Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?

712 interventi
3 giorni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 31.05.2026 -
Io con mia moglie pur essendo giovane non la scopo da,5anni non mi diventa duro con lei solo se tocco dei cazzi mi vien duro

2 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 07.09.2025 -
Anche io saranno 2 anni che non la scopo credo anche di essere cornuto 🤪

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Ormai da anni che non vuole più e questo ha fatto si che finalmente mi concedessi ai maschi

2 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2026 -
Stessa situazione non si scopa più

2 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Mia moglie ha l' amante da anni e non mi concede più niente...e questo è per me molto eccitante e anche corretto...lui è un maschio alfa, io un frocetto

2 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 07.09.2025 -
Quotato da paul73,
Mia moglie ha l' amante da anni e non mi concede più niente...e questo è per me molto eccitante e anche corretto...lui è un maschio alfa, io un frocetto
verissimo e proprio così siamo dei frocetti e loro hanno bisogno di essere scopate e diverto non con i nostri cazzetti mosci. A me non viene neanche più duro

2 giorni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.03.2023 -
Posso dar conto della mia esperienza "dall'altra parte della barricata": come amante posso dire che le sognore che mi contattano (alcune presenti sul sito) lo fanno in assenza di rapporti intimi coi mariti (per lo più consapevoli e desiderosi di sentirsi cuckold)... poche quelle che li coinvolgono in giochi a tre

1 giorno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 01.07.2014 -
Io da più di un anno

1 giorno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.10.2025 -
Sposato da 10 anni con figli, abbiamo una media di 5 volte a settimana e non sono di piú solo perché non sempre c'è la possibilità o perché si arriva alla sera stanchi morti....spesso ci ritagliamo delle mattinate grazie alla scuola in cui prendiamo ferie per scopare come i ricci anche piú di una volta nella stessa mattinata...certo d'allinizio del nostro rapporto i rapporti tra noi erano piú sentimentali e meno spinti adesso invece.....

Spero che continueremo cosí, pensare che in futuro potremmo perdere il desiderio mi spaventa

1 giorno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2024 -
Scopo con mia moglie due volta a settimana . Ho sempre voglia di chiavare , sono un porco , vorrei rapporti extraconiugali con coppie e con donne

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Ultimamente poco e sempre stanca ma trovo chi la sostituisce 🤣

1 giorno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Veravacca,
Quotato da paul73,
verissimo e proprio così siamo dei frocetti e loro hanno bisogno di essere scopate e diverto non con i nostri cazzetti mosci. A me non viene neanche più duro
è così...io ho piena coscienza di non sapere scopare e non riesco a dare piacere... mentre sto benissimo nella parte passiva da preda...

16 ore fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Ormai si scopa poco, l'ultima se non ricordo male è di tre mesi fa