3 giorni fa
Io con mia moglie pur essendo giovane non la scopo da,5anni non mi diventa duro con lei solo se tocco dei cazzi mi vien duro
2 giorni fa
Anche io saranno 2 anni che non la scopo credo anche di essere cornuto 🤪
2 giorni fa
Ormai da anni che non vuole più e questo ha fatto si che finalmente mi concedessi ai maschi
2 giorni fa
Stessa situazione non si scopa più
2 giorni fa
Mia moglie ha l' amante da anni e non mi concede più niente...e questo è per me molto eccitante e anche corretto...lui è un maschio alfa, io un frocetto
2 giorni fa
verissimo e proprio così siamo dei frocetti e loro hanno bisogno di essere scopate e diverto non con i nostri cazzetti mosci. A me non viene neanche più duroQuotato da paul73,Mia moglie ha l' amante da anni e non mi concede più niente...e questo è per me molto eccitante e anche corretto...lui è un maschio alfa, io un frocetto
2 giorni fa
Posso dar conto della mia esperienza "dall'altra parte della barricata": come amante posso dire che le sognore che mi contattano (alcune presenti sul sito) lo fanno in assenza di rapporti intimi coi mariti (per lo più consapevoli e desiderosi di sentirsi cuckold)... poche quelle che li coinvolgono in giochi a tre
1 giorno fa
Io da più di un anno
1 giorno fa
Sposato da 10 anni con figli, abbiamo una media di 5 volte a settimana e non sono di piú solo perché non sempre c'è la possibilità o perché si arriva alla sera stanchi morti....spesso ci ritagliamo delle mattinate grazie alla scuola in cui prendiamo ferie per scopare come i ricci anche piú di una volta nella stessa mattinata...certo d'allinizio del nostro rapporto i rapporti tra noi erano piú sentimentali e meno spinti adesso invece.....
Spero che continueremo cosí, pensare che in futuro potremmo perdere il desiderio mi spaventa
Spero che continueremo cosí, pensare che in futuro potremmo perdere il desiderio mi spaventa
1 giorno fa
Scopo con mia moglie due volta a settimana . Ho sempre voglia di chiavare , sono un porco , vorrei rapporti extraconiugali con coppie e con donne
1 giorno fa
Ultimamente poco e sempre stanca ma trovo chi la sostituisce 🤣
1 giorno fa
è così...io ho piena coscienza di non sapere scopare e non riesco a dare piacere... mentre sto benissimo nella parte passiva da preda...Quotato da Veravacca,verissimo e proprio così siamo dei frocetti e loro hanno bisogno di essere scopate e diverto non con i nostri cazzetti mosci. A me non viene neanche più duroQuotato da paul73,Mia moglie ha l' amante da anni e non mi concede più niente...e questo è per me molto eccitante e anche corretto...lui è un maschio alfa, io un frocetto
16 ore fa
Ormai si scopa poco, l'ultima se non ricordo male è di tre mesi fa