1 mese fa
Oramai siamo fratello e sorella
1 mese fa
Si bhe non capita sempre...ma ci sono delle settimane che siamo particolarmente presi bene 😋😋Quotato da semprevoglia_801,bhe voi con 7 diciamo super bravi 😀Quotato da Piccantiefelici,
Bravissimi 💦
1 mese fa
Ahahahah bellissimo 😆Quotato da appero2,…se dovessero formarsi delle nubi nella vostra relazione io potrei essere il tuo ( di lei) sole 😍😝😝😝Quotato da Piccantiefelici,Minimo tre volte alla settimana! Poi dipende....a volte tre a volte 7 😋
1 mese fa
Beati voi qual è il metodo per cercarvi così tanto
1 mese fa
beate quelle settimane alloraQuotato da Piccantiefelici,Si bhe non capita sempre...ma ci sono delle settimane che siamo particolarmente presi bene 😋😋Quotato da semprevoglia_801,bhe voi con 7 diciamo super bravi 😀
1 mese fa
continuare a sperimentarsi, secondo me..Quotato da Luly7,Beati voi qual è il metodo per cercarvi così tanto
1 mese fa
Certo! E provocarsi in continuazione..la vita sessuale (secondo noi) va coltivata ogni giorno anche solo con un gesto....Quotato da semprevoglia_801,continuare a sperimentarsi, secondo me..Quotato da Luly7,Beati voi qual è il metodo per cercarvi così tanto
1 mese fa
circa 2/3 volte la settimana , diciamo sulle 9 10 al mese.. posso sentirmi sodisfatto.. la figa e' sempre figa ma fare sex con un uomo... e' sempre piu' intrigante
1 mese fa
Noi.....ieri sera 😍😘💪
1 mese fa
Che domanda.. strana,ma lo sono di più le risposte che leggo.
1 mese fa
sicuramente per fare accendere sempre il desiderioQuotato da Piccantiefelici,Certo! E provocarsi in continuazione..la vita sessuale (secondo noi) va coltivata ogni giorno anche solo con un gesto....Quotato da semprevoglia_801,continuare a sperimentarsi, secondo me..
1 mese fa
anche la mia ha problemi vaginali e non scopiamo da più di dieci anni, ma all'epoca lei aveva un amante il quale sapeva che io ero al corrente di loro,e ci siamo incontrati e lui per qualche anno scopava me, sborrandomi tutto dentro e poi dopo un po' mi scaricava una quarantina enorme di piscia dentro, peccato che poi si è trasferito, non è facile trovare un altro amante cosìQuotato da Picchio1965,Sia per riduzione delle voglie che per problemi legati alla secchezza vaginale, quelle pochissime volte che lo facciamo è poco soddisfacente per me e una bella sofferenza per lei.
Oltretutto, da qualche anno il rapporto si limita alla sola penetraz [...]
3 settimane fa
Nessuna che anche se non si tromba più almeno un pompino a settimana lo fa per scaricare il proprio compagno o marito?
3 settimane fa
Pensavo che ero solo io che non scopo con mia moglie da anni adesso mi piacerebbe prendere un bel cazzo alla facciasua
2 settimane fa
Ormai sono 4 anni che non si fa niente
2 settimane fa
Ciao, io sono 12 anni che non scopo con mia moglie. Si fa sbattere dal suo amico e io solo al pensiero mi sparo ricche seghe 💦💦💦
2 settimane fa
Io più o meno una volta al mese
2 settimane fa
Poco anche da me xo ce sempre una bella intesa quando si fa, poi comunque ce l extra in giro ed e molto intrigante giocare fuori dalle mura domestiche
1 settimana fa
Anche io saranno 2 anni che non la scopo credo anche di essere cornuto 🤪