Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?

306 interventi
11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Tutte le volte che riesco ad essere libero

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Per chi ha famiglia, POSTO e ORARI sono dannazioni.
Io avevo trovato un possibile trombamico (attrazione fisica e gusti compatibili) ma abbiamo dovuto rinunciare per orari assolutamente incompatibili ed una moglie gelosissima agente Kgb (la sua)
Modificato dall'autore il 13-07-2025 18:35:19

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da kondra,
Quotato da Bisexsoft,
Io avevo trovato un possibile trombamico (attrazione fisica e gusti compatibili) ma abbiamo dovuto rinunciare per orari assolutamente incompatibili ed una moglie gelosissima agente Kgb (la sua) & [...]
vero .. aggiungo che da fine maggio a fine luglio le occasioni nella mia zona sono molte...ma estate per me e' il periodo con piu' lavoro, sono tributarista, e fuori da lavoro anche io sono in liberta' vigilata 😉
L'ideale sarebbe riuscire, se si ha un trombamico, a fare legare anche le rispettive famiglie; qui uno ha raccontato che le mogli ed i figli sono diventati amici.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.09.2019 -
Se solo potessi lo prenderei in bocca e in culo ogni giorno, anche più volte
Modificato dall'autore il 23-08-2025 14:33:41

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.12.2023 -
È da un po' che non lo prendo
Ho cominciato da giovanissima alle medie e non ho mai smesso però per svariati motivi è diventato difficile uscire e peggio organizzare un incontro.
Se il mio "amico amante" si impegnasse potrei prenderlo anche tutti i giorni si fa per dire e con lui mia moglie non avrebbe nulla in contrario anche se a lei non piace e non vuole farsi scopare da lui.
Comunque come si può vedere esco sempre con il dildo nel culo sperando che venga sostituito da un bel cazzo, magari due assieme, culo e bocca

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Bhe....il medico dice che dovrei prenderlo in culo una volta al giorno per averlo sempre in intorno ma non é possibile quindi semplicemente ogni volta che posso, che sia un cazzo vero o un dildo o un plug o altro....

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Non quanto vorrei ma una volta a settimana si

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.06.2019 -
Quasi tutti i giorni pausa pranzo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
Io avevo trovato un possibile trombamico (attrazione fisica e gusti compatibili) ma abbiamo dovuto rinunciare per orari assolutamente incompatibili ed una moglie gelosissima agente Kgb (la sua) & [...]
La stessa cosa è capitata anche a me.

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Normalperson,
L essere umano è naturalmente bisessuale basta pensare ad Alessandro o Giulio Cesare. È la morale cattolica che ha imposto questi modelli. Ma l attrazione verso persone per lo stesso sesso è insito nel nostro essere [...]
..... quello che hai scritto è molto interessante, e dovrebbe fare riflettere molti🙂

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Sposato da più di 20 qnni
Tra famiglia e lavoro non riesco a prendere tutti i cazzi che vorrei

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
ciao...ho toccato due attivi ...ho fatto pompini con l'ingoio.....poi mi piacerebbe provare il cazzo 💋 💋

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da danterouge,
ciao...ho toccato due attivi ...ho fatto pompini con l'ingoio.....poi mi piacerebbe provare il cazzo 💋 💋
bravo porco👍😜

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Ingordo74,
Io sposato da oltre 25 anni, da quasi 4 ho assaggiato il cazzo e ora non riesco più a farne a meno. Purtroppo il tempo non è molto ovviamente e le difficoltà sono tante, però almeno uno a settimana cerco di prenderlo, ormai ho 3/4 attivi che si d [...]
Sono sposato,solo a volte mi fanno giocare insieme con i bull che usa lei,se faccio il bravo cornuto senza toccarmi,

7 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Ho perso il conto di quanti ne ho preso

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 28.07.2024 -
Appena è possibile..tempo permettendo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 30.07.2023 -
Io divorziato per fortuna....😂

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 30.07.2023 -
E cmq anche da sposato .. appena c'era l'occasione....mi facevo momtsre6in intimo femminile della mia ex.... favoloso!👍🐷🐷🐷🐷

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.07.2025 -
In verità vorrei provare,la curiosità è tantissima e il pensiero mi eccita tantissimmo...ma c'è bisogno della persona giusta...magari in un contesto di Coppia....credo che sia il Top...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Io cerco a Taranto e provincia qualcuno che mi apre il culo. Molto gradito anche di colore.