11 mesi fa
Tutte le volte che riesco ad essere libero
11 mesi fa
Per chi ha famiglia, POSTO e ORARI sono dannazioni.
Io avevo trovato un possibile trombamico (attrazione fisica e gusti compatibili) ma abbiamo dovuto rinunciare per orari assolutamente incompatibili ed una moglie gelosissima agente Kgb (la sua)
Io avevo trovato un possibile trombamico (attrazione fisica e gusti compatibili) ma abbiamo dovuto rinunciare per orari assolutamente incompatibili ed una moglie gelosissima agente Kgb (la sua)
Modificato dall'autore il 13-07-2025 18:35:19
11 mesi fa
L'ideale sarebbe riuscire, se si ha un trombamico, a fare legare anche le rispettive famiglie; qui uno ha raccontato che le mogli ed i figli sono diventati amici.Quotato da kondra,vero .. aggiungo che da fine maggio a fine luglio le occasioni nella mia zona sono molte...ma estate per me e' il periodo con piu' lavoro, sono tributarista, e fuori da lavoro anche io sono in liberta' vigilata 😉Quotato da Bisexsoft,Per chi ha famiglia, POSTO e ORARI sono dannazioni.
Io avevo trovato un possibile trombamico (attrazione fisica e gusti compatibili) ma abbiamo dovuto rinunciare per orari assolutamente incompatibili ed una moglie gelosissima agente Kgb (la sua) & [...]
9 mesi fa
Se solo potessi lo prenderei in bocca e in culo ogni giorno, anche più volte
Modificato dall'autore il 23-08-2025 14:33:41
9 mesi fa
È da un po' che non lo prendo
Ho cominciato da giovanissima alle medie e non ho mai smesso però per svariati motivi è diventato difficile uscire e peggio organizzare un incontro.
Se il mio "amico amante" si impegnasse potrei prenderlo anche tutti i giorni si fa per dire e con lui mia moglie non avrebbe nulla in contrario anche se a lei non piace e non vuole farsi scopare da lui.
Comunque come si può vedere esco sempre con il dildo nel culo sperando che venga sostituito da un bel cazzo, magari due assieme, culo e bocca
Ho cominciato da giovanissima alle medie e non ho mai smesso però per svariati motivi è diventato difficile uscire e peggio organizzare un incontro.
Se il mio "amico amante" si impegnasse potrei prenderlo anche tutti i giorni si fa per dire e con lui mia moglie non avrebbe nulla in contrario anche se a lei non piace e non vuole farsi scopare da lui.
Comunque come si può vedere esco sempre con il dildo nel culo sperando che venga sostituito da un bel cazzo, magari due assieme, culo e bocca
9 mesi fa
Bhe....il medico dice che dovrei prenderlo in culo una volta al giorno per averlo sempre in intorno ma non é possibile quindi semplicemente ogni volta che posso, che sia un cazzo vero o un dildo o un plug o altro....
9 mesi fa
Non quanto vorrei ma una volta a settimana si
9 mesi fa
Quasi tutti i giorni pausa pranzo
9 mesi fa
La stessa cosa è capitata anche a me.Quotato da Bisexsoft,Per chi ha famiglia, POSTO e ORARI sono dannazioni.
Io avevo trovato un possibile trombamico (attrazione fisica e gusti compatibili) ma abbiamo dovuto rinunciare per orari assolutamente incompatibili ed una moglie gelosissima agente Kgb (la sua) & [...]
9 mesi fa
..... quello che hai scritto è molto interessante, e dovrebbe fare riflettere molti🙂Quotato da Normalperson,L essere umano è naturalmente bisessuale basta pensare ad Alessandro o Giulio Cesare. È la morale cattolica che ha imposto questi modelli. Ma l attrazione verso persone per lo stesso sesso è insito nel nostro essere [...]
9 mesi fa
Sposato da più di 20 qnni
Tra famiglia e lavoro non riesco a prendere tutti i cazzi che vorrei
Tra famiglia e lavoro non riesco a prendere tutti i cazzi che vorrei
9 mesi fa
ciao...ho toccato due attivi ...ho fatto pompini con l'ingoio.....poi mi piacerebbe provare il cazzo 💋 💋
9 mesi fa
bravo porco👍😜Quotato da danterouge,ciao...ho toccato due attivi ...ho fatto pompini con l'ingoio.....poi mi piacerebbe provare il cazzo 💋 💋
9 mesi fa
Sono sposato,solo a volte mi fanno giocare insieme con i bull che usa lei,se faccio il bravo cornuto senza toccarmi,Quotato da Ingordo74,Io sposato da oltre 25 anni, da quasi 4 ho assaggiato il cazzo e ora non riesco più a farne a meno. Purtroppo il tempo non è molto ovviamente e le difficoltà sono tante, però almeno uno a settimana cerco di prenderlo, ormai ho 3/4 attivi che si d [...]
7 mesi fa
Ho perso il conto di quanti ne ho preso
7 mesi fa
Appena è possibile..tempo permettendo
7 mesi fa
Io divorziato per fortuna....😂
7 mesi fa
E cmq anche da sposato .. appena c'era l'occasione....mi facevo momtsre6in intimo femminile della mia ex.... favoloso!👍🐷🐷🐷🐷
7 mesi fa
In verità vorrei provare,la curiosità è tantissima e il pensiero mi eccita tantissimmo...ma c'è bisogno della persona giusta...magari in un contesto di Coppia....credo che sia il Top...
7 mesi fa
Io cerco a Taranto e provincia qualcuno che mi apre il culo. Molto gradito anche di colore.