Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?

307 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da ccoppiasg75,
il desiderio di mia moglie
mia moglie diventa matta quando mi guarda prenderlo nel culo si trasforma in una assatanata e vuole cazzi dappertutto
.....whaaw!...se c'è una coppia in cui la lei vuole cazzi dappertutto....eccomi .....scherzo 😇😜🤗🤣🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 26-06-2025 18:50:03

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
Quotato da ccoppiasg75,
mia moglie diventa matta quando mi guarda prenderlo nel culo si trasforma in una assatanata e vuole cazzi dappertutto
.....whaaw!...se c'è una coppia in cui la lei vuole cazzi dappertutto....eccomi ??????
Quotato da burropiccante,
mmmm
voi siete di Roma come me non giocate per favore 😇 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 26-06-2025 18:52:48

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 06.10.2018 -
Anche io ero sposato ora single e a 14 anni ho assaggiato il primo cazzo beh ero ne conto 59 tra succhiati e presi voglio arrivare a 60 cazzi ci riusciro’

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da RoseMia,
Quotato da ccoppiasg75,
dividerlo? Con tua moglie? Un cazzo
😋
se volete, io di Milano...ho già avuto esperienze, poche con coppie .un caffè per conoscersi?

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da ccoppiasg75,
ee atrovarne di coppie come Voi in zona, poi magari per carità sono io che non ispiro Loro.... 😄 😄 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
Quotato da Badboy_m,
Quotato da mascvers,
...che si puo' prendere anche con rapporto orali, corretto?
Purtroppo si... con qualsiasi forma di contatto sessuale non protetto, dal coito alla fellatio, dai rapporti anali al cunnilingus e, più raramente, tramite esposizione indiretta a secrezioni infette (es. uso promiscuo di biancheria o sex toys).

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Quotato da Lipsex,
Posso dire una cosa a voi sposati con donne? Che sicuramente farà piacere a molti di voi….. quanto siete puttane………… e ricordate la figa piace a molti il cazzo piace a tutti. W il cazzo !!!!!
concordo, anche se molte donne sono false morslidtez come gli uomini che dicono di non piacerle il cazzo

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Quotato da FEMMINILISSIMA,
TUTTE LE COPPIE HANNO LA LEI BISEX LUI ETERO HIHIHHIHIHIHIHIHHI
Poi all'improvviso, per fortuna direi, lui lo stacca dalla boccuccia della signora, se lo infila in bocca e fa un pompino magistrale al cui confronto la moglie è una principiante
non e' che son tutte le donne a saper fare i pompini, ci vuole passione, come l'uomo che lecca la figa io lo faccio per passione l:ho farei per ore

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Quotato da Alessiosp][quote=bogol,

no no, assolutamente non sei solo anzi!! E il cazzo non è semplicemente una droga, ma un OSSESSIONE che ti prende, si infila in ogni cellula e non ti fa desiderare altro! Ho una moglie bellissima ma chi mi conosce lo sa: io preferisco il cazzo. Si, certo, è mia moglie la amo e tutto il resto, e l'ho trombata volentieri per tanti anni, ma ormai non riesco più. Poi magari un giorno la voglia di cazzo mi passerà, ma per adesso è incommensurabile. [/quota.
Anche per me e stata uguale, dopo che mi hanno sverginato il culo, non riesco più a fare a meno del cazzo, non riesco più ha scopare mia moglie, dentro mi sento totalmente gay
scusa l'invadenza, ed adesso con tua moglie? Che non la scopi( lei che dice?

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Il pompino materiale di per sé non ha molto senso, mentre se c'è passione e feeling diventa meraviglioso

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 18.07.2023 -
prima avevo un amico che sabato mattina soddisfava la mia voglia di cazzo...ora ha problemi e sarei felice di trovarne un altro fidato zona Mirano prov VE..attendo

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2013 -
Pure io cerco cazzo da soddisfare Roma nord 🔥 💦 💦 💦

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Interessante

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Ti do. Volentieri il. Mio porco 🤣💦🐷

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Ciao sono bsx attivo e mi piace giocare sia con uomini maturi che coppie. Sono a Roma nord

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2013 -
Quotato da Ryo26,
Ti do. Volentieri il. Mio porco 🤣💦🐷
perché no #lik 💦

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.11.2008 -
Purtroppo raramente. Non è facile trovare un partner giusto
Modificato dall'autore il 29-06-2025 21:22:39

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.09.2016 -
A me piacerebbe soddisfare un cazzo o anche due almeno una volta la settimana ma non avendo posto rimango sempre e a lungo a bocca asciutta

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Si anch'io almeno una volta la settimana magari anche più di uno

11 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.01.2025 -
Io mai fatto esperienze bsx ma curioso di provare