11 mesi fa
.....whaaw!...se c'è una coppia in cui la lei vuole cazzi dappertutto....eccomi .....scherzo 😇😜🤗🤣🤣🤣🤣Quotato da coppiabisexper4,mia moglie diventa matta quando mi guarda prenderlo nel culo si trasforma in una assatanata e vuole cazzi dappertuttoQuotato da ccoppiasg75,il desiderio di mia moglie
Modificato dall'autore il 26-06-2025 18:50:03
11 mesi fa
.....whaaw!...se c'è una coppia in cui la lei vuole cazzi dappertutto....eccomi ??????Quotato da coppiabisexper4,mia moglie diventa matta quando mi guarda prenderlo nel culo si trasforma in una assatanata e vuole cazzi dappertuttoQuotato da ccoppiasg75,il desiderio di mia moglie
voi siete di Roma come me non giocate per favore 😇 😄 😄 😄Quotato da burropiccante,mmmmQuotato da coppiabisexper4,mia moglie diventa matta quando mi guarda prenderlo nel culo si trasforma in una assatanata e vuole cazzi dappertutto
Modificato dall'autore il 26-06-2025 18:52:48
11 mesi fa
Anche io ero sposato ora single e a 14 anni ho assaggiato il primo cazzo beh ero ne conto 59 tra succhiati e presi voglio arrivare a 60 cazzi ci riusciro’
11 mesi fa
se volete, io di Milano...ho già avuto esperienze, poche con coppie .un caffè per conoscersi?Quotato da RoseMia,😋Quotato da ccoppiasg75,dividerlo? Con tua moglie? Un cazzo
11 mesi fa
ee atrovarne di coppie come Voi in zona, poi magari per carità sono io che non ispiro Loro.... 😄 😄 😄Quotato da coppiabisexper4,mia moglie diventa matta quando mi guarda prenderlo nel culo si trasforma in una assatanata e vuole cazzi dappertuttoQuotato da ccoppiasg75,il desiderio di mia moglie
11 mesi fa
Quotato da Badboy_m,Purtroppo si... con qualsiasi forma di contatto sessuale non protetto, dal coito alla fellatio, dai rapporti anali al cunnilingus e, più raramente, tramite esposizione indiretta a secrezioni infette (es. uso promiscuo di biancheria o sex toys).Quotato da mascvers,...che si puo' prendere anche con rapporto orali, corretto?
11 mesi fa
concordo, anche se molte donne sono false morslidtez come gli uomini che dicono di non piacerle il cazzoQuotato da Lipsex,Posso dire una cosa a voi sposati con donne? Che sicuramente farà piacere a molti di voi….. quanto siete puttane………… e ricordate la figa piace a molti il cazzo piace a tutti. W il cazzo !!!!!
11 mesi fa
non e' che son tutte le donne a saper fare i pompini, ci vuole passione, come l'uomo che lecca la figa io lo faccio per passione l:ho farei per oreQuotato da bernulligiuseppe,Poi all'improvviso, per fortuna direi, lui lo stacca dalla boccuccia della signora, se lo infila in bocca e fa un pompino magistrale al cui confronto la moglie è una principianteQuotato da FEMMINILISSIMA,TUTTE LE COPPIE HANNO LA LEI BISEX LUI ETERO HIHIHHIHIHIHIHIHHI
11 mesi fa
scusa l'invadenza, ed adesso con tua moglie? Che non la scopi( lei che dice?Quotato da Alessiosp][quote=bogol,
no no, assolutamente non sei solo anzi!! E il cazzo non è semplicemente una droga, ma un OSSESSIONE che ti prende, si infila in ogni cellula e non ti fa desiderare altro! Ho una moglie bellissima ma chi mi conosce lo sa: io preferisco il cazzo. Si, certo, è mia moglie la amo e tutto il resto, e l'ho trombata volentieri per tanti anni, ma ormai non riesco più. Poi magari un giorno la voglia di cazzo mi passerà, ma per adesso è incommensurabile. [/quota.
Anche per me e stata uguale, dopo che mi hanno sverginato il culo, non riesco più a fare a meno del cazzo, non riesco più ha scopare mia moglie, dentro mi sento totalmente gay
11 mesi fa
Il pompino materiale di per sé non ha molto senso, mentre se c'è passione e feeling diventa meraviglioso
11 mesi fa
prima avevo un amico che sabato mattina soddisfava la mia voglia di cazzo...ora ha problemi e sarei felice di trovarne un altro fidato zona Mirano prov VE..attendo
11 mesi fa
Pure io cerco cazzo da soddisfare Roma nord 🔥 💦 💦 💦
11 mesi fa
Interessante
11 mesi fa
Ti do. Volentieri il. Mio porco 🤣💦🐷Quotato da burropiccante,Pure io cerco cazzo da soddisfare Roma nord 🔥 💦 💦 💦
11 mesi fa
Ciao sono bsx attivo e mi piace giocare sia con uomini maturi che coppie. Sono a Roma nord
11 mesi fa
perché no #lik 💦Quotato da Ryo26,Ti do. Volentieri il. Mio porco 🤣💦🐷Quotato da burropiccante,Pure io cerco cazzo da soddisfare Roma nord 🔥 💦 💦 💦
11 mesi fa
Purtroppo raramente. Non è facile trovare un partner giusto
Modificato dall'autore il 29-06-2025 21:22:39
11 mesi fa
A me piacerebbe soddisfare un cazzo o anche due almeno una volta la settimana ma non avendo posto rimango sempre e a lungo a bocca asciutta
11 mesi fa
Si anch'io almeno una volta la settimana magari anche più di uno
11 mesi fa
Io mai fatto esperienze bsx ma curioso di provare