” e lo nascondevo dentro a Repubblica.Quotato da isalwaystimeforsex,
Guardavamo "le ore" nascosti negli anfratti dei muri e [...]
Mi ci sono fatto le seghe migliori della mia vita, con degli zampilli di sperma incredibili!!!!
11 mesi fa
il battesimo del pompino l ho avuto a 16 anni ( bei tempi) con un mio compagno di classe, quanta eccitazione ed emozione! e soprattutto quanta sborra 💦
11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
....e dopo, con la tranquillità di poter essere in due con la serenità di potersi sentire liberi di godere come ci pareva, quanti pomeriggi passati a succhiare e ingoiare.... a quell'età il cazzo è sempre duro e le.palle sembrano non svuotarsi mai..... 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da AMOREBSX68,il battesimo del pompino l ho avuto a 16 anni ( bei tempi) con un mio compagno di classe, quanta eccitazione ed emozione! e soprattutto quanta sborra 💦
11 mesi fa
Il primo pompino l'ho fatto ai tempi delle medie ad un compagno di classe con il quale abbiamo condiviso anni di giochi soft che ricordo con tantissimo piacere.
11 mesi fa
Prima esperienza con mio cugino ma non direi che è stato un pompino ho leccato un po’ la cappella avevo 14 anni. Poi niente più fino ai 39 quando per curiosità sono andato da un massaggiatore per soli uomini, mi ha fatto spogliare, lui anche nudo ha iniziato a farmi il massaggio, ad un certo punto aveva le mani sul mio culo (mi ha aperto il buco infilando un dito) ed il suo cazzo puntato dritto sulla mia faccia, ho aperto la bocca e gli ho fatto un pompino meraviglioso, che goduria sentire il suo sapore in bocca. Da allora ho preso cazzi in bocca ed in culo a gogo
11 mesi fa
Io avevo 15 anni fatto un ponpino ad un mio compagno di giochi, ma nn ci siamo fermati a quello
11 mesi fa
...sull'episodio ho scritto un racconto, per chi è amante del genere😅Quotato da al_andalux,Il primo cazzo in bocca l'ho preso verso i 14 anni, ma più per gioco e per curiosità, infatti neanche lo chiamerei pompino.
Il primo vero pompino l'ho fatto a 19 anni, diciamo "costretto" da un amico di famiglia. [...]
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/grazie-per-il-passaggio_128400.html
11 mesi fa
Ho letto il racconto della tua esperienza.Quotato da al_andalux,...sull'episodio ho scritto un racconto, per chi è amante del genere😅Quotato da al_andalux,Il primo cazzo in bocca l'ho preso verso i 14 anni, ma più per gioco e per curiosità, infatti neanche lo chiamerei pompino.
Il primo vero pompino l'ho fatto a 19 anni, diciamo "costretto" da un amico di famiglia. [...]
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/grazie-per-il-passaggio_128400.html
Sei stato costretto a fare delle cose. Ti è piaciuto?
Ti ha indirizzato nella vita sessuale?
11 mesi fa
A posteriori dico che mi ha dato piacere...sì, mi ha indirizzato alla bisessualità.Quotato da uomoroma,Ho letto il racconto della tua esperienza.Quotato da al_andalux,
...sull'episodio ho scritto un racconto, per chi è amante del genere😅
Sei stato costretto a fare delle cose. Ti è piaciuto?
Ti ha indirizzato nella vita sessuale?
11 mesi fa
Ciao, il mio primo pompino l'ho fatto a 15 anni a mio cugino di 18.....ha un cazzo enorme, sui 22 cm; essendo il mio primo pompino quando mi è venuto in bocca , non sapendo che fare ho ingoiato tutto!!!!!! Abbiamo "giocato per un paio di anni poi lui ha cambiato orizzonti
11 mesi fa
Primo pompino intorno ai 55 anni e mi sono reso conto di quanto sia buono il cazzo e quanto mi piaccia fare lo svuotapalle.