11 mesi fa
A casa mia dopo 15 anni di matrimonio si scopa molto poco e da voi?
11 mesi fa
Io non la scopo più mi piace soltanto essere io ad essere scopato
11 mesi fa
Ahahah... io non scopo mia moglie da piu di tre anni, in realtà è stata lei a non volere più, ma come si potrà immaginare a me va bene così: preferisco decisamente essere io quella che viene scopata! 😄 😄 😄
11 mesi fa
Io Max una volta a settimana per il resto devo arrangiarmi….
11 mesi fa
Questo è un dato certo! Almeno per la mia 🙂Quotato da SexygameAR,Io molto poco però lei credo scopi ancora...
11 mesi fa
Io sposato da 15 anni...pochissimo forse una volta ogni 2 mesi circa 😳
11 mesi fa
Un paio di volte al mese, ma sono più di 40 anni che stiamo insieme. 🙂
11 mesi fa
Pochissimo 4/5 volte l’anno
Ma va bene così
Ma va bene così
11 mesi fa
Io nulla da più di 3 anni
11 mesi fa
Anche io la scopo pochissimo e a volte non me lo fa drizzare nemmeno perchè non riesce ad essere più sexy. Ma se almeno scopassi con i maschietti o con le trav......invece poi scatta la paura di essere beccati in flagranza e quindi niente....rimane una passione tutta mia. Ma quanto mi piacerebbe metterlo dietro ad un uomo o ad una trav
11 mesi fa
Da parecchio che godo di più con i maschiQuotato da Sono70,Io scopo con mia moglie poco una due volte al mese pero' la mia media e' due volte alla settimana perche ' scopo con altre due donne e con un uomo e devo dire che ultimamente godo di piu' con il maschietto ummmmmm [...]
11 mesi fa
Sono d' accordo con voi👍Quotato da Lavacca,Immagino anche io spompino il cazzo e vedo che piace molto
11 mesi fa
Io non scopo mia moglie da almeno 20 anni è diventata frigida.
11 mesi fa
Sia per riduzione delle voglie che per problemi legati alla secchezza vaginale, quelle pochissime volte che lo facciamo è poco soddisfacente per me e una bella sofferenza per lei.
Oltretutto, da qualche anno il rapporto si limita alla sola penetrazione mentre mi piacerebbe almeno fare i 69.
Ovviamente ho dovuto trovare alternative facendo da solo o con compagni con cui ho provato anche a prenderlo divertendomi molto ma prestando sempre attenzione alla sicurezza.
Oltretutto, da qualche anno il rapporto si limita alla sola penetrazione mentre mi piacerebbe almeno fare i 69.
Ovviamente ho dovuto trovare alternative facendo da solo o con compagni con cui ho provato anche a prenderlo divertendomi molto ma prestando sempre attenzione alla sicurezza.
11 mesi fa
Volete non scopare più ... ⛔Sposatevi 🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 08-06-2025 19:37:11
11 mesi fa
Porcellino, che stai facendo qui? 😄Quotato da Timidodelicato,Volete non scopare più ... ⛔Sposatevi 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 08-06-2025 19:37:11
11 mesi fa
Do ' un po' di lezione a sti' giovani...🤣🤣🤣🤣🤣😎Quotato da Superpinball,Porcellino, che stai facendo qui? 😄Quotato da Timidodelicato,Volete non scopare più ... ⛔Sposatevi 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 08-06-2025 19:37:11
11 mesi fa
Fino a ottant'anni ... Sessualmente parlando , siamo tutti giovani 😇Quotato da Ciao19,Ormai nn piu
11 mesi fa
A me continua a piacere la fica anche se preferisco il cazzo. Con mia moglie e da anni che non si fa più.